CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 32 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 157 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 144
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli sullo Schermo (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

schermo vs HTC one X

sono seriamente tentato di prendermi il note 2, e sono andato a vederlo in qualche negozio però non so se è per la luce forte in negozio o cosa ma lo schermo mi sembra meno luminoso e meno definito di quello del mio htc one x

altra domanda ma di aggiornamenti ne ha ricevuti? spero arriveranno le feature del 3 non so come è andata l'anno scorso tra note 1 e 2

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    sono seriamente tentato di prendermi il note 2, e sono andato a vederlo in qualche negozio però non so se è per la luce forte in negozio o cosa ma lo schermo mi sembra meno luminoso e meno definito di quello del mio htc one x

altra domanda ma di aggiornamenti ne ha ricevuti? spero arriveranno le feature del 3 non so come è andata l'anno scorso tra note 1 e 2
    Hai notato per caso com'era impostata la modalità dello schermo del note 2 esposto in negozio?
    Tra dinamico, filmato è naturale cambia molto la resa cromatica del display ed è possibile che ti sia apparso meno luminoso. Non ho presente lo schermo del tuo telefono, ma quello del note 2 ha una definizione sicuramente notevole.

Come aggiornamenti il note 2 è fermo alla 4.1.2 e si attende l'aggiornamento alla 4.3 entro fine anno (fine novembre - dicembre).

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acquasalsa Visualizza il messaggio
    Come da titolo, succede sovente che devo riavviare il Note per rifarlo funzionare, chiaramente è impostato su "Rotazione schermo", è risolvibile?
    Ciao a tutti.
    Hai provato con il ripristino dei dati di fabbrica?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiomnia Visualizza il messaggio
    Nessuno sa qualcosa.
    A me non l'hai mai fatto.
    Hai provato a cambiare varie impostazioni, magari togliendo l'effetto increspatura?

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

l'ho cambiata io l'impostazione era settato a dinamico credo, quella con i colori quasi flou :-) ho provato poi le altre forse filmato è la via di mezzo
    io ho il note 8 e mi trovo bene come schermo

purtroppo in negozio spesso ci sono faretti dall'alto che sparano la luce e quindi si fa fatica a capire, il mio ha un SuperLCD può essere?

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Il note 2 è uno schermo RGB, di conseguenza perfino meglio di S4 e Note 3 che sono PenTile

P.S. Se desiderate vi spiego il PenTile
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

Capita alle volte, infatti io suggerisco di installare Rotation Locker per ovviare a tale difetto quando succede
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'increspatura non l'ho mai messa. Ora provo un po con le impostazioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Se stai molto all'aria aperta tieni conto che però lo schermo del Note 2 risente molto della luce solare... Penso sia l'unico vero difetto che finora ho trovato a questo terminale!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Il note 3 all'aperto dicono che si comporti mooolto meglio del 2 visto che più luminoso.. Considerato che ti preme un display luminoso e ben definito e ti interessano gli aggiornamenti, prendere il note 3 al posto del 2 potrebbe fare al caso tuo.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio