CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 121 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è arrivato oggi il note 2, il telefono funziona bene... l'unica cosa che ho notato è che il bilanciere del volume "traballa" un pò... capita anche a voi? o è solo il mio?
    Benvenuto nel club. XD

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    anche voi notate questa cosa? quindi è normale o devo farmelo sostituire?

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    anche voi notate questa cosa? quindi è normale o devo farmelo sostituire?
    è normale che abbia un pò di gioco, innanzi tutto previene lo schiacciamento accidentale (quando è in tasca ad esempio) che può avvenire nel caso fosse rigido, poi anche se sembra più fragile in realtà il gioco è fatto proprio per renderlo più resistente, diciamo che è come una specie di 'cuscinetto' nel caso prenda colpi

  5. #434
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    La mia cover batteria da un lato si aggancia con i click dall'altro non sento nulla e sembra che non si incastri!
    Infatti su quel l'atto lo spazio dalla cornice è un pelo più evidente. Se fossi sicuro che fosse la cover la ordinerei nuova!

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    è normale che abbia un pò di gioco, innanzi tutto previene lo schiacciamento accidentale (quando è in tasca ad esempio) che può avvenire nel caso fosse rigido, poi anche se sembra più fragile in realtà il gioco è fatto proprio per renderlo più resistente, diciamo che è come una specie di 'cuscinetto' nel caso prenda colpi
    Il mio gioca però funziona correttamente non ha problemi, però se agito il telefono il tasto fa rumore come se sbattesse ai bordi dell alloggiamento

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    La mia cover batteria da un lato si aggancia con i click dall'altro non sento nulla e sembra che non si incastri!
    Infatti su quel l'atto lo spazio dalla cornice è un pelo più evidente. Se fossi sicuro che fosse la cover la ordinerei nuova!
    Hai controllato se i gancetti della cover sono ok? e se i punti di aggangio nel tel sonoliberi e ben intagliati? se si, io non mi preoccuperei più di tanto, l importante è che la cover stia stabilmente fissa

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Il mio gioca però funziona correttamente non ha problemi, però se agito il telefono il tasto fa rumore come se sbattesse ai bordi dell alloggiamento
    Non mi ricordo che il mio facesse rumore quando agitato, però il mio vecchio iphone lo faceva, quindi anche in questo caso non mi preoccuperei, se poi è una cosa che ti da troppo fastidio portalo in assistenza, ma mi sembra esagerato

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Hai controllato se i gancetti della cover sono ok? e se i punti di aggangio nel tel sonoliberi e ben intagliati? se si, io non mi preoccuperei più di tanto, l importante è che la cover stia stabilmente fissa



    Non mi ricordo che il mio facesse rumore quando agitato, però il mio vecchio iphone lo faceva, quindi anche in questo caso non mi preoccuperei, se poi è una cosa che ti da troppo fastidio portalo in assistenza, ma mi sembra esagerato
    Non è un problema che mi da enormemente fastidio, solo che avendo speso la cifra che ho speso per prenderlo volevo solo capire se fosse una cosa abbastanza comune... perchè il pulsante funziona comunque bene.. cmq credo che lo porterò in un centro assistenza, se mi dicono che non è niente di che allora non fa niente, più che altro vedo il bilanciere volume un pò "fragile" e non vorrei che in futuro si rompesse. tutto qua, non voglio farmi seghe mentali per una piccolezza. Tanto alla fine si sa che qualcosa di perfetto non esiste, ogni terminale ha il suo piccolo difettuccio

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Possiedo da una paio di settimane un Galaxy Note 2 (GT-N7100) brand TIM ed ho notato che quando il telefono va in stand by perde il segnale. Se provano a chiamarmi risulta irragiungibile. Dopo pochi secondi la linea torna e mi arriva la notifica della chiamata.

    Noto anche che se il telefono è in stand by e provo a chiamare al primo tentativo mi dice assenza di segnale e poi dopo pochi secondi torna il segnale e posso effettuare la chiamata.
    E' un difetto che avete riscontrato anche voi??

    Mi capita anche se attivo la connessione dati. Perde per qualche secondo la rete e poi torna tutto normale.

    Il guaio è che sembra per chi mi chiama che sono sempre irragiungibile!!


    Grazie per l'aiuto

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca0574 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Possiedo da una paio di settimane un Galaxy Note 2 (GT-N7100) brand TIM ed ho notato che quando il telefono va in stand by perde il segnale. Se provano a chiamarmi risulta irragiungibile. Dopo pochi secondi la linea torna e mi arriva la notifica della chiamata.

    Noto anche che se il telefono è in stand by e provo a chiamare al primo tentativo mi dice assenza di segnale e poi dopo pochi secondi torna il segnale e posso effettuare la chiamata.
    E' un difetto che avete riscontrato anche voi??

    Mi capita anche se attivo la connessione dati. Perde per qualche secondo la rete e poi torna tutto normale.

    Il guaio è che sembra per chi mi chiama che sono sempre irragiungibile!!


    Grazie per l'aiuto
    È un bel problema, è da vedere però se è un problema del telefono oppure di gestore. Vedi se con un gestore diverso ti da lo stesso problema

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Non è un problema che mi da enormemente fastidio, solo che avendo speso la cifra che ho speso per prenderlo volevo solo capire se fosse una cosa abbastanza comune... perchè il pulsante funziona comunque bene.. cmq credo che lo porterò in un centro assistenza, se mi dicono che non è niente di che allora non fa niente, più che altro vedo il bilanciere volume un pò "fragile" e non vorrei che in futuro si rompesse. tutto qua, non voglio farmi seghe mentali per una piccolezza. Tanto alla fine si sa che qualcosa di perfetto non esiste, ogni terminale ha il suo piccolo difettuccio
    Guarda se lo porti al centro credo che lo prendano e lo spediscano a roma dove li controllona o eventualmente riparano..quindi vedi tu, se è solo per quello magari vai in negozio e controlli se sono uguali al tuo quelli esposti..io lo lascerei cosi fossi in te..

    Quote Originariamente inviato da Gianluca0574 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Possiedo da una paio di settimane un Galaxy Note 2 (GT-N7100) brand TIM ed ho notato che quando il telefono va in stand by perde il segnale. Se provano a chiamarmi risulta irragiungibile. Dopo pochi secondi la linea torna e mi arriva la notifica della chiamata.

    Noto anche che se il telefono è in stand by e provo a chiamare al primo tentativo mi dice assenza di segnale e poi dopo pochi secondi torna il segnale e posso effettuare la chiamata.
    E' un difetto che avete riscontrato anche voi??

    Mi capita anche se attivo la connessione dati. Perde per qualche secondo la rete e poi torna tutto normale.

    Il guaio è che sembra per chi mi chiama che sono sempre irragiungibile!!


    Grazie per l'aiuto
    Questo problema è difficile imputarlo al terminale, è più probabile che sia la sim danneggiata, in ogni caso ti consiglio di fare un bel deep clean, trovi la guida qui sul forum, se non risolvi vai al centro tim e di che la scheda da problemi e fattela sostituire con una nuova, solo in ultimo se non risolvi valuta l assistenza

Pagina 44 di 121 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy