CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 121 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    no non lo erano, il sigillo samsung della scatola era strappato in modo seghettato e infatti ho storto un po il naso vedendo quella cosa...non ho idea di come mai fosse stato aperto...cmq non mi hanno più ricontattato questo pomeriggio lol nel frattempo ho scoperto che il sensore che dovrebbe mostrarmi le notifiche rapide sullo schermo quando è bloccato non funziona ahah ha pure un sensore che se si guarda risulta mezzo dentro la scocca e mezzo fuori...poverino...
    Aveva il sigillo Samsung rotto? Se il mio arriverà così glielo rimando indietro senza nemmeno aprire la scatola, chiedendo immediatamente il rimborso! Quel sigillo lo deve rompere solo ed esclusivamente l'acquirente!! Chi me lo dice che non mi stiano rifilando un prodotto "scartato" da altri per chissà quale motivo? No no...mi puzza di presa per il c*lo.
    Mi pare di ricordare comunque che l'S2 acquistato qualche mese fa sempre da loro avesse il sigillo integro...
    Lunedì saprò!


    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    oggi ho dovuto ricontattare gli stockisti...sono stati gentili ma mi hanno detto che dovevano prendermi il note 2, mandarlo alla samsung e che sarebbero andati via tipo 15 20 giorni...meglio di no me lo tengo alla fine và bene ha solo una microrobina sotto lo schermo che non si vede molto, una delle solite chiazze più scure nello schermo di piccole dimensioni ma ho letto che è un problema degli amoled e cmq non sembra vedersi amenochè non si mettano colori sul nero e la luminosità al minimo e il sensore che pensavo fosse spostato in realtà è proprio così ho visto altri 2 note oggi e a quanto pare in realtà vanno egregiamente i sensori
    Ma scusa, non sei entro i 10 giorni dalla consegna? Loro DEVONO cambiartelo IMMEDIATAMENTE!! Altro che assistenza Samsung! Che storia è questa??? Io fossi in te farei bordello!

  2.  
  3. #202
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    allora....dopo 4 o 5 giorni che ce l'ho cominciano a saltare fuori un paio di magagne...o presunte tali...
    probabilmente sono io che ho toccato qualche impostazione spero qualche buon'anima mi possa aiutare...

    1. s-pen non mi segnala la mancanza del pennino se mi allontano...eppure le impostazioni mi sembrano a posto..la spunta c'è...

    2. il display. a volte non mi si spegne. un paio di volte ho capito che lo avevo messo proprio sulla scrivania sotto di me ho pensato rilevasse la mia presenza e ok.... oggi però mi è capitato che era appoggiato da una parte e ...dopo diversi minuti ho visto che il display rimaneva acceso....

    help

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di dech89


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    (una riga nera di pixel da un lato all'altro dello schermo).
    a mia sorella è appena successo lo stesso, riga nera in basso all'altezza di 1/4 di display circa, riga nera da parte a parte....la samsung copre da garanzia questi danni???

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pomokiss Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...sono nuovo del Forum (riguardante il Note 2 ma non di Androidiani), per dovere di cronaca e di statistica, comprati 3 Note 2 su 'Setelefonando'...2 bianchi ed 1 titanium suppongo garanzia Europea no brand, arrivati in una settimana, imballati, perfetti ed a quanto pare al momento, nessun difetto!!
    Fatto ordine ieri da setelefonando

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    Fatto ordine ieri da setelefonando

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Devo dirti che mi sono trovato benissimo...speriamo che la fiducia sia ripagata.....

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, la prossima settimana andrò a prendere il mio cellulare da un ragazzo della mia città... per verificae che sia tutto ok, mi dite cosa devo controllare meglio???

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Aveva il sigillo Samsung rotto? Se il mio arriverà così glielo rimando indietro senza nemmeno aprire la scatola, chiedendo immediatamente il rimborso! Quel sigillo lo deve rompere solo ed esclusivamente l'acquirente!! Chi me lo dice che non mi stiano rifilando un prodotto "scartato" da altri per chissà quale motivo? No no...mi puzza di presa per il c*lo.
    Mi pare di ricordare comunque che l'S2 acquistato qualche mese fa sempre da loro avesse il sigillo integro...
    Lunedì saprò!




    Ma scusa, non sei entro i 10 giorni dalla consegna? Loro DEVONO cambiartelo IMMEDIATAMENTE!! Altro che assistenza Samsung! Che storia è questa??? Io fossi in te farei bordello!
    eccomi scusate il ritardo, mi puzza anche a me sta storia che devono mandarlo in dietro alla samsung per farsi dare l ok, hai magari qualcosa di scritto per potergli rispondere a tono? che a me sinceramente sta cosa davvero mi fà innervosire

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti ragazzi...dopo un mese e qualche giorno di utilizzo sto cominciando a vedere i primi bug di sistema. L'ultimo fastidiosissimo è stato questo...avete presente l'icona dei messaggi sulla home? Bene mi arrivano i messaggi e all'inizio mi arrivano e non mi compare più il pallino rosso sopra la busta poi la beffa mi segna sempre che ho ricevuto un messaggio anche se non ne ho ricevuto...ho provato in tutti i modi a toglierlo ma nulla da fare alla fine ho fatto un factory reset e pare sia tornato apposto...la cosa mi fa parecchio
    Incazzare visto che io sono stato uno dei primi ad acquistarlo a prezzo pieno e da un device top gamma come questo certi problemi non me li aspettavo proprio...prima la tw che crasha con le cartelle sulla home e va bene le togliamo poi questa in un mese... comincio ad essere deluso...sicuramente ci sono problemi peggiori ma ca*** uno spende 700 euro quanto meno si aspetta che giri tutto bene ma cosi non è...scusate il mio sfogo ma sono davvero rammaricato...spero di non pentirmi ulteriormente...a voi nulla di simile o avete notato altri bug?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #209
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema simile, nei video (solamente dove ci sono immagini in movimento) tenendolo in orizzontale quando sono sdraiato a letto (quindi la scritta Samsung sta in basso sul cuscino ed i tasti in alto) i neri diventano salvati, perde di intensità il nero diventando quasi un grigio, tenendolo normalmente in orizzontale non da alcun problema, il problema si presenta muovendo il telefono, se rimane fermo (senza il minimo movimento) non da alcun problema...
    Il problema mi si presenta sia sul video Player, sia su YouTube...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Mi quoto aggiungendo dei particolari:
    Nei videogiochi il problema non si presenta, idem nei lwp.
    Per curiosità ho scaricato mx Player ed ho scoperto che il difetto avviene solamente con il decoder hw attivo, con quello sw non sussiste alcun problema.
    Ora sono tentato a provare a cambiare fw (magari con l'ultimo leaked) così da capire se il problema è di natura hw o sw...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  11. #210
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Non vorrei parlare troppo ma...il mio mi pare perfetto! Zero scricchiolii, zero problemi al display, zero ai sensori...insomma..è perfetto. Ho giocato molto con Asphalt, Amazing Spiderman, NOVA 3...nessun problema di colori o altro tipo...

    L'unica cosa che non ho capito come sia accaduta riguarda la connessione mobile con H3G e il roaming: dovrebbe disattivarsi quando su rete Tim, come da impostazione, per non farmi pagare i costi aggiuntivi...ma invece s'è collegato ugualmente! Per ora ho risolto bloccandolo su rete 3 e in modalità solo WCDMA...poi vedrò. (Che sia un problema della versione del firmware che è francese? Boh...)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 21 di 121 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy