CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

Ascoltare musica in cuffia con il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di batfed


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo nel campo audio i vari produttori non sono mai stati al top rispetto il melafonino, un esempio l'audio nei video,nel note 2 sono fantastici ma scommetto che se si campiona qualcosa che supera gli 80/90db diventa una distorsione totale,qui l'iphone e i vari nokia la sanno lunga...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    probabilmente lo vendero' (ma che torno all'iphone con il display dei 7 nani?) per questa lacuna, mio malgrado.
    per me la qualita' audio e' fondamentale e la differenza con l'iphone e' notevole a favore di apple chiaramente.
    non allarmatevi pero', l'audio del note 2 andra' bene per il 90 % degli utilizzatori (abbinato a cuffie di fascia medio bassa),
    se poi iniziate a prendere cuffie da1 150 / 200 euro in su allora qualche pretesa in piu' sull'audio del note 2 inizierete ad averla.
    Ultima modifica di rx360; 26-10-12 alle 12:38

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rx360 Visualizza il messaggio
    probabilmente lo vendero' per questa lacuna, mio malgrado.
    per me la qualita' audio e' fondamentale e la differenza con l'iphone e' notevole a favore di apple chiaramente.
    Fammi sapere se lo vendi

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rx360 Visualizza il messaggio
    probabilmente lo vendero' (ma che torno all'iphone con il display dei 7 nani?) per questa lacuna, mio malgrado.
    per me la qualita' audio e' fondamentale e la differenza con l'iphone e' notevole a favore di apple chiaramente.
    non allarmatevi pero', l'audio del note 2 andra' bene per il 90 % degli utilizzatori (abbinato a cuffie di fascia medio bassa),
    se poi iniziate a prendere cuffie da1 150 / 200 euro in su allora qualche pretesa in piu' sull'audio del note 2 inizierete ad averla.
    Lo hai già in tasca per cui ti consiglio di tenertelo e ricorrere all'utilizzo di un music player di alto livello nella tasca opposta (io farò in questo modo perchè il Note 2 ha troppe altre caratteristiche positive per rinunciarvi)!
    Ultima modifica di Husky66; 26-10-12 alle 18:48
    Fly down e occ' ai sass!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io come player uso Power Amp che è fantastico, come cuffie uso delle AKG Q 350 the QUINCY JONES SIGNATURE LINE (con 121 db di guadagno) e ti posso garantire che per mè si sente meglio dell'iphone 4s che avevo, voodoo louder non funziona sul note 2 e su S III, però devo dire che non ne ho sentito la mancanza.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho investito 4 euro in power amp e aumentando il guadagno e con gli opportuni settaggi la situazione e' migliorata ma ho dovuto abbassare i 30 hz per evitare che alzando il volume le beats dre mixr andassero in saturazione.
    Ho rimesso lo stesso brano con l iphone 4 e i bassi sembravano martellate senza il minimo cedimento.
    Come lettore ho usato flsc player.
    Certo riguardare il display dell iphone e' deprimente "AH! QUANT'E' PICCOLO".



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielecoral Visualizza il messaggio
    Io come player uso Power Amp che è fantastico, come cuffie uso delle AKG Q 350 the QUINCY JONES SIGNATURE LINE (con 121 db di guadagno) e ti posso garantire che per mè si sente meglio dell'iphone 4s che avevo, voodoo louder non funziona sul note 2 e su S III, però devo dire che non ne ho sentito la mancanza.
    Il tuo riscontro è interessante... che impedenza di uscita in ohm ha AKG Q 350?
    Fly down e occ' ai sass!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova "Neutron" con elaborazione segnale a 64 bit e eq parametrico più tools di elaborazione suono professionali,il risultato è notevole,se guardi nelle recensioni degli utenti,ti convincerai.
    Ultima modifica di Solare60; 26-10-12 alle 21:01

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Husky66 Visualizza il messaggio
    Il tuo riscontro è interessante... che impedenza di uscita in ohm ha AKG Q 350?
    le Q350 hanno 16 ohms di impedenza con ben 121 db di guadagno, ti posso garantire che sono le migliori in circolazione, sono un patito degli auricolari in ear, ne ho provate di tutte e di più " bose prima e seconda serie", dr. dre, sennheiser, akg varie, plantronics, Koss.
    Sono rimasto particolarmente deluso dalle dr. dre per quello che costano pensavo che fossero più performanti.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielecoral
    Originariamente inviato da Husky66
    Il tuo riscontro è interessante... che impedenza di uscita in ohm ha AKG Q 350?
    le Q350 hanno 16 ohms di impedenza con ben 121 db di guadagno, ti posso garantire che sono le migliori in circolazione, sono un patito degli auricolari in ear, ne ho provate di tutte e di più " bose prima e seconda serie", dr. dre, sennheiser, akg varie, plantronics, Koss.
    Sono rimasto particolarmente deluso dalle dr. dre per quello che costano pensavo che fossero più performanti.

    Non vorrei andare ot ma parlate con dati oggettivi altrimenti diamo info sbagliate a chi legge.
    Le akg q 350 sono un prodotto di fascia da 40 euro e pur con la loro bonta' non possono certo competere con cuffie di fascia altacome non sono certo le migliori in circolazione .
    forse saranno le migliori per le tue esigenze e per il badget che hai destinato all'acquisto delle cuffie.
    Probabilmente non hai mai ascoltato e fatto un confronto con le akg q460 (quincy jones)o le beats dre mixr (david guetta) o le b&w p5 .
    Ti posso assicurare che la differenza e' come il giorno e la notte, anzi anche di più.
    Diverso il discorso delle beats base quelle da 200 euro che non valgono quello che costano.
    ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di rx360; 27-10-12 alle 10:31

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy