CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 121 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia esperienza con l assistenza samsung :

    15/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    15/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    23/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    23/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    22/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    28/01/2013 Riconsegnato al cliente

    Il telefono era stato mandato perchè non caricava più e perchè aveva la cornice superiore leggermente scollata, mi è stato ridato stamattina lo stesso telefono che ho mandato in assistenza, per ora sta caricando quindi quel problema sembra risolto, vedremo come si comporta in questi gg, mentre per la cornice scollata, hanno cercato di minimizzare il problema attaccandola un pò di più, però devo dire che non è perfettamente a filo..in ogni caso sono cose che si notano solo standoci veramente attenti, per cui nel complesso devo dire che si sono comportati bene sia come tempistica, (considerando che abito in sardegna ci sono almeno 2 gg in più di spedizione) sia come qualità della riparazione.

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Ho il launcher di default, non ho installato molte app, la luminosità è sempre in automatico e ho sempre attivo il risparmio di energia... il risultato è quello che ho postato prima... fino a ieri ho avuto un live wallpaper; ora ho messo un'immagine fissa, vediamo come va

    Stamattina l'ho staccato dalla carica alle 7, ci avrò fatto una mezzoretta di normalissimo utilizzo su internet in 3G, wi fi disattivato. Sono al 90%.
    Vi sto scrivendo proprio con lui
    Ora sono al 61...

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga una cortesia. Provate ad andare nella home del sito androidiani navigando con note 2 e zommate quasi al massimo sulla scritta galaxy s IV in alto a sinistra e poi fate sulla scritta uno scroll circolare tenendo premuto il dito sul display.. uno scroll circolare non velocissimo...medio..e ditemi se le lettere che compongono la scritta anche a voi si sdoppiano un po lasciando come una scia. Dovete guardare bene le lettere mentre girate circolarmente col dito. Grazie mille

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Raga una cortesia. Provate ad andare nella home del sito androidiani navigando con note 2 e zommate quasi al massimo sulla scritta galaxy s IV in alto a sinistra e poi fate sulla scritta uno scroll circolare tenendo premuto il dito sul display.. uno scroll circolare non velocissimo...medio..e ditemi se le lettere che compongono la scritta anche a voi si sdoppiano un po lasciando come una scia. Dovete guardare bene le lettere mentre girate circolarmente col dito. Grazie mille
    E qual è il problema? Scusa se mi permetto di dire che questa mi sembra un pò paranoia

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    E qual è il problema? Scusa se mi permetto di dire che questa mi sembra un pò paranoia


    pensavo fosse un problema del mio tel visto che ho letto più volte in rete che i display amoled dovrebbero avere un refresh e tempo di risposta migliore rispetto ai display tft..ma a questo punto non vredo proprio sia vero. solo questo.

  7. #546
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scricchiola.
    il mio note scricchiola.
    è la cover della batteria.
    credo sia un pò non fatta benissimo perchè se la sostituisco con la flip cover rimane bella salda...
    cmq fatto sta che così in origine scricchiola parecchio specialmente nella zona della fotocamera... uff..
    Samsung Galaxy Note II
    Iphone 4

  8. #547
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    scricchiola.
    il mio note scricchiola.
    è la cover della batteria.
    credo sia un pò non fatta benissimo perchè se la sostituisco con la flip cover rimane bella salda...
    cmq fatto sta che così in origine scricchiola parecchio specialmente nella zona della fotocamera... uff..
    A voltr scricchiola perché nn é inserita bene...controlla se é fissata alla perfexione guardandone i profili.

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è xfetto a parte la cornice che alla luce normale è xfetta ma al sole in certe posizioni si vedono dei segnetti non graffi sulla cornice a voi?

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guardando un po di video online ho notato che la galleria è lenta a caricare le anteprime delle cartelle, lo fa solo con quelle sincronizzate?
    Con quelle sulla sd va tutto liscio?

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Guardando un po di video online ho notato che la galleria è lenta a caricare le anteprime delle cartelle, lo fa solo con quelle sincronizzate?
    Con quelle sulla sd va tutto liscio?
    la galleria stock non è il massimo, penso che verrà sistemata con il prossimo aggiornamento software

Pagina 55 di 121 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy