Azz, allora è un po più grave di come pensavo...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
In teoria potrei riportarlo da mediaworld visto che sono negli 8 gg per il recesso e farmelo cambiare dato che lo scricchiolio è molto evidente ma non vorrei che mi capitasse di un altro telefono con difetti più strambi.
WhoMadeWho (13-06-13)
Guarda il mio scricchiola solo in alto, all inizio volevo assolutamente cambiarlo, poi dopo un paio di gg ho notato che lo schermo la batteria la s pen e lo speaker erano perfetti e inoltre che lo scricchiolio in alto è solo un inezia un dettaglio insomma, ho deciso di tenerlo e sono tranquillo cosi perchè ormai non ci faccio più nemmeno caso, però mi sento di consigliarti visto che l'hai preso in un negozio fisico e che quindi non ti costerebbe molta fatica se ritieni che la cosa possa infastidirti molto nell uso quotidiano portalo senza pensarci 2 volte
Azz...proprio oggi che l'ho moddato! Non so...credo di tenermelo perchè tutto il resto è perfetto e come si suol dire "sai cosa lasci ma non sai cosa prendi".
dopo aver letto tutto il 3d mi sono messo a fare le pulci al mio nuovo note 2 preso 4 giorni fa risultato perfetto.... zero difetti zero scricchiolii zero problemi di pixel ha solo un problema ....... io che dal 1998 uso i telefoni nokia communicator dal mitico 9000 al e90 morto da un mese e visto che nokia ha deciso di non fare più questi favolosi minipc sono dovuto passare agli smartphone touch con cui non ho dimestichezza quindi il difetto del mio note 2 sono io
ps complimenti per il forum
ho consegnato proprio ieri il mio note 2 ad un centro samsung per il non funzionamento della fotocamera
Uhm...sono indeciso se riportarlo oggi da mediaworld e farmelo cambiare...
Io lo farei. Rimetti il firmware originale e vai. Hai questo vantaggio di avere un negozio fisico dove puoi rivolgerti (avrai anche pagato di più il cellulare per questo vantaggio assistenziale). Quindi sfruttalo! A loro non costa nulla, tu invece ci guadagni un cell che non scricchiola!
Inoltre il nuovo aprilo davanti a loro che se ha qualche difetto lo ricambi subito: è un tuo DIRITTO!
anche il mio scricchiolava ma ho subito capito che era una conseguenza dell'assemblaggio che non comprometteva in nessun modo il funzionamento del dispositivo.