CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 121 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    perdonami ma siamo allo stesso livello del Wi-Fi:
    possibile che tu non abbia mai avuto uno strumento, di qualsiasi fascia di prezzo, che andasse a batterie e notare a seconda dell'uso una diversa durata?
    l'unica cosa certa sono i mAh, per la durata ci sono talmente tante variabili che è impossibile stabilirne una uguale per tutti, al massimo si può azzardare una forchetta temporale dipendente dall'uso che se ne fa: da 5h a 2gg

    alcune risorse se usate intensamente drenano maggiormente la batteria limitandone la sua durata: WiFi, 3G, GPS, Games, Luminosità dello schermo....

    Io parlavo di una sospetta anomalia nelle funzioni del wi-fi nell'ultimo post, nell'altro della settimana scorsa parlavo della batteria, sono due argomenti distinti e separati..Se si mischiano le cose si fa solamente confusione e basta. Menomale che sono io quello che non legge i post...
    Ultima modifica di Jumpy80; 06-10-13 alle 14:45

  2.  
  3. #1132
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Io parlavo di una sospetta anomalia nelle funzioni del wi-fi nell'ultimo post, nell'altro della settimana scorsa parlavo della batteria, sono due argomenti distinti e separati..Se si mischiano le cose si fa solamente confusione e basta. Menomale che sono io quello che non legge i post...
    argomenti distinti e separati ma postati dalla stessa persona
    e da qualunque prospettiva tu la voglia vedere: sia se scritti in 3D, in post diversi o nello stesso, la sostanza (dei miei post) non cambia

    e con questo per quanto mi riguarda la chiudo qui sennò mi scaldo come comatrix
    Ultima modifica di DLG; 06-10-13 alle 19:58

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DLG per il post:

    comatrix (06-10-13),dvd7320 (06-10-13)

  5. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DLG Visualizza il messaggio
    argomenti distinti e separati ma postati dalla stessa persona
    e da qualunque prospettiva tu la voglia vedere: sia se scritti in 3D, in post diversi o nello stesso, la sostanza (dei miei post) non cambia

    e con questo per quanto mi riguarda la chiudo qui sennò mi scaldo come comatrix
    Si fai benissimo a chiuderla li, anche perchè non ha proprio nessun senso dire che due argomenti siano postati dalla stessa persona, lo capirebbe pure un bambino e come se tu vai in un forum di cucina e chiedi la ricetta di una torta in un post e in un altro post chiedi la ricetta di un primo piatto, trovami la correlazione che torta e primo piatto siano postati dalla stessa persona,cioè non ci troverei nulla di anomalo e quindi non ti darei di certo del throll... cmq nulla di personale ovviamente, non c'è bisogno di scaldarsi,ci sono cose peggiori nella vita per cui scaldarsi credimi, buona serata.

  6. #1134
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Si fai benissimo a chiuderla li, anche perchè non ha proprio nessun senso dire che due argomenti siano postati dalla stessa persona, lo capirebbe pure un bambino e come se tu vai in un forum di cucina e chiedi la ricetta di una torta in un post e in un altro post chiedi la ricetta di un primo piatto, trovami la correlazione che torta e primo piatto siano postati dalla stessa persona,cioè non ci troverei nulla di anomalo e quindi non ti darei di certo del throll... cmq nulla di personale ovviamente, non c'è bisogno di scaldarsi,ci sono cose peggiori nella vita per cui scaldarsi credimi, buona serata.
    Molti di noi.. passano moolta parte del proprio tempo per aiutare quelli che hanno problemi.. e in piú thread...
    Se ognuno non capisse cose spiegate bene, da piú persone... per tante volte..
    Saremmo tutti con le unghie piantate nel muro.....
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

    comatrix (07-10-13),dvd7320 (06-10-13)

  8. #1135
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Si fai benissimo a chiuderla li, anche perchè non ha proprio nessun senso dire che due argomenti siano postati dalla stessa persona, lo capirebbe pure un bambino e come se tu vai in un forum di cucina e chiedi la ricetta di una torta in un post e in un altro post chiedi la ricetta di un primo piatto, trovami la correlazione che torta e primo piatto siano postati dalla stessa persona,cioè non ci troverei nulla di anomalo e quindi non ti darei di certo del throll... cmq nulla di personale ovviamente, non c'è bisogno di scaldarsi,ci sono cose peggiori nella vita per cui scaldarsi credimi, buona serata.
    OT
    Faresti bene a chiuderla anche tu qui perché lo capirebbe pure un bambino che a certe domande sarebbe meglio non dare risposta come a quella della durata della batteria o come quella di quale è il migliore dispositivo anche se si sono ricevute risposte uguali da più utenti e ironia e sarcasmo non aiutano di certo ad arrivare a una soluzione o a dimostrare alcun cosa. Il fatto che ti sia stato dato del troll non la devi prendere a male perché se fosse stato dato per certo saresti stato bannato. Sul fatto di scaldarsi, qui non mi pare che lo abbia fatto nessuno perché le risposte mi sono sempre sembrate civili ed educate. Ora chiudo in quanto preferisco dare risposte a richieste e problemi che abbiano un senso e che meritino attenzione. Senza rancore, si intende.

    Fine OT.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    comatrix (07-10-13)

  10. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    OT
    Faresti bene a chiuderla anche tu qui perché lo capirebbe pure un bambino che a certe domande sarebbe meglio non dare risposta come a quella della durata della batteria o come quella di quale è il migliore dispositivo anche se si sono ricevute risposte uguali da più utenti e ironia e sarcasmo non aiutano di certo ad arrivare a una soluzione o a dimostrare alcun cosa. Il fatto che ti sia stato dato del troll non la devi prendere a male perché se fosse stato dato per certo saresti stato bannato. Sul fatto di scaldarsi, qui non mi pare che lo abbia fatto nessuno perché le risposte mi sono sempre sembrate civili ed educate. Ora chiudo in quanto preferisco dare risposte a richieste e problemi che abbiano un senso e che meritino attenzione. Senza rancore, si intende.

    Fine OT.
    Io sono del parere che nessuna domanda è mai ovvia e banale, se viene posta non è di certo perchè si ha tempo da perdere o si vuole fare perdere del tempo agli altri,sono iscritto ad altri forum da anni e tante volte mi è capitato di nuovi utenti che pongono domande di cui si è già parlato nel forum, ma anzichè invitarli ad usare il tasto "cerca", funzione che raramente funziona (scusate il gioco di parole), rispondo tranquillamente, perchè per me è un piacere rispondere, informare e dare una mano o un suggerimento a chi ne sa meno di me su un determinato argomento, è questo secondo me deve essere lo spirito di un forum, Fine OT

  11. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jumpy80 Visualizza il messaggio
    Io sono del parere che nessuna domanda è mai ovvia e banale, se viene posta non è di certo perchè si ha tempo da perdere o si vuole fare perdere del tempo agli altri,sono iscritto ad altri forum da anni e tante volte mi è capitato di nuovi utenti che pongono domande di cui si è già parlato nel forum, ma anzichè invitarli ad usare il tasto "cerca", funzione che raramente funziona (scusate il gioco di parole), rispondo tranquillamente, perchè per me è un piacere rispondere, informare e dare una mano o un suggerimento a chi ne sa meno di me su un determinato argomento, è questo secondo me deve essere lo spirito di un forum, Fine OT
    Io sono del parere che se una persona, va oltre al chiedere un aiuto.. sfociando nella logorroicità.. tende a stufare anche.le persone piú disponibili della terra. .
    Tenendo conto del titolo del treadh..
    Difetti del ( non opinioni sul...)
    Non è rivolto prettamente a te.. ma a farti capire in cosa a volte puó sfociare una fissazione.. o un incapacità di comprendere...
    Senza offesa mi raccomando... è una mano anche questa... per chi si rivolge a chiedere aiuto..(cosa che faccio spesso anche io..) un consiglio per porre domande in modo chiaro e cercare di capire (magari rilleggendo piû volte.le risposte. ) il piú possibile, per poter passare ad un altro aiuto, magari su un altro thread... senza passare la giornata a ripetete (anzi riscrivere che è piú faragginoso..) le stesse risposte...
    :beer:
    Ultima modifica di gion65; 07-10-13 alle 01:03
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gion65 per il post:

    comatrix (07-10-13),dvd7320 (07-10-13)

  13. #1138
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Da qualche giorno sul mio note non funziona più la gesture di Chrome per passare da una scheda aperta all'altra tramite swipe laterale.
    Anche a voi?
    Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Chrome per poi installarla nuovamente dallo store ma nulla.
    Dopo lo stand by intelligente che non mi funziona più (ieri l'icona dell'occhio si è fatta rivedere dopo settimane mentre parlavo a telefono con l'auricolare e fissavo distrattamente il display, in una stanza davvero poco illuminata), questa è la seconda feature utile di cui il mio note mi priva! =(

  14. #1139
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sul mio note non funziona più la gesture di Chrome per passare da una scheda aperta all'altra tramite swipe laterale.
    Anche a voi?
    Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Chrome per poi installarla nuovamente dallo store ma nulla.
    Dopo lo stand by intelligente che non mi funziona più (ieri l'icona dell'occhio si è fatta rivedere dopo settimane mentre parlavo a telefono con l'auricolare e fissavo distrattamente il display, in una stanza davvero poco illuminata), questa è la seconda feature utile di cui il mio note mi priva! =(
    - chrome: le gesture funzionano correttamente ma non ho fatto l'ultimo aggiornamento, leggendo i commenti negativi ho preferito aspettare, tanto andava bene
    - stand by: non l'ho ancora usato.

  15. #1140
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno sul mio note non funziona più la gesture di Chrome per passare da una scheda aperta all'altra tramite swipe laterale.
    Anche a voi?
    Ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di Chrome per poi installarla nuovamente dallo store ma nulla.
    Dopo lo stand by intelligente che non mi funziona più (ieri l'icona dell'occhio si è fatta rivedere dopo settimane mentre parlavo a telefono con l'auricolare e fissavo distrattamente il display, in una stanza davvero poco illuminata), questa è la seconda feature utile di cui il mio note mi priva! =(
    Mi autoquoto e mi do del cretino.
    Pensavo che il problema fosse del note e mi sbagliavo.
    Semplicemente hanno cambiato il modo di fare lo swipe: non lo si può più fare in ogni punto della schermata, come in precedenza, ma va fatto strisciando il dito sulla barra degli indirizzi!
    Almeno questo problema l'ho risolto, tuttavia mi resta il problema dello standby intelligente.
    Il ripristino ai dati di fabbrica non è servito; potrei provare con un deep clean, ma ho timore di combinare disastri, aumentare contatori o cancellare la cartella con l'IMEI.

Pagina 114 di 121 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy