CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 121 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demianz
    Ragazzi, capisco che si tratta del 3d dei difetti del Note2... Ma etichettare un difetto come comune solo perchè si è presentato su 3 smartphone mi sembra una grande esagerazione..
    Il problema della s-pen lo risolvete così: [FIX] Note II S-pen hover problem (Samsung Galaxy Note 2 / N7100) - YouTube

    Poi, dove sono i problemi per la SD o per la fotocamera? o.O E per quanto riguarda lo sfarfallio, può accadere quando il dispositivo è sotto carica. In caso contrario, provate un aggiornamento firmware, altrimenti esponete il problema in assistenza e se questo viene riconosciuto come difetto della casa produttrice, ve lo cambiano.

    Ma è una casistica isolata. Persino la casistica delle morti improvvise dell'S3, in fin dei conti è contata in centesimi di percentuale..
    Per farvi un esempio: se uno riscontra un problema sul suo terminale, subito cerca di googlare il problema e mi gioco un testicolo che il primo risultato è questo tread Per questo motivo, una casistica di 3 terminali, ma anche 30, non fa una certezza.
    A me onestamente il terminale è pulito cosi come a tanti che non hanno scritto qui o hanno scritto ma poi il loro problema è stato risolto (a me c'era una parte del touch poco precisa ed ho capito che era per via del magnete della custodia).
    E posso capire le paranoie su un dispositivo costato 500 €, ma così come i vostri pc qualche volta vi fanno girare le palle, anche uno smartphone può avere "qualche" piccolo neo Ma basta vedere quello che può fare..

    Se un problema si presenta su un display credo rientri nella casistica ... due ci può stare ... tre ... no ... vuol dire che si hanno problemi nella produzione visto che appartenevano rispettivamente a due telefoni nuovi e ad un pezzo di ricambio


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Demianz! Se fossi qui ti stringerei la mano!
    La penso allo stesso modo.
    Smettetela di farvela sotto con questi dubbi!
    Comportatevi almeno una volta come i fanboy, prendetele come caratteristiche e non come difetti :-)

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    difetto..... può capitare che ti caschi anche una sola volta... e che ti si fotta l'LCD...

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare su questo forum alcun thread relativo alla "sindrome della morte improvvisa" che, come noto, può affliggere anche il Galaxy Note 2 con un determinato chip eMMC.

    Sfugge a me o davvero nessuno ha scritto nulla du questo argomento qui su Androidiani, almeno con riferimento al Note 2?

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattraceur
    difetto..... può capitare che ti caschi anche una sola volta... e che ti si fotta l'LCD...

    Se è per questo può anche capitare che ti centri un fulmine .... ma che discorsi ....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #486
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare su questo forum alcun thread relativo alla "sindrome della morte improvvisa" che, come noto, può affliggere anche il Galaxy Note 2 con un determinato chip eMMC.

    Sfugge a me o davvero nessuno ha scritto nulla du questo argomento qui su Androidiani, almeno con riferimento al Note 2?

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    La discussione è nella sezione modding, ma al momento nessuno ha riscontrato il suddetto problema e tutti hanno lo stesso chip a quanto pare..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Demianz per il post:

    GB ego sum (24-01-13)

  9. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gpas78 per il post:

    GB ego sum (24-01-13)

  11. #488
    Androidiano L'avatar di gimlos


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate scrivo anche qui oltre che nella sezione "consigli..." non so quale sia la più appropriata
    ho il N2 da ieri e volevo capire se è stato risolto il problema con il roaming di 3 in Tim, non vorrei che mi stendesse il conto scaricando dati anche in roaming
    stamattina ero in una zona dove non prendeva 3 e ho visto che mentre switchava in TIM....sembrava volesse partire anche la connessione dati, io per non sapere niente ho tolto subito la connessione totale....non so ditemi voi
    ripeto, scusate il cross post ma non so bene quale sia la sezione giusta

  12. #489
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Da ieri il servizio "Server multimediale" si è messo improvvisamente a consumare la batteria in modo decisamente anomalo ed esagerato.

    Da che cavolo di programma dipende? Non da All Share Cast (il comando della barra delle notifiche) perché risulta spento.

    Non credo nemmeno da All Share Play perché non compare tra le applicazioni in esecuzione.

    Ovviamente il riavvio non cambia le cose e CPU Spy sulle ultime 7h mivrestituisce oltre 5 ore di deep sleep.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  13. #490
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Alla fine guardando tutto il post ho visto che la maggior parte dei difetti sono legati a problemi di assemblaggio...quindi a cose che così non dovrebbero essere.

    Quello che invece mi fa più riflettere (e mi infastidisce anche) è che io consideri difetti due cose che per loro sono normali
    1) una luminosità automatica calibrata malissimo, praticamente di sera potresti diventare ceco tanto che è bassa ( vengo dal Note I e funzionava perfettamente)
    2) una griglia dektop 4 x 4??? Ma questi scherzano! Il note I l'aveva 5x5!!!! (o almeno 4x5) ma non 4x4! è una griglia per i cechi!

Pagina 49 di 121 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy