CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 121 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BigMac Visualizza il messaggio
    Ecco come mi è arrivato venerdi scorso:

    http://i46.tinypic.com/2dja3di.jpg

    http://i48.tinypic.com/svt6yg.jpg

    Oltre a questo problema estetico,c'è quello tecnico (conversazione disturbata, impossibile parlare) preso dagli Stockisti, è proprio scrostato, sono incazzato nero, pretendo un cambio con un nuovo Note 2!!!
    io odio comprare online proprio per questo motivo


  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo quando capitano queste cose la differenza tra negozio fisico e on line è abissale...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Martedì scorso il mio Note 2 è deceduto!! In pratica... la sera precedente l'ho ricaricato al 100% poi dopo aver smanettato un pò l'ho messo in stand by (in modalità aereo).
    La mattina successiva l'ho trovato cadavere: non si è più riacceso... ho provato a togliere la batteria, sim... ho aspettato il giorno dopo ma nonostante tutto non ha più dato segni di vita.
    Ebbene adesso è in assistenza a Firenze che lo stanno riparando: non mi hanno ancora comunicato cosa gli sia successo.
    A qualcuno di voi è capitata una cosa simile o posso brindare come il primo + sfigato del reame???

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Scusa e perchè non hai contattato subito il negozio online dove l'hai comprato? Comunque ti capisco benissimo. Io il note 2 l'ho preso da top-shopping e mi è arrivato con dei pixel bruciati. Alla fine l'ho venduto e me l'ha ricomprato mio padre direttamente da mediaworld. Purtroppo il problema dei negozio online è che non ti cambiano un bel niente se il prodotto arriva difettato, tranne i negozi online seri come euronics, mediaworld, apple store ecc.

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho contattato subito il negozio online venerdi appena arrivato, me lo devono cambiare, domani passa il corriere a ritirare e lo mandano in assistenza, altrimenti parto con le denunce

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #236
    Androidiano L'avatar di arenavsore


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Leggendo queste esperienze credo proprio che mi affiderò ad amazon, che è quello con un assistenza migliore, forse più di certi negozi fisici.

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho da ieri il note2. Il telefono sembra a posto però presenta alcune piccole cose che non capisco.
    *- mi è capitato una volta durante una chiamata di prova di sentire l'eco della mia voce. Poi in altre telefonate no.*
    - nel cellulare ho una sim Wind, il segnale è ballerino passa da una tacca a pieno segnale e viceversa spesso.*
    - il widget meteo accu, vicino il nome della città ha il simbolo GPS, e posso aggiornare manualmente solo con GPS attivo
    - il browser stock, anche se ho impostato Google come pagina iniziale mi da sempre una pagina about blank e non riesco a chiuderla, solo premendo il tasto centrale.*Secondo voi sono difetti importanti? Come risolvo? Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti.*

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arenavsore Visualizza il messaggio
    Leggendo queste esperienze credo proprio che mi affiderò ad amazon, che è quello con un assistenza migliore, forse più di certi negozi fisici.
    Guarda fino a quando non mi risolvono il problema sostituendomi completamente i terminale NON mi sento di consigliare GLI STOCKISTI!!!

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi fa inserire il pin nelle impostazioni del mio locker. Mi fa mettere solo il segno e non so come fare. Vorrei che dopo che lo sblocco mi chiedesse sempre il pin. Ma quando provo a inserirlo non scrive nulla.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio note 2 é vittima del difetto alla cornice.. Ma secondo voi vale la pena rivolgersi all'assistenza oppure nemmeno lo considerano difetto? Io sinceramente se non lo leggevo qui nel forum nemmeno me ne accorgevo, però visto che adesso ne sono al corrente.. Lascio perdere o faccio un salto?

Pagina 24 di 121 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy