CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 121 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keramik Visualizza il messaggio
    Raga io vorrei passare a Note2 dopo 1 anno di S2(perfetto) e a leggere di tutti sti pixel bruciati mi passa la voglia quasi quasi.. Ma in caso Samsung come si comporta? :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Te lo ripara se sei fuori dai 10-14 giorni di reso. Se invece te ne accorgi subito, lo riporti al venditore e te lo sostituisce, eventualmente dopo aver appurato con un centro assistenza che il difetto è presente.

    Il mio Note oggi (ahimè) è stato preso dal corriere che lo porterà ad un centro Samsung in provincia di Bologna, dove verrà controllato e verrà dato l'ok al venditore alla spedizione di un sostituto.

    Ora....spero solo che il sostituto non abbia altri problemi!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Elvecio per il post:

    keramik (09-11-12)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Dannazione! Sul lato sinistro del display credo di avere 3 se non 4 pixel bruciati tutti vicini!!!!! Si notano su tutti i colori eccetto quelli molto scuri e sul bianco pare abbiano un riflesso rosso!!! Ma è possibile che OGNI terminale che compro mi capita con pixel bruciati!??!?!
    Anche io ho il note 2,come si fa a vedere di preciso se ci sono pixel bruciati ?

  5. #93
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    E dici bene! Su S3 avevo un pixel bruciato e mediaworld me l'ha sostituito dato che rientravo nel recesso. Il Galaxy note 10.1 aveva qualche pixel bruciato e mediaworld me l'ha sostituito e per finire il giorno stesso mi ha sostituito pure l'ultimo tab perchè aveva una costellazione di pixel bruciati!!! Sta cosa secca a dir poco! Ho contattato top-shopping tramite email e vedrò cosa mi dicono. Domani chiamo un centro gold che si trova qui a parma e lo porto a far vedere per accertarmi del problema. Capperi però così non si può!
    Te proprio hai sfiga coi samsung

    Io per fortuna non ho mai avuto questi problemi e spero di mandare mai un samsung in garanzia...
    Ultima modifica di matiu; 09-11-12 alle 09:51
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide69doc Visualizza il messaggio
    Rettifico pure il mio ha il clik


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    ragazzi tutti quelli difettosi. li compro io pero' 100euro in meno

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    E dici bene! Su S3 avevo un pixel bruciato e mediaworld me l'ha sostituito dato che rientravo nel recesso. Il Galaxy note 10.1 aveva qualche pixel bruciato e mediaworld me l'ha sostituito e per finire il giorno stesso mi ha sostituito pure l'ultimo tab perchè aveva una costellazione di pixel bruciati!!! Sta cosa secca a dir poco! Ho contattato top-shopping tramite email e vedrò cosa mi dicono. Domani chiamo un centro gold che si trova qui a parma e lo porto a far vedere per accertarmi del problema. Capperi però così non si può!
    Linuxx potresti farci vedere una foto cosi per curiosità?

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Te lo ripara se sei fuori dai 10-14 giorni di reso. Se invece te ne accorgi subito, lo riporti al venditore e te lo sostituisce, eventualmente dopo aver appurato con un centro assistenza che il difetto è presente.

    Il mio Note oggi (ahimè) è stato preso dal corriere che lo porterà ad un centro Samsung in provincia di Bologna, dove verrà controllato e verrà dato l'ok al venditore alla spedizione di un sostituto.

    Ora....spero solo che il sostituto non abbia altri problemi!
    Perché Samsung ha la pick up and return?Nel senso in caso di guasto ti ritira il cellulare con corriere e lo riconsegna riparato?

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Ifogn 3g LG DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio balla il bilanciere per il resto nnt scricchiolii...ma anche se fosse ma chi se ne frega ...esistono persone che non dormono la notte per queste stupidate ...mi ricordo ai tempi del mio n95 su youtube c'erano i video per risolvere il problema dello slide ballerino ...anche perché io poi dopo aver speso 500 euro per un cell poi lo smonto perdo la garanzia perche se appoggi l'orecchio e provi ad aprire il cell al contrario si sente un leggero click ...ma andate aff...che fissati.Solo una cosa: questo che abbiamo tra le mani è un MOSTRO!!! Mai visto nnt del genere.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio note arrivato ieri fa un click se schiacciato nella parte alta dello schermo, inoltre ho notato che la fotocamera frontale è leggermente verso destra rispetto al cerchio trasparente, tutto questo non sembra pregiudicare le funzioni, è una cosa minima ma cmq da un pò fastidio, ora non so come comportarmi, voi che dite?

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio note arrivato ieri fa un click se schiacciato nella parte alta dello schermo, inoltre ho notato che la fotocamera frontale è leggermente verso destra rispetto al cerchio trasparente, tutto questo non sembra pregiudicare le funzioni, è una cosa minima ma cmq da un pò fastidio, ora non so come comportarmi, voi che dite?
    purtroppo c'e' parecchia richiesta,quindi questi cellulari li stanno costruendo in fretta e furia, come dire con i piedi.

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    purtroppo c'e' parecchia richiesta,quindi questi cellulari li stanno costruendo in fretta e furia, come dire con i piedi.

    Aahahah ma che dici?? Ma quale fretta e furia

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Giorgio84 per il post:

    dipas (10-11-12)

Pagina 10 di 121 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy