Purtroppo quando capitano queste cose la differenza tra negozio fisico e on line è abissale...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Martedì scorso il mio Note 2 è deceduto!! In pratica... la sera precedente l'ho ricaricato al 100% poi dopo aver smanettato un pò l'ho messo in stand by (in modalità aereo).
La mattina successiva l'ho trovato cadavere: non si è più riacceso... ho provato a togliere la batteria, sim... ho aspettato il giorno dopo ma nonostante tutto non ha più dato segni di vita.
Ebbene adesso è in assistenza a Firenze che lo stanno riparando: non mi hanno ancora comunicato cosa gli sia successo.
A qualcuno di voi è capitata una cosa simile o posso brindare come il primo + sfigato del reame???
Scusa e perchè non hai contattato subito il negozio online dove l'hai comprato? Comunque ti capisco benissimo. Io il note 2 l'ho preso da top-shopping e mi è arrivato con dei pixel bruciati. Alla fine l'ho venduto e me l'ha ricomprato mio padre direttamente da mediaworld. Purtroppo il problema dei negozio online è che non ti cambiano un bel niente se il prodotto arriva difettato, tranne i negozi online seri come euronics, mediaworld, apple store ecc.
Ho contattato subito il negozio online venerdi appena arrivato, me lo devono cambiare, domani passa il corriere a ritirare e lo mandano in assistenza, altrimenti parto con le denunce
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Leggendo queste esperienze credo proprio che mi affiderò ad amazon, che è quello con un assistenza migliore, forse più di certi negozi fisici.
Ho da ieri il note2. Il telefono sembra a posto però presenta alcune piccole cose che non capisco.
*- mi è capitato una volta durante una chiamata di prova di sentire l'eco della mia voce. Poi in altre telefonate no.*
- nel cellulare ho una sim Wind, il segnale è ballerino passa da una tacca a pieno segnale e viceversa spesso.*
- il widget meteo accu, vicino il nome della città ha il simbolo GPS, e posso aggiornare manualmente solo con GPS attivo
- il browser stock, anche se ho impostato Google come pagina iniziale mi da sempre una pagina about blank e non riesco a chiuderla, solo premendo il tasto centrale.*Secondo voi sono difetti importanti? Come risolvo? Grazie per l'aiuto e buona giornata a tutti.*
Non mi fa inserire il pin nelle impostazioni del mio locker. Mi fa mettere solo il segno e non so come fare. Vorrei che dopo che lo sblocco mi chiedesse sempre il pin. Ma quando provo a inserirlo non scrive nulla.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Anche il mio note 2 é vittima del difetto alla cornice.. Ma secondo voi vale la pena rivolgersi all'assistenza oppure nemmeno lo considerano difetto? Io sinceramente se non lo leggevo qui nel forum nemmeno me ne accorgevo, però visto che adesso ne sono al corrente.. Lascio perdere o faccio un salto?