CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 121 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Con temple run nn vedo questa "tendenza" a sx, mentre in street view è molto evidente anche a tel immobile l'immagine balla a dx e sx. Con la CM e quindi jb 4.2.1 l'immagine è fissa! Ripetuto più volte l'esperimento

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    In definitiva la soluzione sarebbe quella di mettere la CM 4.2.1... quali altre novità apporterebbe? Vi è la possibilità di inserire il mod per il multiwindow con tutte le app?

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whirlo Visualizza il messaggio
    In definitiva la soluzione sarebbe quella di mettere la CM 4.2.1... quali altre novità apporterebbe? Vi è la possibilità di inserire il mod per il multiwindow con tutte le app?
    La soluzione per un così piccolo problema, di cui tra l'altro manco mi accorgevo se nn leggevo quà? Nooo io mi tengo la crash, la CM è troppo scarna per me

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho deciso di comprare questo telefono online,ma questa marea di difetti riscontrati mi sta davvero facendo rabbrividire,specie considerando che per mettere da parte i soldi per questo cell ho dovuto fare sacrifici per un anno...davvero non è possibile vendere un cell con i bordi scheggiati come mostrato da qualke utente nella discussione...ma mi viene il dubbio...non è che questi negozi che fanno il superprezzo(480-490) vendono in realtà dei ricondizionati?non voglio insinuare niente,però certi difetti mi paiono quantomeno paradossali...su amazon ci sono decine di recensioni e nemmeno uno che si lamenti di un minimo difetto..credo che,nel momento in cui lo comprerò,sarà il solo negozio online a cui mi affiderò...purtroppo hanno alzato il prezzo a 600 e quindi sarò costretto ad aspettare che torni basso...anche la questione bussola mi preoccupa non poco,visto che la uso parecchio su diverse app...

  5. #404
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardiot Visualizza il messaggio
    ho deciso di comprare questo telefono online,ma questa marea di difetti riscontrati mi sta davvero facendo rabbrividire,specie considerando che per mettere da parte i soldi per questo cell ho dovuto fare sacrifici per un anno...davvero non è possibile vendere un cell con i bordi scheggiati come mostrato da qualke utente nella discussione...ma mi viene il dubbio...non è che questi negozi che fanno il superprezzo(480-490) vendono in realtà dei ricondizionati?non voglio insinuare niente,però certi difetti mi paiono quantomeno paradossali...su amazon ci sono decine di recensioni e nemmeno uno che si lamenti di un minimo difetto..credo che,nel momento in cui lo comprerò,sarà il solo negozio online a cui mi affiderò...purtroppo hanno alzato il prezzo a 600 e quindi sarò costretto ad aspettare che torni basso...anche la questione bussola mi preoccupa non poco,visto che la uso parecchio su diverse app...
    "Marea di difetti" è davvero esagerato
    Se il Note2 è pieno di difetti, cosa dovremmo dire di qualsiasi altro terminale?
    La mia opinione è che psicologicamente siamo un po portati a dare importanza a questi difetti che non compromettono per nulla l'utilizzo quotidiano dello smartphone!
    Senza parlare dell'ottimizzazione software di Samsung che fa e farà la differenza, anche con i terminali che saranno più "giovani ed aitanti"!
    L'unica nota un po negativa riconosciuta, è la cover posteriore in policarbonato che ingegneristicamente è una buona trovata, per alleggerire il terminale e garantire la memoria espandibile e batteria removibile. Se non va bene, la si cambia con una cover in alluminio, che comprata di importazione potrà costare 5 o 6 euro eh..
    Questo problema dell'accelerometro io non lo trovo, le vibrazioni su street view della bussola sono minime ma dovete contare che per chi è in casa, e quindi a contatto con parecchie sorgenti elettromagnetiche, mi sembra normale

    L'unico grosso difetto è che una volta acquistato, non puoi farne a meno!

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    "Marea di difetti" è davvero esagerato
    Se il Note2 è pieno di difetti, cosa dovremmo dire di qualsiasi altro terminale?
    La mia opinione è che psicologicamente siamo un po portati a dare importanza a questi difetti che non compromettono per nulla l'utilizzo quotidiano dello smartphone!
    Senza parlare dell'ottimizzazione software di Samsung che fa e farà la differenza, anche con i terminali che saranno più "giovani ed aitanti"!
    L'unica nota un po negativa riconosciuta, è la cover posteriore in policarbonato che ingegneristicamente è una buona trovata, per alleggerire il terminale e garantire la memoria espandibile e batteria removibile. Se non va bene, la si cambia con una cover in alluminio, che comprata di importazione potrà costare 5 o 6 euro eh..
    Questo problema dell'accelerometro io non lo trovo, le vibrazioni su street view della bussola sono minime ma dovete contare che per chi è in casa, e quindi a contatto con parecchie sorgenti elettromagnetiche, mi sembra normale

    L'unico grosso difetto è che una volta acquistato, non puoi farne a meno!
    Straquoto

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo, dopo aver sborsato una grossa quantità di denaro direi che è anche normale soprassedere su determinati difetti, sarebbe scemo chi non lo facesse...peró a rigor di logica è cmq normale incazzarsi paragonandolo ad altri dispositivi piú economici che anche avendo meno caratteristiche, queste funzionano tutte alla perfezione.

  8. #407
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardiot Visualizza il messaggio
    ho deciso di comprare questo telefono online,ma questa marea di difetti riscontrati mi sta davvero facendo rabbrividire,specie considerando che per mettere da parte i soldi per questo cell ho dovuto fare sacrifici per un anno...davvero non è possibile vendere un cell con i bordi scheggiati come mostrato da qualke utente nella discussione...ma mi viene il dubbio...non è che questi negozi che fanno il superprezzo(480-490) vendono in realtà dei ricondizionati?non voglio insinuare niente,però certi difetti mi paiono quantomeno paradossali...su amazon ci sono decine di recensioni e nemmeno uno che si lamenti di un minimo difetto..credo che,nel momento in cui lo comprerò,sarà il solo negozio online a cui mi affiderò...purtroppo hanno alzato il prezzo a 600 e quindi sarò costretto ad aspettare che torni basso...anche la questione bussola mi preoccupa non poco,visto che la uso parecchio su diverse app...
    Scusami...
    É ovvio che nel thread "difetti" del note 2 trovi i possibili difetti del terminale!
    A parte che la maggior parte di quelli elencati qui nn sono difetti ( i bordi scheggiati nn sono un difetto...infatti nn li ha nessun altro terminale...é semolicemente una spiacevole situazione capitata ad un utente) ma sono "possibili difetti" del note 2
    Ad ogni modo tutti i terminali posso avere dei difetti o malfunzionamenti...vallo a dire agli acquirenti dell.s3 ...il cui telefono nn si accende piú...scheda madre bruciata. ( morti improvvise dell.s3...quesri sono difetti) o a chi compró l.iphone e aveva una ricwzione scandalosa...

    Forse quello della bussola é l.unico difetto realemte esistente...
    E sinceramente...siccome non credo sia un oroblema hardware credo che verrá presto risolto.



    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cardiot Visualizza il messaggio
    ho deciso di comprare questo telefono online,ma questa marea di difetti riscontrati mi sta davvero facendo rabbrividire,specie considerando che per mettere da parte i soldi per questo cell ho dovuto fare sacrifici per un anno...davvero non è possibile vendere un cell con i bordi scheggiati come mostrato da qualke utente nella discussione...ma mi viene il dubbio...non è che questi negozi che fanno il superprezzo(480-490) vendono in realtà dei ricondizionati?non voglio insinuare niente,però certi difetti mi paiono quantomeno paradossali...su amazon ci sono decine di recensioni e nemmeno uno che si lamenti di un minimo difetto..credo che,nel momento in cui lo comprerò,sarà il solo negozio online a cui mi affiderò...purtroppo hanno alzato il prezzo a 600 e quindi sarò costretto ad aspettare che torni basso...anche la questione bussola mi preoccupa non poco,visto che la uso parecchio su diverse app...
    per me nemmeno dovresti entrare qui dentro.te lo compri e basta.su milioni di cell venduti qualcuno avra qualche difetto penso.

  10. #409
    Baby Droid L'avatar di Scorpio75


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpio75 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    non so se i difetti che sto per elencare sono stati menzionati nelle scorse 37 pagine, ma buttando l'occhio qual e là non mi pare di aver visto niente di simile.
    Volevo solo aggiornare la lista dei "difetti" con i problemi che sono capitati a me.
    - Perdita rubrica telefonica. Dovuta a non so cosa, ho passato il 31/12 sera a risistemarla mentre gli altri brindavano!
    - Dimenticanza impostazioni. Mi è capitato che le impostazioni di suoneria messaggi o dei colori del led vengano eliminate anche dopo salvate, ritrovandomi senza segnalazione col telefono in stand-by!
    - Roaming non gestito bene. Problema minore (tra quelli menzionati) riscontrato prima dell'aggiornamento che m'ha fatto spendere con la 3 circa una trentina di euro! Solo che anche dopo aver istallato la versione completa di Roaming Control mi sto rendendo conto che certe volte saccende la maledetta E sotto rete TIM che fortunatamente si disattiva immediatamente.
    Qualcuno di voi ha subito gli stessi traumi?
    Avete soluzioni in merito?
    Grazie
    Mi autoquoto solo per aggiornare la lista dei difetti che si sono aggiunti questo weekend.
    - La scheda esterna si riconnette quasi sempre dopo lo stand-by (Preparazione scheda SD...)! Causando così la perdita di alcune impostazioni come già detto in precedenza... Soluzione: salvare suonerie e dati sensibili sulla memoria del dispositivo.
    - Bussola traballante. :o Stesso problema discusso nelle ultime pagine... ma al momento non è grave come gli altri che ho elencato!

  11. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho nessuno di questi difetti... ne il click della scocca ne quello della scheda esterna che si riconnette.

Pagina 41 di 121 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy