Originariamente inviato da geppos
Ciao. Hai mandato una mail con il recesso? Magari è possibile che ti diano una sanzione ma almeno te li togli dai coglioni.
Scusa ma che problemi ti da flash player?
Che io sappia il 12 per android non esiste.
Fammi sapere
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
esatto. su galaxy 3 e note 2, a differenza di tutti gli altri, samsung ha deciso di optare per la rimozione di questa opzione, vista l'enorme mole di spazio che i dispositivi hanno. cioè il taglio da 16gb.
riporto le parole esatte del centro samsung italia quando allibito ho chiamato per avere conferma.
quindi io dico: i giochi che pesano circa 2gb l'uno, ne metti 5 e hai riempito il note (visto che di gb liberi ce ne sono 10 e non 16)?
assurda come policy.
la ragazza ha continuato dicendo che l'sd sul note è per uso esclusivo di media esterni, quali mp3 e video.
deliri assurdi.
e i giochi e le applicazioni dove le mettiamo? nel clouding di zio geppetto?
cazzo, io che ho appena preso una sdxc della sandisk da 64gb ne ho di mp3 da mettere. mavaff...
rootare? no grazie !
p.s. il mio note è tutto uno scricchiolio. per averlo così ne ho dovuti cambiare 4. gli altri erano tutti perfetti.
Ultima modifica di zentropa; 20-11-12 alle 02:34
Fotocamera me nn andava e vari scricchiolii..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ragazzi, non so se ci sia già una discussione in merito, o un riferimento, ma volevo chiedere, gentlimente, dato che il forum è fatto per aiutare e aiutarsi, chi di voi ha avuto o sta avendo problemi con il note 2 (fotocamera... scricchiolii... pixel bruciati..), può scrivere se il proprio terminala è garanzia europa, o italia? brand, no brand.. magari codice fw... etc... così vediamo se c'è una statistica di note 2 "fallati" piu' alta per alcuni tipi di prodotti (euro, ita.. tedesco, francese, svizzero...) o se i problemi sono sporadici e colpiscono un pò tutti Scriveteeee grazie
bene, comprato il 19 arrivato il 20 comprato dagli stockisti garanzia europea, angolo alto sinistro come se fosse usurato e micropezzo di scocca (versione quella titan quel che è per capirci? sotto lo schermo cosa fastidiosissima...samsung mi sta facendo sempre più incazzare, ogni terminale che gli compro ha dei problemi, esco un mese fa da una terribile situzione con l assistenza Exclusive italiana, una gran presa per il culo e il telefono mi era tornato semidevastato oltre che essere stato pure utilizzato dalla stessa assistenza! adesso chiedo a voi che fare, a me il pezzettino sotto lo schermo fa inca**are da morire, l angolo semiusurato pure, ho contattato gli stockisti ieri sera, stamattina e oggi pomeriggio e non ho ricevuto alcuna risposta, sono tenuti per legge a sostituirmelo vero? cioè ce l ho da un giorno praticamente e ho subito scritto non una non 2 ma ben 3 mail da ieri pomeriggio che l ho ricevuto ma niente! l unica cosa che dovrebbero essere a carico mio sono le spese di spedizione in dietro giusto?