CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 144
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Consigli sullo Schermo (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi, Dubbi e Consigli sullo Schermo (Note II N7100)

    salve a tutti ho acquistato questo terminale come da titolo un paio di giorni fa...fino ad oggi tutto ok non ho riscontrato nessun tipo di problema e ritengo che sia uno dei terminali più validi in circolazione... a parte questo stasera ho tristemente notato che la rotazione dello schermo ha smesso di funzionare... ho provato già a fare un reset impostazioni perdendo purtroppo tutte le app che avevo scaricato e le impostazioni a mio piacimento per le quali ho perso due giorni...ma purtroppo il problema persiste penso sia andato l'accelerometro... c'è qualche altra prova che posso provare a fare o non mi resta che contattare l'assistenza? grazie per l'attenzione buonanotte a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sikkoboy Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho acquistato questo terminale come da titolo un paio di giorni fa...fino ad oggi tutto ok non ho riscontrato nessun tipo di problema e ritengo che sia uno dei terminali più validi in circolazione... a parte questo stasera ho tristemente notato che la rotazione dello schermo ha smesso di funzionare... ho provato già a fare un reset impostazioni perdendo purtroppo tutte le app che avevo scaricato e le impostazioni a mio piacimento per le quali ho perso due giorni...ma purtroppo il problema persiste penso sia andato l'accelerometro... c'è qualche altra prova che posso provare a fare o non mi resta che contattare l'assistenza? grazie per l'attenzione buonanotte a tutti
    Usa rotate scaricalo dal market


    Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    sikkoboy (20-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano
    Originariamente inviato da sikkoboy
    salve a tutti ho acquistato questo terminale come da titolo un paio di giorni fa...fino ad oggi tutto ok non ho riscontrato nessun tipo di problema e ritengo che sia uno dei terminali più validi in circolazione... a parte questo stasera ho tristemente notato che la rotazione dello schermo ha smesso di funzionare... ho provato già a fare un reset impostazioni perdendo purtroppo tutte le app che avevo scaricato e le impostazioni a mio piacimento per le quali ho perso due giorni...ma purtroppo il problema persiste penso sia andato l'accelerometro... c'è qualche altra prova che posso provare a fare o non mi resta che contattare l'assistenza? grazie per l'attenzione buonanotte a tutti
    Usa rotate scaricalo dal market


    Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO

    Potrebbe usare rotate se non gli funzionasse solo in casi specifici, ma se é veramente saltato l'accelerometro conviene portarlo in assistenza, più che altro per la miriade di applicazioni che necessitano di tale input per funzionare e che non potrebbe usare.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Beppe918 per il post:

    sikkoboy (20-10-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la info, almeno adesso ho una possibilità, seppur manuale, di far ruotare sto schermo!! sicuramente è da assistenza, anche se ovviamente mi toccherà stare senza telefono per chissà quanto... e dopo appena 2 giorni soltanto...

  8. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Ma se funziona rotate non è un priblema del telefono vai nelle impostazioni e attiva rotazione intelligente

    Inviato dal mio GT-N7100 con tapatalk 3 E' GROSSO

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con rotate gira se gli metto manualmente landscape. se lascio automatico non ruota lo stesso...

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, volevo aggiornarvi sulla situazione... ora sembra sia tornato a funzionare!
    stanotte le ho provate tutte, reset apparecchio completo. ho spento, riacceso, riavviato. niente. sono entrato con *#0*# nelle schermate di test, sensori... la prima voce, cioè quella dell'accelerometro non dava segni di vita, l'immagine del cagnolino non routava...
    poco fa ho spento e riacceso, e magicamente ora ruota di nuovo da solo!
    che mistero eh?

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    mistero.jpg
    a volte succedono...
    Quote Originariamente inviato da sikkoboy Visualizza il messaggio
    allora, volevo aggiornarvi sulla situazione... ora sembra sia tornato a funzionare!
    stanotte le ho provate tutte, reset apparecchio completo. ho spento, riacceso, riavviato. niente. sono entrato con *#0*# nelle schermate di test, sensori... la prima voce, cioè quella dell'accelerometro non dava segni di vita, l'immagine del cagnolino non routava...
    poco fa ho spento e riacceso, e magicamente ora ruota di nuovo da solo!
    che mistero eh?

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho questo piccolo problema che mi infastidisce non poco.dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 quando sto ascoltando la musica e lo schermo si spegne ogni tanto questa scatta.se ho lo schermo acceso questo nn succede e ascolto la musica in maniera fluida.a cosa è dovuto?grazie.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti ho un Note 2 ormai da tre mesi e volevo farvi una domanda, è possibile che la S Pen graffi lo schermo ? (in 3 anni e mezzo di iphone non ho mai graffiato uno schermo)
    Ho notato che fondendomi con Ruzzle (usando la S Pen), quando andavo a pulire lo schermo e alitavo su quest'ulitmo si vedevano dei micro graffi quando si formava lo strato di vapore sul vetro.. Andando poi a pulire questi sparivano, finchè in questi giorni sono usciti dei veri e propri graffi.. è possibile quindi che quei micrograffi si siano ampliati? Leggendo in rete ho notato che questo problema è riscontrato anche da altri utenti, sia Note che Note II.

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy