CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 121 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è un problema TIM può essere che qualcuno lo ha già riscontrato...o sono io il primo "fortunato".
    Mi chiedevo se non possa essere un problema di impostazioni, sembra come se quando va in stand by mette in pausa la comunicazione con la rete mobile...boh!

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio.
    Vado al centro TIM!

  4. #443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluca0574 Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio.
    Vado al centro TIM!
    Vai poi facci sapere

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsicano77 Visualizza il messaggio
    Ciao raga! Purtroppo segnalo ke anke io ho questo problema. Ho provato a cambiare batteria, caricatore ma nulla. A volte nell'icona della batteria era addirittura presente il simbolo ke stava ricaricando, ma sul tel c'era scritto di collegare il caricatore. Mi sn deciso a portarlo in assistenza, speriamo risolvano in fretta. Nn è ammissibile ke un telefono di questo vfalore dimostri i primi difetti dopo neanke 3 mesi di vita......delusissimo da samsung
    Ma a sto punto: la batteria non è, i caricabatteria nemmeno, la presa usb neanche! Può essere che sia l'ultimo firmware rilasciato da samsung che dia questi problemi? Stanno capitando tutti più o meno negli stessi giorni e l'ultimo firmware è arrivato quando? neanche 2 settimane fa mi pare?
    Comunque oggi porto anche il mio in assistenza

  6. #445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Ma a sto punto: la batteria non è, i caricabatteria nemmeno, la presa usb neanche! Può essere che sia l'ultimo firmware rilasciato da samsung che dia questi problemi? Stanno capitando tutti più o meno negli stessi giorni e l'ultimo firmware è arrivato quando? neanche 2 settimane fa mi pare?
    Comunque oggi porto anche il mio in assistenza
    No io avevo il 4.1.1, insomma quello che tutti avevamo da qualche mese ormai, non l ultimo che stiamo aspettando, il 4.1.2 no brand ita

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    No io avevo il 4.1.1, insomma quello che tutti avevamo da qualche mese ormai, non l ultimo che stiamo aspettando, il 4.1.2 no brand ita
    ah ok, allora anche il firmware non c'entra dato che io ho il 4.1.2

  8. #447
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Hai controllato se i gancetti della cover sono ok? e se i punti di aggangio nel tel sonoliberi e ben intagliati? se si, io non mi preoccuperei più di tanto, l importante è che la cover stia stabilmente fissa
    guarda sono appena stato alla media world della mia zona e il commesso, molto gentile mi ha mostrato una cover di un note2 nuovo. A me sembra uguale!
    Me l'ha fatta provare e secondo me si incastrava meglio. Comunque la mia rimane fissa! si intravede solo un pelo di aria da un lato rispetto l'altro.
    Ma eventualemente dove si può acquistare nuova?

  9. #448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    guarda sono appena stato alla media world della mia zona e il commesso, molto gentile mi ha mostrato una cover di un note2 nuovo. A me sembra uguale!
    Me l'ha fatta provare e secondo me si incastrava meglio. Comunque la mia rimane fissa! si intravede solo un pelo di aria da un lato rispetto l'altro.
    Ma eventualemente dove si può acquistare nuova?
    Cover posteriore copribatteria originale Samsung per Note 2 - Grigio :: MobileFun.it

    occhio che nella cover è presente anche il chip nfc quindi attento con quelle aftermarket che potrebbero essere scadenti, se sei interessato c'è un thread accessori in rilievo, prova a chiedere li..

  10. #449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io invece nel mio ho notato solo i pulsanti un pò ballerini... stamattina sono andato alla trony per fare dei servizi e ho provato anche i note 2 che erano esposti e anche quelli avevano un pò di gioco come il mio quindi penso che alla fine sia una cosa abbastanza comune, l'importante è che non crei problemi... per il resto non ho notato nulla di strano. cmq si sa che samsung non è certo da eccellenza per qualità costruttiva e materiali, se facesse qualcosa in più da questo punto di vista non sarebbe male...

  11. #450
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    Io invece nel mio ho notato solo i pulsanti un pò ballerini... stamattina sono andato alla trony per fare dei servizi e ho provato anche i note 2 che erano esposti e anche quelli avevano un pò di gioco come il mio quindi penso che alla fine sia una cosa abbastanza comune, l'importante è che non crei problemi... per il resto non ho notato nulla di strano. cmq si sa che samsung non è certo da eccellenza per qualità costruttiva e materiali, se facesse qualcosa in più da questo punto di vista non sarebbe male...
    Anche il mio iphone 4 aveva il gioco nel tasto on/off, diverso è il discorso materiali, certo si potrebbe fare di più ma i top gamma sono cmq costruiti con criterio secondo me

Pagina 45 di 121 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy