CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Chi lo usa come unico terminale (phone+tab)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chi lo usa come unico terminale (phone+tab)

    Signori, da quando ho preso Note due per la mia ragazza mi è venuta la scimmia...tralasciando il fatto che non lo prenderei ora, ma al limite aspetterei l'anno prossimo per vedere 4.2, secondo voi sarebbe possibile utilizzarlo sia come telefono che come tab?

    Vi spiego, ora ho un galaxy nexus e un nexus7 con cui mi trovo egregiamente.
    Non mi pesa avere due terminali, anzi mi diverte usare sia l'uno che l'altro.

    Col Note2 potrei vendere entrambi ed avere un unico terminale, ma mi frenano gli aggiornamenti di samsung (sono abituato molto bene con google) e il fatto che avrei di fatto meno autonomia, dal momento che dovrei unire i task che ora faccio con due terminali.

    Chi si è trovato in questa situazione come si è trovato?

    Grazie per gli eventuali consigli e delucidazioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io non mi sono trovato esattamente nella tua situazione, ma posso dirti che in genere ho sempre avuto telefono e tablet, e usando il Note 1 (ora ho il 2) ho piano piano smesso di usare il tablet fino a rivenderlo del tutto, alla fine per l'uso che ne facevo la praticità di non portarsi dietro due device compensava bene la dimensione del monitor, senza contare poi che il pennino, a seconda delle tue necessità, crea delle situazioni di utilizzo uniche

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    Signori, da quando ho preso Note due per la mia ragazza mi è venuta la scimmia...tralasciando il fatto che non lo prenderei ora, ma al limite aspetterei l'anno prossimo per vedere 4.2, secondo voi sarebbe possibile utilizzarlo sia come telefono che come tab?

    Vi spiego, ora ho un galaxy nexus e un nexus7 con cui mi trovo egregiamente.
    Non mi pesa avere due terminali, anzi mi diverte usare sia l'uno che l'altro.

    Col Note2 potrei vendere entrambi ed avere un unico terminale, ma mi frenano gli aggiornamenti di samsung (sono abituato molto bene con google) e il fatto che avrei di fatto meno autonomia, dal momento che dovrei unire i task che ora faccio con due terminali.

    Chi si è trovato in questa situazione come si è trovato?

    Grazie per gli eventuali consigli e delucidazioni
    il note 2 potrebbe davvero sostituire il tuo tab..se non fosse come sottolineato da back un problema relativo all' autonomia..anche se il note non scherza davvero con la batteria che si ritrova...allora io per evitare di vendere il tablet ho deciso di usare per lavoro ed altre piccole cose il note , mentre d'estate
    in vacanza mi dedichero' solo al mio passatempo preferito....film e forum su tablet !! tanto a rivenderli oggi i tablet usati se non sono ipad (sighhhh!!! ) non ci prendi piu molto....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Secondo me se uno (tipo me) usa il tablet (da 9-10") anche per leggere libri ed in particolare riviste non potrà mai avere la stessa "piacevolezza" d'uso su 5.5"...anche con certi giochi....mentre se si tratta solo di navigare o se ci rapportiamo a tablet da 7" non penso ci sia poi molta differenza...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dipas


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io lo uso come unico device ma se avessi un tablet a casa userei quello.
    diversamente in giro un tablet non lo tiri fuori in piedi sul pullman per esempio, non sempre vuoi portarti dietro un tablet con cover, a quel punto entra in gioco il note. quello ce l'hai sempre dietro!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    io lo uso come unico device ma se avessi un tablet a casa userei quello.
    diversamente in giro un tablet non lo tiri fuori in piedi sul pullman per esempio, non sempre vuoi portarti dietro un tablet con cover, a quel punto entra in gioco il note. quello ce l'hai sempre dietro!
    Completamente d'accordo !

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io ero partito con gs2 e il tab 7" ma personalmente non trovavo molto comodo uscire con 2 dispositivi ed infatti come uscì il note ho venduto entrambi e avendo solo un dispositivo che mi permetteva di fare tutto è stata una gran cosa.Ora con il note 2 ho raggiunto veramente il top...ha un display fenomenale e il 16/9 che inizialmente pensavo fosse penalizzante invece si è rivelato spettacolare per tutto ...la durata della batteria poi è eccezionale. ..considera che ci lavoro e ci cazzeggio .
    Alla fine il note è diventato indispensabile ed ho abbandonato anche il netbook ...il mio consiglio è che se passi al note sicuramente non te ne penti e non rimpiangi il tab minimamente.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Idem...avevo trovato la soluzione ideale con il Motorola Razr Maxx e la Lapdock (praticamente tipo padphone) ma cercavo un all in one...e il note 2 si è rivelato essere all'altezza...dopo diversi tentativi anche con tablet, ora sono soddisfatto.


    Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  10. #9
    Androidiano L'avatar di iAlex5


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S, presto LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche se non c'entra molti io a luglio avevo intenzione di prendere un iPad, poi mi ha fermato il fatto che non potrei portarlo sempre con me, e appena ho visto le prime caratteristiche che già trapelavano del note 2 me ne sono innamorato


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    Signori, da quando ho preso Note due per la mia ragazza mi è venuta la scimmia...tralasciando il fatto che non lo prenderei ora, ma al limite aspetterei l'anno prossimo per vedere 4.2, secondo voi sarebbe possibile utilizzarlo sia come telefono che come tab?

    Vi spiego, ora ho un galaxy nexus e un nexus7 con cui mi trovo egregiamente.
    Non mi pesa avere due terminali, anzi mi diverte usare sia l'uno che l'altro.

    Col Note2 potrei vendere entrambi ed avere un unico terminale, ma mi frenano gli aggiornamenti di samsung (sono abituato molto bene con google) e il fatto che avrei di fatto meno autonomia, dal momento che dovrei unire i task che ora faccio con due terminali.

    Chi si è trovato in questa situazione come si è trovato?

    Grazie per gli eventuali consigli e delucidazioni
    Personalmente parlando ha senso usare il Note 2 e un tablet se questo è da 9-10 pollici. In tal caso la differenza c'è e si sente. Ma se hai un Nexus 7 e prendi il Note 2 il Nexus puoi rivenderlo senza problemi. Io ad esempio per quanto mi trovi benissimo con Note 2 ma non rinuncierei (per ora almeno) al Note 10.1, perchè per alcune cose lo schermo grande mi serve eccome (tanto per dirne una, per prendere appunti all'università non c'è paragone tra i due, il 10.1 risulta molto più comodo.) Semplicemente, credo dipenda dall'uso che ne fai, sia del cell, che del tablet.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy