Ecco la mia esperienza con l assistenza samsung :
15/01/2013 Apertura richiesta di intervento
15/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
23/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
23/01/2013 Il prodotto è stato riparato
22/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
28/01/2013 Riconsegnato al cliente
Il telefono era stato mandato perchè non caricava più e perchè aveva la cornice superiore leggermente scollata, mi è stato ridato stamattina lo stesso telefono che ho mandato in assistenza, per ora sta caricando quindi quel problema sembra risolto, vedremo come si comporta in questi gg, mentre per la cornice scollata, hanno cercato di minimizzare il problema attaccandola un pò di più, però devo dire che non è perfettamente a filo..in ogni caso sono cose che si notano solo standoci veramente attenti, per cui nel complesso devo dire che si sono comportati bene sia come tempistica, (considerando che abito in sardegna ci sono almeno 2 gg in più di spedizione) sia come qualità della riparazione.