CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 121 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    R: Difetti Note 2

    È probabilmente un caso isolato, rivolgiti all'assistenza!

    Inviato dal mio GT-N7100

  2.  
  3. #422
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    È probabilmente un caso isolato, rivolgiti all'assistenza!

    Inviato dal mio GT-N7100
    Non credo, mi pare di aver letto già altri 2 utenti con questo problema

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, credo di aver trovato un altro possibile difetto del note, o della batteria del note..in pratica non prende la ricarica della batteria, ho passato alcuni gg a cercare soluzioni ma niente, nemmeno un clean con odin è servito, provati 2 caricabatterie che sono funzionanti, ho pensato fosse l ingresso mini usb, l ho pulito ma non è servito, la cosa strana è che i cavi otg li riconosceva al volo mentre la carica nulla, morto, all inizio dovevo mettere e togliere il cavo varie volte per farlo funzionare, alla fine mi sono stancato e l ho mandato in assistenza, non mi hanno preso la batteria, spero non sia quello il problema, ad ogni modo vediamo un pò cosa succede..ho visto che non sono l unico, a qualcuno qui è capitato?
    Hai provato a cambiare solo caricabatterie o hai sostituito anche il cavetto?
    Un problema simile lo riscontrai sul Note 1 ed ero convinto che fosse colpa del device perché la sostituzione del (solo) caricabatterie e vari factory reset non avevano prodotto risultati, poi mi accorsi ch3vla causa era il cavetto USB/microUSB

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #424
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sì, ma al primo è bastato cambiare il cavo connettore, e al secondo non gli si accende più il note.. Non credo si possa parlare di difetti del terminale, ma di casi isolati dovuti a problemi esterni. Se hai già provato a cambiare cavo, prova con un caricabatterie unico, per esempio quelli del Galaxy Next.. Insomma precedenti alla soluzione di cavo usb + alimentatore.
    Anziché consigliarti di rootare i telefono,cambiare kernel e cambiare il settaggio dei voltaggi, ti consiglio di rivolgerti subito all'assistenza perché a naso pare non dipenda dal note in se!

    Inviato dal mio GT-N7100

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema di "majicoo", riporto qui i problemi che sto avendo presi da un'altra discussione che avevo aperto:

    Ciao ragazzi, ho questo bellissimo telefono da ormai più di un mese e non ho mai avuto problemi.
    3-4 giorni fa però, mi si è scaricato completamente per la prima volta (solitamente lo rimettevo a caricare intorno al 10%) e con mia grande sorpresa, una volta attaccato alla corrente, la batteria non si ricaricava! Compariva solo l'icona della batteria ferma, senza nessuna animazione di riempimento, quindi il fatto che comparisse, voleva dire che almeno riceveva un segnale dal collegamento alla presa elettrica, quindi ho subito eliminato l'ipotesi di un problema all'ingresso micro usb.

    Cosa ho fatto: ho staccato la batteria dal telefono, l'ho lasciata così tutta la notte e la mattina seguente l'ho messa in carica. Risultato: son riuscito a ricaricare completamente il telefono!

    Speravo fosse finita li, e invece... Ieri sera, a circa 18% di batteria, ho spento il telefono per metterlo in carica e si è ripresentato lo stesso problema! Anzi peggio: questa volta non mi è comparso nemmeno il simbolino della batteria, il telefono non dava segni di vita! Cosa può essere successo?
    Mi viene anche in mente che ultimamente ho installato 2 aggiornamenti ufficiali della samsung e mi domandavo se non fosse un qualche bug del firmware..

    Non ditemi di portarlo in assistenza, perché dopo aver speso uno stipendio per il top di gamma samsung e aver aspettato quasi un mese per la spedizione, non esiste proprio che io lo rimandi indietro per chissà quanto altro tempo! Tra un po' esce l'S4, scusate ma mi girano leggermente!

    Ho provato con 4 caricabatterie differenti.

    Comunque, ci sono nuovi comportamenti strani: volevo provare a ricalibrare la batteria e ho fatto lo stesso giochino; da cell completamente scarico, ho staccato la batteria per 10 minuti e dopo ho provato a metterlo sotto carica.. Inizialmente è partito a caricare con relativo led rosso acceso, poi però, ogni tanto, si spegneva il led e dovevo rifare il giochino dell'estrazione della batteria per farlo tornare in carica!
    Questo l'ha fatto un paio di volte, poi dopo sembrava essersi stabilizzato in carica costante con led rosso acceso. Sono andato a dormire, l'ho lasciato sotto carica circa 8 ore (+ le 4 ore precedenti in cui si spegneva il led), quindi quasi 12 ore totali e stamattina, con mia grande sorpresa, il led era ancora rosso e la batteria a circa un 20%!!
    Stamattina allora l'ho portato in ufficio per provare a caricarlo ancora, ma sta volta, facendo il giochino dell'estrazione della batteria, si accendeva da solo in "download mode"! Avete capito bene, solo ad inserire la batteria!!!!
    Dopo numerosi tentativi di rimozione e riavvii vari, sono riuscito a metterlo sotto carico da spento, finchè ad un certo punto......... Si è acceso da solo!!
    Dopo tutte sti numeri, non saprei nemmeno più a cosa pensare.. forse ad un difetto software più che hardware! Oppure è posseduto..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gigi250 per il post:

    Ktm (18-01-13)

  8. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare solo caricabatterie o hai sostituito anche il cavetto?
    Un problema simile lo riscontrai sul Note 1 ed ero convinto che fosse colpa del device perché la sostituzione del (solo) caricabatterie e vari factory reset non avevano prodotto risultati, poi mi accorsi ch3vla causa era il cavetto USB/microUSB

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    Ho usato anche il 'caribatterie da viaggio' con un cavo collegato all caricatore stesso, non è dovuto al cavo..

    Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Sì, ma al primo è bastato cambiare il cavo connettore, e al secondo non gli si accende più il note.. Non credo si possa parlare di difetti del terminale, ma di casi isolati dovuti a problemi esterni. Se hai già provato a cambiare cavo, prova con un caricabatterie unico, per esempio quelli del Galaxy Next.. Insomma precedenti alla soluzione di cavo usb + alimentatore.
    Anziché consigliarti di rootare i telefono,cambiare kernel e cambiare il settaggio dei voltaggi, ti consiglio di rivolgerti subito all'assistenza perché a naso pare non dipenda dal note in se!

    Inviato dal mio GT-N7100
    Il tel è mandato in assistenza da 2 gg, vediamo che succede, secondo me le cose sono 2, non essendo software perchè prima andava e rifristinando il fw da zero il problema si ripresentava, o è un difetto alla usb (strano il fatto che i cavi otg li riconosceva subito) oppure è un difetto della batteria o di qualche circuito adibito alla ricarica, nel dettaglio non saprei cosa però

  9. #427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga! Purtroppo segnalo ke anke io ho questo problema. Ho provato a cambiare batteria, caricatore ma nulla. A volte nell'icona della batteria era addirittura presente il simbolo ke stava ricaricando, ma sul tel c'era scritto di collegare il caricatore. Mi sn deciso a portarlo in assistenza, speriamo risolvano in fretta. Nn è ammissibile ke un telefono di questo vfalore dimostri i primi difetti dopo neanke 3 mesi di vita......delusissimo da samsung

  10. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsicano77 Visualizza il messaggio
    Ciao raga! Purtroppo segnalo ke anke io ho questo problema. Ho provato a cambiare batteria, caricatore ma nulla. A volte nell'icona della batteria era addirittura presente il simbolo ke stava ricaricando, ma sul tel c'era scritto di collegare il caricatore. Mi sn deciso a portarlo in assistenza, speriamo risolvano in fretta. Nn è ammissibile ke un telefono di questo vfalore dimostri i primi difetti dopo neanke 3 mesi di vita......delusissimo da samsung
    Può succedere, però certo è strana come cosa, il mio era uno di quei modelli con la cornice superiore leggermente scollata, anche il vostro? davvero hai cambiato batteria? ne hai comprato un altra?

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, pur di nn restare senza cell e nn aspettare mi sn deciso a spendere i soldi x una batteria originale nuova. Anke in quel caso nn si ricaricava più! Oltre a questo nn ho riscontrato altri difetti sul mio....

  12. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi è arrivato oggi il note 2, il telefono funziona bene... l'unica cosa che ho notato è che il bilanciere del volume "traballa" un pò... capita anche a voi? o è solo il mio?

Pagina 43 di 121 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy