CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    anche tu problemi di fotocamera?il mio deve ancora tornare dall'assistenza
    Che problema aveva?

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppos
    Ciao ragazzi mi è successo un problema, praticamente nella sezione di Androidiani aggiornamento firmware ho trovato aggiornamento flash Player 12,siccome il note 2 ha dei problemi per la flash io ci ho cliccato, poi mi ha chiesto il numero del cellulare e poi mi è arrivato un SMS dicendomi di inserire quel codice che mi è arrivato nel SMS per continuare l'installazione, ripeto io pensavo che mi aggiornava il mio note invece no, me lo ha installato sul PC. Ma dopo mi sono accorto che nel SMS c'era scritto che mi toglievano 2,50 euro più 8 SMS al mese da 2,50 l'uno, questa scusate il termine è un'inculata ma come mi sono iscritto al forum ho anche donato qualche euro al forum androiani e che si mettono questi chiapparelli? Sapreste aiutare per risolvere questo problema senza che mi addebitato altre spese? 8 SMS al mese per 2,50 l'uno e tanto e poi chissà per quanto tempo. Vi prego aiutatemi.
    Grazie di cuore a voi tutti.
    Ciao


    Inviato dal mio GT-N7100

    Ciao. Hai mandato una mail con il recesso? Magari è possibile che ti diano una sanzione ma almeno te li togli dai coglioni.
    Scusa ma che problemi ti da flash player?
    Che io sappia il 12 per android non esiste.
    Fammi sapere



    Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App

  4. #143
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renato10 Visualizza il messaggio
    L'unico difetto (se si puo chiamare difetto) che ho riscontrato fino adesso è che non si possono installare le app nella SD o spostarle con appositi programmi, ma penso che sia JB cosi, o no?
    esatto. su galaxy 3 e note 2, a differenza di tutti gli altri, samsung ha deciso di optare per la rimozione di questa opzione, vista l'enorme mole di spazio che i dispositivi hanno. cioè il taglio da 16gb.
    riporto le parole esatte del centro samsung italia quando allibito ho chiamato per avere conferma.
    quindi io dico: i giochi che pesano circa 2gb l'uno, ne metti 5 e hai riempito il note (visto che di gb liberi ce ne sono 10 e non 16)?
    assurda come policy.
    la ragazza ha continuato dicendo che l'sd sul note è per uso esclusivo di media esterni, quali mp3 e video.
    deliri assurdi.
    e i giochi e le applicazioni dove le mettiamo? nel clouding di zio geppetto?
    cazzo, io che ho appena preso una sdxc della sandisk da 64gb ne ho di mp3 da mettere. mavaff...
    rootare? no grazie !



    p.s. il mio note è tutto uno scricchiolio. per averlo così ne ho dovuti cambiare 4. gli altri erano tutti perfetti.
    Ultima modifica di zentropa; 20-11-12 alle 02:34

  5. #144
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    anche tu problemi di fotocamera?il mio deve ancora tornare dall'assistenza
    giusto. che aveva?

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Fotocamera me nn andava e vari scricchiolii..

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  7. #146
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Fotocamera me nn andava e vari scricchiolii..

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    che sfiga..

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non so se ci sia già una discussione in merito, o un riferimento, ma volevo chiedere, gentlimente, dato che il forum è fatto per aiutare e aiutarsi, chi di voi ha avuto o sta avendo problemi con il note 2 (fotocamera... scricchiolii... pixel bruciati..), può scrivere se il proprio terminala è garanzia europa, o italia? brand, no brand.. magari codice fw... etc... così vediamo se c'è una statistica di note 2 "fallati" piu' alta per alcuni tipi di prodotti (euro, ita.. tedesco, francese, svizzero...) o se i problemi sono sporadici e colpiscono un pò tutti Scriveteeee grazie

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    bene, comprato il 19 arrivato il 20 comprato dagli stockisti garanzia europea, angolo alto sinistro come se fosse usurato e micropezzo di scocca (versione quella titan quel che è per capirci? sotto lo schermo cosa fastidiosissima...samsung mi sta facendo sempre più incazzare, ogni terminale che gli compro ha dei problemi, esco un mese fa da una terribile situzione con l assistenza Exclusive italiana, una gran presa per il culo e il telefono mi era tornato semidevastato oltre che essere stato pure utilizzato dalla stessa assistenza! adesso chiedo a voi che fare, a me il pezzettino sotto lo schermo fa inca**are da morire, l angolo semiusurato pure, ho contattato gli stockisti ieri sera, stamattina e oggi pomeriggio e non ho ricevuto alcuna risposta, sono tenuti per legge a sostituirmelo vero? cioè ce l ho da un giorno praticamente e ho subito scritto non una non 2 ma ben 3 mail da ieri pomeriggio che l ho ricevuto ma niente! l unica cosa che dovrebbero essere a carico mio sono le spese di spedizione in dietro giusto?

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    bene, comprato il 19 arrivato il 20 comprato dagli stockisti garanzia europea, angolo alto sinistro come se fosse usurato e micropezzo di scocca (versione quella titan quel che è per capirci? sotto lo schermo cosa fastidiosissima...samsung mi sta facendo sempre più incazzare, ogni terminale che gli compro ha dei problemi, esco un mese fa da una terribile situzione con l assistenza Exclusive italiana, una gran presa per il culo e il telefono mi era tornato semidevastato oltre che essere stato pure utilizzato dalla stessa assistenza! adesso chiedo a voi che fare, a me il pezzettino sotto lo schermo fa inca**are da morire, l angolo semiusurato pure, ho contattato gli stockisti ieri sera, stamattina e oggi pomeriggio e non ho ricevuto alcuna risposta, sono tenuti per legge a sostituirmelo vero? cioè ce l ho da un giorno praticamente e ho subito scritto non una non 2 ma ben 3 mail da ieri pomeriggio che l ho ricevuto ma niente! l unica cosa che dovrebbero essere a carico mio sono le spese di spedizione in dietro giusto?
    Ciao mi dispiace, si per legge hai il diritto di recesso entro 10 gg, io con l assistenza samsung mi sono trovato benissimo..cmq il mio note comprato da phonegalaxy grigio ita, leggero schricchiolio parte alta sinistra, per il resto perfetto in tutto

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ciao mi dispiace, si per legge hai il diritto di recesso entro 10 gg, io con l assistenza samsung mi sono trovato benissimo..cmq il mio note comprato da phonegalaxy grigio ita, leggero schricchiolio parte alta sinistra, per il resto perfetto in tutto
    ma me lo devono cambiare in tempi brevi giusto? io ho chiesto dove spedirlo per la sostituzione, non mi hanno minimamente calcolato, però il tempo per aggiornare il prezzo da 529 e 499 oggi l hanno trovato gli infami di "gli stockisti"

Pagina 15 di 121 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy