CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Fotocamera note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    NOTE 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fotocamera note 2

    salve ho un note 2 italiano, ma la fotocamera pur facendo delle ottime foto ha un flash che non è possibile configurare per gli occhi rossi o altri tipi di flash come era invece configurabile sull's2 che avevo prima. mi chiedo e chiedo a voi tutti, se è possibile fare queste configurazioni (magari sono io che avendolo da poco non so come fare! ) e poi cosa dolente che ho notato (o non ho trovato l'impostazione) mentre sull's2 il flash dopo la messa a fuoco e prima dello scatto durava tanto questo del note 2 non serve mettere a fuoco xkè lo fa da sè ma il flash dura meno. cosa ne pensate? dite la vostra visto che hanno detto che la qualità d'immagine è superiore dell's2 ma a me sembra che il flash andava meglio prima. grazie a tutti!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao,
    l'anti occhi rossi non è presente, hai però la possibilità di modificare la foto subito dopo lo scatto con "editor foto", esiste proprio una modifica dedicata alla correzione degli occhi rossi. ovviamente trovi altre funzioni (tipo l'HDR) che sono parecchio interessanti ed efficaci. il flash ovviamente è poco efficace, ma questo vale per tutti gli smartphone, io personalmente credo sia un po' superiore a quello dell'S2. infine chiedi un parere in generale sulla qualità fotografica del note 2, bene "sempre secondo me", la qualità delle immagini è buona, sicuramente superiore all'S2. posso affermare che, se si va in giro, il note 2 è un ottimo compagno di viaggio, pronto ad immortalare tutti quei momenti che altrimenti andrebbero persi......... il tutto con una buona qualità. allego qualche file a testimonianza di quello che dico.20121015_093600.jpg20121015_093627-1.jpg20121015_093642.jpg20121015_093722_5_bestshot.jpg20121015_094017.jpg
    fotoreporter

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotoreporter Visualizza il messaggio
    ciao,
    l'anti occhi rossi non è presente, hai però la possibilità di modificare la foto subito dopo lo scatto con "editor foto", esiste proprio una modifica dedicata alla correzione degli occhi rossi. ovviamente trovi altre funzioni (tipo l'HDR) che sono parecchio interessanti ed efficaci. il flash ovviamente è poco efficace, ma questo vale per tutti gli smartphone, io personalmente credo sia un po' superiore a quello dell'S2. infine chiedi un parere in generale sulla qualità fotografica del note 2, bene "sempre secondo me", la qualità delle immagini è buona, sicuramente superiore all'S2. posso affermare che, se si va in giro, il note 2 è un ottimo compagno di viaggio, pronto ad immortalare tutti quei momenti che altrimenti andrebbero persi......... il tutto con una buona qualità. allego qualche file a testimonianza di quello che dico.20121015_093600.jpg20121015_093627-1.jpg20121015_093642.jpg20121015_093722_5_bestshot.jpg20121015_094017.jpg
    belle foto davvero

    avevo visto dei video su youtube che lo testimoniavano questo fatto, ossia della veramente buona qualità della fotocamera.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    la cosa che mi sta facendo muorire da ridere sulla fotocamera è il comando vocale
    Potete scattare foto con i comandi vocali quali: Cattura, scatta ,sorriso e cheese l'ultimo in particolare non funziona tanto bene per scattare la foto bisogna pronunciare la parola come è scritta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    NOTE 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io noto che sull s2 il flash è molto piu prolungato quando si lascia il pulsante dopo la messa a fuoco mentre qui fa luce ma molto meno prolungata proprio cime un lampo. La qualità delle foto è migliore non c'è dubbio ma il flash m8 piaceva di piu sull s2. Cmq il note 2 non ha rivali!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udvumberto82 Visualizza il messaggio
    Io noto che sull s2 il flash è molto piu prolungato quando si lascia il pulsante dopo la messa a fuoco mentre qui fa luce ma molto meno prolungata proprio cime un lampo. La qualità delle foto è migliore non c'è dubbio ma il flash m8 piaceva di piu sull s2. Cmq il note 2 non ha rivali!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    non ho proprio fatto caso a questa differenza, appena posso farò un test di misurazione dei due flash. posto due file per far vedere come funziona bene l'HDR.20121010_132406 ricamp.jpg20121010_132406_HDR ricamp.jpg
    fotoreporter

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fotoreporter per il post:

    kanepa70 (16-10-12)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fotoreporter Visualizza il messaggio
    non ho proprio fatto caso a questa differenza, appena posso farò un test di misurazione dei due flash. posto due file per far vedere come funziona bene l'HDR.20121010_132406 ricamp.jpg20121010_132406_HDR ricamp.jpg
    scusate l'ignoranza, ma l'HDR a cosa serve o quando è meglio usarlo? thanks!

  10. #8
    Androidiano L'avatar di fotoreporter


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Acireale
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Honor 8, S8+,Note III,Note II

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza, ma l'HDR a cosa serve o quando è meglio usarlo? thanks!
    ciao, l'HDR(High Dynamic Range) è una tecnica che si è diffusa per prima in computer grafica, poi pian piano si è applicata direttamente come "effetto in real time" su alcune compatte e smartphone. l'HDR permette di avere un esposizione bilanciata sia alle alte che basse luci nello stesso fotogramma. in parole semplici è consigliato utilizzarlo quando si vuole immortalare una scena altamente contrastata(un forte controluce ombre troppo nette ecc ecc). un esempio banale sono le due foto postate da me, come puoi vedere il file senza HDR presenta dei neri molto chiusi, privi di informazioni, le ombre nette, il cielo fuori dalla finestra è totalmente bianco. lo scatto con l'HDR presenta molte più informazioni, i neri sono leggibili, così come le ombre(guarda il davanzale della finestra adesso si distingue bene) il cielo non è totalmente bianco, in generale la foto è più bilanciata come esposizione e quindi risulta più gradevole. secondo me se utilizzato in queste condizioni l'HDR del note 2 rende abbastanza bene.
    fotoreporter

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato fotoreporter per il post:

    acidpunk90 (19-10-12),albx (19-10-12),numbertwo (19-10-12)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    grazie fotoreporter!!
    chiarissimo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato albx per il post:

    fotoreporter (19-10-12)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    la cosa che mi sta facendo muorire da ridere sulla fotocamera è il comando vocale
    Potete scattare foto con i comandi vocali quali: Cattura, scatta ,sorriso e cheese l'ultimo in particolare non funziona tanto bene per scattare la foto bisogna pronunciare la parola come è scritta
    Scusate la mia ignoranza...
    ma come faccio ad usarla con i comandi vocali??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy