CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 121 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    R: Difetti Note 2

    Allora tienilo :-)


    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  2.  
  3. #342
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ktm Visualizza il messaggio
    mi dispiace dirlo o il problema non e come il mio ho lamico tuo no gli e capitato in quel momento. il discorso del callo lo dovrebbe fare pure sulle lettere vucine nel mio caso alla "o" cosa che quando con lo stesso dito piggio tutte le altre lettere vanno sempre veloci e costanti, il problema sorge al momento che la lettera viene ripetuta velocemente sempre la stessa , ecco che li! a me, dopo averne date alcune cominciano a saltare e non funzionare bene. Prova a digitare la lettera che ti va male, ripetutamente tante volte e vedrai che se il problema e lo stesso comincia ad avere il problema già detto


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao Ktm;
    hai provatr a testare il touch digitando sulla tastiera *#0*#???
    Perchè se li ti da qualche problema lo devi portare in assistenza!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #343
    Ktm
    Ktm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt
    Originariamente inviato da Ktm
    mi dispiace dirlo o il problema non e come il mio ho lamico tuo no gli e capitato in quel momento. il discorso del callo lo dovrebbe fare pure sulle lettere vucine nel mio caso alla "o" cosa che quando con lo stesso dito piggio tutte le altre lettere vanno sempre veloci e costanti, il problema sorge al momento che la lettera viene ripetuta velocemente sempre la stessa , ecco che li! a me, dopo averne date alcune cominciano a saltare e non funzionare bene. Prova a digitare la lettera che ti va male, ripetutamente tante volte e vedrai che se il problema e lo stesso comincia ad avere il problema già detto


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao Ktm;
    hai provatr a testare il touch digitando sulla tastiera *#0*#???
    Perchè se li ti da qualche problema lo devi portare in assistenza!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    si gia fatto , e li pure mi da problemi, mi sa che a malinquore devo portarlo in assistenza, sperando che riescano a comprendere il problema perche e una cosa minima ma fastidiosa che tende a far sbagliare spesso a scrivere, e per me visto che provengo da un galaxy s i9000, che mi sono trovato bene senza questo problema, è inaccettabile.
    grazie del consiglio.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato ieri che sopra il tasto del volume del mio note la cornice cromata e' un mm rialzata e fa una piccolissima curva nn so se mi spiego..puo essere un difetto di fabbricazione?

  6. #345
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ktm Visualizza il messaggio
    si gia fatto , e li pure mi da problemi, mi sa che a malinquore devo portarlo in assistenza, sperando che riescano a comprendere il problema perche e una cosa minima ma fastidiosa che tende a far sbagliare spesso a scrivere, e per me visto che provengo da un galaxy s i9000, che mi sono trovato bene senza questo problema, è inaccettabile.
    grazie del consiglio.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao Ktm;
    Se ha fallito il test devi e puoi rivolgerti tranquilla mente all'assistenza clienti.
    Vai in un centro Samsung e mostragli sia il problema che il test fallito, vedi che ti dicono e quando vai a ritirarlo provalo di nuovo davanti a loro.
    P.S.
    Facci sapere che ti dicono e come va a finire!?!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SchAnt; 07-01-13 alle 15:55

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assij786 Visualizza il messaggio
    Ciao non se posso esserti utile ti racco la mia esperienza con galaxy note 2 comprato settimane fa,avevo scaricato un app per CPU ma dopo averlo scaricaTO mi sono accorto che la tastiera del telefono o telefono rispondeva comandi mettendo un pò di tempo(4 secondi) ma lo scherma prima diventava nero appena toccavo icone telefono per aprire tastiera e rubrica per il resto funziona ancora molto bene,poi 3 volte ho formattato il mio note2 ma finora note risponde comandi lentamente e quando tocca icone telefono mi si apre in 3,4 secondi ma prima diventa tutto nero anche quando tocco tasto rubrica non so che fare ho parlato con il tizio che mi ha venduto ma mi ha detto che Assistenza non si occupa se il problema è dovuto dalle app o di software, soldi spesi male spero che qualcuno ci aiuta veramente!!!!!!!
    Ciao assij786;
    Io ho avuto un problema simile col Note 1 ed ho risolto formattando la SD interna prima di ripristinare i dati di fabbrica.
    Un mio amico sempre in una situazione simile ha risolto formattando la SD interna del Note 1 e riflashando il firmware stock con odin.
    Il problema è che non so come si faccia a formattare la SD interna sul Note 2.
    Prova a chiedere in sezione Modding o a lanciare un appello anche qui:

    :banghead::banghead::banghead:
    COME FORMATTARE LA SD INTERNA DEL NOTE 2

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di SchAnt; 07-01-13 alle 15:52

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora dopo due mesi di utilizo l'unico difetto che mi tormenta è,Quando sono in macchina e vado sulla rubrica per telefonare lo scorrimento della rubrica con le vibrazioni della macchina cade giù ed è al dir poco fastidioso,devo sempre tirarlo su ma niente se voglio telefonare a qualcuno devo per forza usare s-voice succede anche a voi??

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve tutti, posto mio problema di nuovo, ho comprato Galaxy note 2 da un mese qualche settimana fa avevo installato un app(andorid assitent) dopo la prima prova mi ha bollcato il note e la tastiera e tutti altri problemi che non voglio riscrivere perchè ho già scritto ma non avuto una risposta e ne pretendo ho formattato già ben 4 volte ma il note2 è lento a rispondere comdandi poi ogni volta che apro qualcosa mi si prensta una schermata nera per qualche secondo non so cosa può essere stato e come posso risolverlo.Grazie

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, per il momento il mio note 2 non presenta alcun problema (grattamose che è meglio) l'unica cosa strana è che da qualche giorno mi annulla da solo alcune chiamate in entrata.........a voi è mai successo?? non vorrei fosse qualche software che ho installato?? bho!!

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno può aiutarci per cortesia

    Salve tutti, posto mio problema di nuovo, ho comprato Galaxy note 2 da un mese qualche settimana fa avevo installato un app(andorid assitent) dopo la prima prova mi ha bollcato il note e la tastiera e tutti altri problemi che non voglio riscrivere perchè ho già scritto ma non avuto una risposta e ne pretendo ho formattato già ben 4 volte ma il note2 è lento a rispondere comdandi poi ogni volta che apro qualcosa mi si prensta una schermata nera per qualche secondo non so cosa può essere stato e come posso risolverlo.Grazie

Pagina 35 di 121 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy