CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Un paio di dubbi sul NoteII

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Surin, Thailand
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un paio di dubbi sul NoteII

    Buongiorno a tutti!

    Mi scuso se non sto postando nella sezione giusta, ma sono una principiante in questo forum! Diciamo anche dei forum in generale...

    Sono interessata nell'acquisto di Galaxy Note 2, ma avrei un pochino di domande a cui spero che voi sappiate rispondere.

    Mi trovo in Thailandia in questo momento e il Note2 è acquistabile nei negozi Samsung al prezzo di 22600 ฿, ovvero 570 €. E' un prezzo troppo eccessivo? In Italia (anche su internet) si trova a meno? Secondo voi scenderà per fine mese o anche più in là?

    Una cosa che mi rende un pochino perplessa sono i materiali: è tutta plastica! Ma siamo sicuri che resista abbastanza?

    Inoltre, conviene che io lo compri qui, rinunciando totalmente alla garanzia? Oppure c'è un modo per avere la garanzia anche in Italia?

    E ancora, se lo compro qui, non è in lingua italiana. Esiste un modo per installarla?

    Vale la pena comprarlo? O sono soldi buttati?

    Ringrazio tutti anticipatamente
    Sabrina

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251