CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 121 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ieri sera lo schermo del mio note ha deciso di smettere di funzionare... in controluce sul display c'è un taglio, sicuramente i cristalli liquidi sono andati a farsi benedire, la cosa strana è che il cell non è caduto nè a preso botte...qualcuno di voi sa come fare x la garanzia europa?
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    ROOT:UNREVOCK 3.0
    RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
    SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
    ASUS NEXUS 7

    XIAOMI MI 3
    LG GPAD 8.3
    SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    setelefonando tedesco 4.1.1 non riconosce l italiano

    nessun click bilanciere audio si muove nessuno scricchiolio pixel okay

    la barra dove c e l orologio la batteria etc.. è anche a voi di colore grigio?

    poi ho notato che c e molta differenze di luminosita tra il browser stock e chrome , difficile tenere luminosita automatica in quello stock perche molto scuro.
    nel browser stock, internet per intenderci, sono costretto a tenere la luminosita a max!!??

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    339
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    anche io preso su Setelefonando... confermo il tutto, solo che il mio è austriaco e... riconosce l'italiano... avevo il Note 1 tedesco ma nessun problema di lingua... davvero strano.. :-(


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho comperato Asphalt7 dal play store ma mi si crasha in continuazione, ma non credo sia un problema del Note2 per il resto è tutto super

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    NOTE 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è normale che l'illuminazione dello schermo varia anche se fuori è la stessa? Durante l'uso nelle pagine internet sembra che si spegne e poi si illumina di più...


    inviato dal mio note 2 white

  7. #216
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkyguy Visualizza il messaggio
    setelefonando tedesco 4.1.1 non riconosce l italiano

    nessun click bilanciere audio si muove nessuno scricchiolio pixel okay

    la barra dove c e l orologio la batteria etc.. è anche a voi di colore grigio?

    poi ho notato che c e molta differenze di luminosita tra il browser stock e chrome , difficile tenere luminosita automatica in quello stock perche molto scuro.
    nel browser stock, internet per intenderci, sono costretto a tenere la luminosita a max!!??
    Quote Originariamente inviato da udvumberto82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi è normale che l'illuminazione dello schermo varia anche se fuori è la stessa? Durante l'uso nelle pagine internet sembra che si spegne e poi si illumina di più...


    inviato dal mio note 2 white
    Per il problema luminosità sul browser... Non è che avete il "Risparmio energia" attivo?

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi io sono nuovo ed é la prima volta che scrivo. Ho 1 problema con il play store del mio galaxy s3. Lo apro, cresha e si chiude....come faccio a risolverlo?

  9. #218
    Androidiano L'avatar di danielek


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Riporto a titolo informativo...magari è capitato a qualche altro, la mia esperienza.
    Dopo qualche settimana che l'ho comprato mi sono accorto che al centro del dipslay c'era una fila di pixel bruciati, Note2 Italiano.
    Ora è ovviamente in assistenza, spero che torni presto tra i miei polpastrelli.
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

  10. #219
    Ktm
    Ktm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielek Visualizza il messaggio
    Riporto a titolo informativo...magari è capitato a qualche altro, la mia esperienza.
    Dopo qualche settimana che l'ho comprato mi sono accorto che al centro del dipslay c'era una fila di pixel bruciati, Note2 Italiano.
    Ora è ovviamente in assistenza, spero che torni presto tra i miei polpastrelli.
    scusa ma questa fila di pixell bruciati , la vedevi! o la percepivi digitando con le dita sul display, perche io o un problema che quando scrivo sulla tastiera qwerty in ditezione della lettera "o" ce una scarsa senzibilità del touch al punto da dopo qualche ripetuta digitazione della lettera , me la da ad intermittenza, come se in quella linea sul display non funzionasse.
    il mio e pure italia e sono indeciso se mandarlo in assistenza per paura che mi torni peggio di prima.
    aspetto che ti arrivi il telefono per sapere cosa effettuano sul telefono.

  11. #220
    Androidiano L'avatar di danielek


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ktm Visualizza il messaggio
    scusa ma questa fila di pixell bruciati , la vedevi! o la percepivi digitando con le dita sul display, perche io o un problema che quando scrivo sulla tastiera qwerty in ditezione della lettera "o" ce una scarsa senzibilità del touch al punto da dopo qualche ripetuta digitazione della lettera , me la da ad intermittenza, come se in quella linea sul display non funzionasse.
    il mio e pure italia e sono indeciso se mandarlo in assistenza per paura che mi torni peggio di prima.
    aspetto che ti arrivi il telefono per sapere cosa effettuano sul telefono.
    La fila di pixel la vedevo proprio, anche se non era molto percettibile. Era facile vederla con uno screen tester.
    Per quanto riguarda la tua indecisione credo che sia ingiustificata perché dubito fortemente che dopo averlo mandato in assistenza ti torni peggio di prima, al massimo uguale...ma anche no.

    Stai tranquillo, lo riparano.
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

Pagina 22 di 121 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy