CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Un paio di dubbi sul NoteII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Surin, Thailand
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un paio di dubbi sul NoteII

    Buongiorno a tutti!

    Mi scuso se non sto postando nella sezione giusta, ma sono una principiante in questo forum! Diciamo anche dei forum in generale...

    Sono interessata nell'acquisto di Galaxy Note 2, ma avrei un pochino di domande a cui spero che voi sappiate rispondere.

    Mi trovo in Thailandia in questo momento e il Note2 è acquistabile nei negozi Samsung al prezzo di 22600 ฿, ovvero 570 €. E' un prezzo troppo eccessivo? In Italia (anche su internet) si trova a meno? Secondo voi scenderà per fine mese o anche più in là?

    Una cosa che mi rende un pochino perplessa sono i materiali: è tutta plastica! Ma siamo sicuri che resista abbastanza?

    Inoltre, conviene che io lo compri qui, rinunciando totalmente alla garanzia? Oppure c'è un modo per avere la garanzia anche in Italia?

    E ancora, se lo compro qui, non è in lingua italiana. Esiste un modo per installarla?

    Vale la pena comprarlo? O sono soldi buttati?

    Ringrazio tutti anticipatamente
    Sabrina

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    il terminale è stupendo...il problema non è il prezzo ma la garanzia e la lingua.....io fossi in te lo acquisterei in Italia....sarai piu' agevolata se avrai bisogno di assistenza o aiuti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Surin, Thailand
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che sono molto molto impaziente e non tornerò in Italia prima di maggio 2013...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAbRyLLa Visualizza il messaggio
    Il fatto è che sono molto molto impaziente e non tornerò in Italia prima di maggio 2013...
    ah be allora è un'altra storia

  6. #5
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per la lingua no problem.....via odin flashi un firmware originale europeo.....per la garanzia beh le cose cambiano....io lo prenderei in Italia visto che li il prezzo si accosta ad uno nostro europa

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAbRyLLa
    Buongiorno a tutti!

    Mi scuso se non sto postando nella sezione giusta, ma sono una principiante in questo forum! Diciamo anche dei forum in generale...

    Sono interessata nell'acquisto di Galaxy Note 2, ma avrei un pochino di domande a cui spero che voi sappiate rispondere.

    Mi trovo in Thailandia in questo momento e il Note2 è acquistabile nei negozi Samsung al prezzo di 22600 ฿, ovvero 570 €. E' un prezzo troppo eccessivo? In Italia (anche su internet) si trova a meno? Secondo voi scenderà per fine mese o anche più in là?

    Una cosa che mi rende un pochino perplessa sono i materiali: è tutta plastica! Ma siamo sicuri che resista abbastanza?

    Inoltre, conviene che io lo compri qui, rinunciando totalmente alla garanzia? Oppure c'è un modo per avere la garanzia anche in Italia?

    E ancora, se lo compro qui, non è in lingua italiana. Esiste un modo per installarla?

    Vale la pena comprarlo? O sono soldi buttati?

    Ringrazio tutti anticipatamente
    Sabrina

    Consiglio mio è di non prenderlo la.In Italia si trova a quel prezzo con garanzia Europea.
    È pur vero che se sei impaziente contano ben poco i nostri commenti,ma immagina che per marzo 2013 1 probabilmente il prezzo sarà sceso ulteriormente o avrà una promozione allettante (basta pensare all'SIII con il tab).2 Ulteriore motivo di attesa,magari per quel periodo è uscito un nuovo Phablet della HTC,Sony o altra marca con cui si può paragonare il nuovo Note 2.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Concordo.... Se puoi e se riesci attendi di prenderlo in Europa la garanzia è FONDAMENTALE è credimi so di cosa parlo...


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Surin, Thailand
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Per la lingua no problem.....via odin flashi un firmware originale europeo.....per la garanzia beh le cose cambiano....io lo prenderei in Italia visto che li il prezzo si accosta ad uno nostro europa
    scusami, ma se tu mi avessi parlato in thailandese ti avrei capito. La tua lingua mi è incomprensibile xD

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sAbRyLLa Visualizza il messaggio
    scusami, ma se tu mi avessi parlato in thailandese ti avrei capito. La tua lingua mi è incomprensibile xD
    se il Note II thailandese è sempre un N7100 potrai farlo diventare Italiano....
    chiaramente sarai fuori garanzia

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Surin, Thailand
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    se il Note II thailandese è sempre un N7100 potrai farlo diventare Italiano....
    chiaramente sarai fuori garanzia
    Ti chiedo di perdonare la mia ignoranza, cosa significa n7100 e come faccio a scoprire se è un N7100?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy