CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 541
Discussione:

[APP] Consigli e recensioni applicazioni parte I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mmm per skype c'è l'account sip, ma mi pare di capire che sia un sistema per aziende che poi danno gli account ai dipendenti e utilizzano le chiamate via IP.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gigi volevo 2 info riguardo la tua app per le pass Wi fi, ma trova solo le pass originali del router o le trova anche se Modificate? Inoltre con l ultimo aggiornamento spessissimo me le evidenzia in rosso dicendomi che non può connettersi.. È Normale?

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Gigi volevo 2 info riguardo la tua app per le pass Wi fi, ma trova solo le pass originali del router o le trova anche se Modificate? Inoltre con l ultimo aggiornamento spessissimo me le evidenzia in rosso dicendomi che non può connettersi.. È Normale?
    Trova solo quelle di default se ovviamente tali chiave vengono modificate non ti trova nulla altrimenti sarebbe un app perfetta

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkban Visualizza il messaggio
    Trova solo quelle di default se ovviamente tali chiave vengono modificate non ti trova nulla altrimenti sarebbe un app perfetta
    Quoto darkban

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    ragazzi, su Telefono -> impostazioni chiamata -> impostazioni chiamata via internet penso si possa impostare un account VOIP per telefonare ed essere telefonati per esempio su rete skype senza installare l'applicazione.
    qualcuno ne sa qualcosa?
    Con l s2 avevo un app che ti forniva un numero ip e potevi chiamare gratis i numeri fissi.sta sera la cerco e se è valida ancora la posto

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Con l s2 avevo un app che ti forniva un numero ip e potevi chiamare gratis i numeri fissi.sta sera la cerco e se è valida ancora la posto

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
    Si la ricordo anche io un app del genere ma ovviamente si appoggiava su connessione dati e ricordo anche che con la connessione dati mobile non si poteva chiamare senza che ripetessi una parola 10 volte accausa del segnale anche in +h poi ovviamente bisogna pure vedere come questo segnale +h lo si riceve

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io stavo cercando un app che permetta di impostare una password qualora decida di reimpostare lo smartphone allo stato di fabbrica... un modo tale che se voglio reimpostare lo smartphobe allo stato di fabbrica o formattarlo mi domanda la password che ho precedentemente impostato e che ovviamente non venga disinstallata da chiunque... penso che questa funzione la dovrebbe integrare gia android ma non l ho trovata da nessuna parte qualcun o di voi ne sa qualcosa?

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Quoto darkban

    Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
    Ok chiaro ma come mai spessissimo me la evidenzia in rosso dicendomi che non può connettersi nonostante non abbia ancora trovato la password di default?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacapo88 Visualizza il messaggio
    Ok chiaro ma come mai spessissimo me la evidenzia in rosso dicendomi che non può connettersi nonostante non abbia ancora trovato la password di default?
    Bhe le cose sono 2 o è stata modificata la chiave del router o quel determinato modello è un nuovo lotto con nuove kiavi ancora non registrate nel database delle chiavi disponibili... cn la prima opzione non puoi farci nulla o meglio in parte con linux e attacco brute force catturando i pacchetti potresti anche risalire alla kiave questo lo si può fare cn un pc o notebook nn ho idea per uno smartphone penso con determinate app lo si possa fare ma dovresti tenere il dispositivo ore o giorni a catturare i pacchetti per poi tentare la soluzione alla chiave cmq fattibile... ritornando Lla seconda opzione bhe basta aspettare che il database dell app venga aggiornato

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Penso che il problema sia il secondo xke go fatto un esperimento col mio ruter dove non ho modificato la pass, ma non mi fa accedere dicendomi che non riesce ad accedere ma non mi trova proprio la password.. E il fatto è che con il vecchio aggiornamento la trovava...

Pagina 6 di 55 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy