CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 121 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    non ho ancora nemmeno avuto il tempo di presentarmi sul forum che si presentano i primi problemi. Avevo un Galaxy S Scl caduto e con il vetro frantumato povero lui. Perfettamente funzionante in realtà ma il costo della riparazione anche per mano mia mi ha fatto propendere per l'acquisto di un telefono nuovo vista l'età ormai un pò avanzata del mio precedente telefono (avanzata secondo gli standard attuali povero lui ). Ad ogni modo raccimolo i soldi fra natale e qualche regalo o risparmio e finalmente mi decido a spendere le 6 carte. Telefono stupendo, sono ammaliato, velocissimo, reattivo in ogni cosa ineccepibilmente e non paragonabile a niente che abbia mai visto sul mercato. Lo uso per altri 15 giorni e una sera con le mani un po' secche decido di usare della crema mani. Da quel momento il touch va a tratti, pensavo dipendesse dalle mani per la crema un pelo oleosa. Tuttavia non avevo toccato lo schermo direttamente visto che c'era una pellicola e nemmeno sui bordi. Pertanto era impossibile che la crema fosse penetrata. Imputavo il problema alle mani oleose. Lavo dunque le mani ma nulla ancora problemi. Penso, forse la crema è rimasta sulla flip cover e pulisco anche quella. Nulla da fare! Cambio cover pulisco bene il telefono nessuna traccia di crema e sui bordi non ci era neanche finita, suppongo allora che forse la pellicola abbia trasudato o che si sia ingottita. Il touch prende a rispondere a tratti quando gli va e in un ben determinato punto dello schermo effettua un doppio tap, per l'esattezza scrive la e e la r insieme -.- .... Decido dunque di levare la pellicola e scopro con tanto dispiacere che il problema è identico, solo il touch leggermente più reattivo quando decide di funzionare. Nessuna traccia di crema nè sul vetro nè sui bordi. Vetro a un primo sguardo integro...Naturalmente il pennino funziona a meraviglia dialogando con la superficie wacom. Il problema non è dunque software ma hardware. Provo in ogni caso a effettuare un reset ma nulla.... problema sempre li! Contattato oggi il venditore, procederò con la sostituzione.... ma con questa fortuna che gira mi aspetto già un ben vetro crepato o una cornice scricchiolante o un qualsiasi altro difetto .... sono amareggiato!!
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsicano77 Visualizza il messaggio
    Ciao majicoo anke io ho il tuo stesso problema cn il cell in assistenza da qualke giorno! Puoi farmi sapere se ora ti funziona bene e se x caso ti hanno detto qual'era il problema? Grazie
    Ciao, si fino ad ora la carica la prende subito, speriamo che continui, in ogni caso avrei preferito la sostituzione per via del difetto sulla parte superiore della cover, però pazienza come ho già detto si nota solo stando molto attenti

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    44
    Smartphone
    N7100, dopo il N7000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho il note 2 (arrivo da note 1) e gia' son qua per enunciare i primi problemi imprevisti.
    Il terminale e' troppo veloce, troppo fluido... il display troppo bello...
    insomma non riesco a staccarmene!!! E' un problema serio
    (chiedo scusa per il post, ma dopo tanta attesa mi e' arrivato il telefono nuovo. Per prendermi avanti ho letto moltissimi post in questa sezione ed ovviamente questo sui difetti... e cominciavo a spaventarmi. Il presente post e' ha quindi anche un aspetto serio: vorrei rassicurare eventuali altri utenti nella mai condizione (quella sul dubbio delle effettive qualita' del terminale, magari in paragone con il gia' ottimo note 1)... e' veramente fantastico... problemi magari ne avra', non tutti i modelli saranno perfetti, ma di certo e' un terminale senza concorrenti: e' stupendo )

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non ho ancora nemmeno avuto il tempo di presentarmi sul forum che si presentano i primi problemi. Avevo un Galaxy S Scl caduto e con il vetro frantumato povero lui. Perfettamente funzionante in realtà ma il costo della riparazione anche per mano mia mi ha fatto propendere per l'acquisto di un telefono nuovo vista l'età ormai un pò avanzata del mio precedente telefono (avanzata secondo gli standard attuali povero lui ). Ad ogni modo raccimolo i soldi fra natale e qualche regalo o risparmio e finalmente mi decido a spendere le 6 carte. Telefono stupendo, sono ammaliato, velocissimo, reattivo in ogni cosa ineccepibilmente e non paragonabile a niente che abbia mai visto sul mercato. Lo uso per altri 15 giorni e una sera con le mani un po' secche decido di usare della crema mani. Da quel momento il touch va a tratti, pensavo dipendesse dalle mani per la crema un pelo oleosa. Tuttavia non avevo toccato lo schermo direttamente visto che c'era una pellicola e nemmeno sui bordi. Pertanto era impossibile che la crema fosse penetrata. Imputavo il problema alle mani oleose. Lavo dunque le mani ma nulla ancora problemi. Penso, forse la crema è rimasta sulla flip cover e pulisco anche quella. Nulla da fare! Cambio cover pulisco bene il telefono nessuna traccia di crema e sui bordi non ci era neanche finita, suppongo allora che forse la pellicola abbia trasudato o che si sia ingottita. Il touch prende a rispondere a tratti quando gli va e in un ben determinato punto dello schermo effettua un doppio tap, per l'esattezza scrive la e e la r insieme -.- .... Decido dunque di levare la pellicola e scopro con tanto dispiacere che il problema è identico, solo il touch leggermente più reattivo quando decide di funzionare. Nessuna traccia di crema nè sul vetro nè sui bordi. Vetro a un primo sguardo integro...Naturalmente il pennino funziona a meraviglia dialogando con la superficie wacom. Il problema non è dunque software ma hardware. Provo in ogni caso a effettuare un reset ma nulla.... problema sempre li! Contattato oggi il venditore, procederò con la sostituzione.... ma con questa fortuna che gira mi aspetto già un ben vetro crepato o una cornice scricchiolante o un qualsiasi altro difetto .... sono amareggiato!!
    sai che io ho un problema del genere sulla sola icona "app" della home (in basso a dx)? A volte si blocca per qualche secondo...però non ho provato a togliere la Brando (che potrebbe darle fastidio in quel punto). La cosa strana è che quando si blocca l'icona app, se tocchi qualcos'altro e poi torni su app rifunziona subito. Infatti non sono così sicuro che sia un problema hw. Cmq in assistenza per ora non lo porto: la cosa succede di rado e vediamo come va. In ogni caso prima di andare in assistenza proverò con un full wipe
    Ultima modifica di itsrv; 02-02-13 alle 22:06

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ciao, si fino ad ora la carica la prende subito, speriamo che continui, in ogni caso avrei preferito la sostituzione per via del difetto sulla parte superiore della cover, però pazienza come ho già detto si nota solo stando molto attenti
    per difetti minimi secondo me è meglio non andare in assistenza: non è che mi fido molto dei loro modi...

  7. #576
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    sai che io ho un problema del genere sulla sola icona "app" della home (in basso a dx)? A volte si blocca per qualche secondo...però non ho provato a togliere la Brando (che potrebbe darle fastidio in quel punto). La cosa strana è che quando si blocca l'icona app, se tocchi qualcos'altro e poi torni su app rifunziona subito. Infatti non sono così sicuro che sia un problema hw. Cmq in assistenza per ora non lo porto: la cosa succede di rado e vediamo come va. In ogni caso prima di andare in assistenza proverò con un full wipe
    Il mio purtroppo è appurato che lo è. Con il pennino tutto va tranquillamente, dunque il software reagisce. A volte il touch va e a volte no! Ho usato un'app per il rilevamento dei punti del touch e proprio lungo la linea verticale sinistra (supponete di dividere lo schermo in 3/4 parti e prendete il primo terzo o quarto grossomodo, in quel punto il touch va a tratti sempre e l'app mostra come se stessi effettuando un multitouch raffigurando due punti di pressione. Se mi sposto al di fuori di quell'area ne mostra uno solo. E nei casi peggiori quando non riesco quasi a sbloccarlo l'app mostra che il touch va a tratti in tutti i punti.
    Ho verificato anche che non fosse un problema di calibrazione, effettuando la calibrazione giroscopio (non c'entra nulla secondo me ma tutti online dicono che calibrando il giroscopio rieffettua la calibrazione anche dello schermo) ed è solo migliorato sensibilmente, eliminando quasi del tutto i casi di mancata risposta dello schermo ma senza eliminare il problema del primo terzo di schermo o dei casi saltuari in cui non va proprio. Sono davvero amareggiato! Proprio non ci voleva.... ora temo che il modello sostitutivo che mi invieranno avrà qualche difetto.... Questo era praticamente perfetto, nessun graffio esterno, nessun crack o crock, nessuno scricchiolio, schermo perfetto, velocissimo, reattivo... bastava sfiorarlo e facevo davvero TUTTO.

    Ho il note 2 (arrivo da note 1) e gia' son qua per enunciare i primi problemi imprevisti.
    Il terminale e' troppo veloce, troppo fluido... il display troppo bello...insomma non riesco a staccarmene!!! E' un problema serio
    (chiedo scusa per il post, ma dopo tanta attesa mi e' arrivato il telefono nuovo. Per prendermi avanti ho letto moltissimi post in questa sezione ed ovviamente questo sui difetti... e cominciavo a spaventarmi. Il presente post e' ha quindi anche un aspetto serio: vorrei rassicurare eventuali altri utenti nella mai condizione (quella sul dubbio delle effettive qualita' del terminale, magari in paragone con il gia' ottimo note 1)... e' veramente fantastico... problemi magari ne avra', non tutti i modelli saranno perfetti, ma di certo e' un terminale senza concorrenti: e' stupendo )
    E il problema è proprio questo.... il device è stupendo ed è obiettivamente il migliore sul mercato attualmente, permette di fare davvero tutto e senza difficoltà! Forse l'unica pecca potrebbe essere la scheda video datata rispetto ad alcuni modelli ma comunque molto prestante! Non si vede mai un relalentamento, mai una sbavatura! Vederlo crollare così improvvisamente e trovarti privato di tutta la sua funzionalità ti devasta dentro :\..... Ti senti castrato nell'utilizzo...
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AR64SH Visualizza il messaggio
    Il mio purtroppo è appurato che lo è. Con il pennino tutto va tranquillamente, dunque il software reagisce. A volte il touch va e a volte no! Ho usato un'app per il rilevamento dei punti del touch e proprio lungo la linea verticale sinistra (supponete di dividere lo schermo in 3/4 parti e prendete il primo terzo o quarto grossomodo, in quel punto il touch va a tratti sempre e l'app mostra come se stessi effettuando un multitouch raffigurando due punti di pressione. Se mi sposto al di fuori di quell'area ne mostra uno solo. E nei casi peggiori quando non riesco quasi a sbloccarlo l'app mostra che il touch va a tratti in tutti i punti.
    Ho verificato anche che non fosse un problema di calibrazione, effettuando la calibrazione giroscopio (non c'entra nulla secondo me ma tutti online dicono che calibrando il giroscopio rieffettua la calibrazione anche dello schermo) ed è solo migliorato sensibilmente, eliminando quasi del tutto i casi di mancata risposta dello schermo ma senza eliminare il problema del primo terzo di schermo o dei casi saltuari in cui non va proprio. Sono davvero amareggiato! Proprio non ci voleva.... ora temo che il modello sostitutivo che mi invieranno avrà qualche difetto.... Questo era praticamente perfetto, nessun graffio esterno, nessun crack o crock, nessuno scricchiolio, schermo perfetto, velocissimo, reattivo... bastava sfiorarlo e facevo davvero TUTTO.



    E il problema è proprio questo.... il device è stupendo ed è obiettivamente il migliore sul mercato attualmente, permette di fare davvero tutto e senza difficoltà! Forse l'unica pecca potrebbe essere la scheda video datata rispetto ad alcuni modelli ma comunque molto prestante! Non si vede mai un relalentamento, mai una sbavatura! Vederlo crollare così improvvisamente e trovarti privato di tutta la sua funzionalità ti devasta dentro :\..... Ti senti castrato nell'utilizzo...
    eh sì allora devi andare in assistenza. Mi dispiace...non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo a cui capita. Il punto è che questi apparati sono sempre più sofisticati e la probabilità che qualcosa non funzioni non è irrilevante.

    Senti se mi dici come si chiama questa app faccio un test pure io...così vediamo se ad andare in assistenza siamo in due :-(

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi..ma è davvero così delicato questo Note2.

    Devo prendere un nuovo smartphone e sono affascinato da N2, tuttavia mi frenano due cose che solo chi già lo possiede mi può meglio argomentare:
    1. la praticità nell'uso quotidiano
    2. lo schermo così delicato (problemi nel touch e di pixel bruciati).

    Che mi dite?

    Le mie perplessità mi portano ad interrogarmi se sia meglio un S3. In tal senso, anche il display di S3 è così solito danneggiarsi?

    Alla luce di ciò e potendo tornare indietro prendereste un S3 a circa 380/400 euro (nuovo e imballato, che mi venderebbe un amico che lo ha avuto in regalo ma che non lo vuole perchè ha iphone5) o un N2 a 560€ circa.

    Sarei lieto di leggere i vostri pensieri circa i vari dubbi che passo per passo mi passano in mente.

    Grazie
    Ultima modifica di TheSpecial; 07-02-13 alle 20:02

  10. #579
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Forse è già stato scritto in altre parti o forse no, ma sono sicuro che molti utenti Android-Apple si sono scannati in merito: policarbonato.

    Tenuto solo 2 gg senza BUMPER originale dal suo acquisto, poi mai tolto, era perfetto in quei 2 giorni... Oggi ho cambiato il BUMPER perché era rovinatissimo, e sono bastati dei micro-spostamenti tra il bumper e il retro del Note 2 perché su quest'ultimo comparissero due zone di "sfregamento"... di fatto neppure con un bumper, sempre in policarbonato, il Note vive tranquillamente senza che si rovini.
    In azienda usiamo come elementi di lavorazioni il plexiglass estruso, colato ecc... Ho chiesto al fornitore che vende anche il policarbonato (il più costoso, e resistente a urti e piegature); mi ha confermato che si riga solo a guardarlo, infatti nel caso debba essere usato con una illuminazione radente (si illumina il filo, il bordo della lastra) basta pochissimo perché si illuminino anche aventuali micrograffi se non viene trattato con la massima cura... ma secondo lui è impossibile che resti immacolato, anche solo nel trasporto...

    Insomma è un gran bel cellulare, ma usarlo nudo è impossibile, usarlo in custodie colorate rimane macchiato, e con addirittura un suo accessorio originale non si garantisce il massimo della protezione.

  11. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho mai riscontrato problemi con il mio note 2 l unica cosa che molti ho viato hanno riscontrato il cavo per caricare non va bene ad incastro all interno della fessura, e poi a molti ce stato il problema che non si caricava più, portato in assistenza mi hanno cambiato la parte interna dove entra il cavo e ora fa anke click il mio note 2

Pagina 58 di 121 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy