CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 121 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid L'avatar di Hellkitchen


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anche io a quelli che sentono come un "clic" premendo sul lato superiore! A parte questo perfetto

  2.  
  3. #582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un bel problema col mio notone grey gar. ITA. mi e' capitato gia' 2 volte in pochi giorni che al momento in cui parte una chiamata il tel muore, cioe' si blocca completamente, schermo morto, nessun cenno di vita nemmeno spingendo il tasto centrale, il tasto di spegnimento o il volume, niente, impallato completamente, ne squilla ne altro; poi dopo tipo un minuto riparte con una schermata bloccata sull'ultima chiamata che non si riesce ne a chiamare ne a tornare indietro e poi riparte normalmente! E' capitato a qualcun'altro? x quelli che ne capiscono sicuramente + di me possono consigliarmi se e' il caso di portarlo in assistenza o secondo voi e' un problema di qualche aggiornamento magari?!!? vi prego aiutatemi xche' io non ne capisco nulla e devo risolvere... grazie a tutti...

  4. #583
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerenaVariabile Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un bel problema col mio notone grey gar. ITA. mi e' capitato gia' 2 volte in pochi giorni che al momento in cui parte una chiamata il tel muore, cioe' si blocca completamente, schermo morto, nessun cenno di vita nemmeno spingendo il tasto centrale, il tasto di spegnimento o il volume, niente, impallato completamente, ne squilla ne altro; poi dopo tipo un minuto riparte con una schermata bloccata sull'ultima chiamata che non si riesce ne a chiamare ne a tornare indietro e poi riparte normalmente! E' capitato a qualcun'altro? x quelli che ne capiscono sicuramente + di me possono consigliarmi se e' il caso di portarlo in assistenza o secondo voi e' un problema di qualche aggiornamento magari?!!? vi prego aiutatemi xche' io non ne capisco nulla e devo risolvere... grazie a tutti...
    Bhè con un problema così c'è poco da fare, prova con un reset di fabbrica da impostazioni.
    Gli aggiornamenti nn c'entrano niente e immagino tu abbia tutto stock, cioè non l'hai rootato vero?
    小 燕...我爱你 !



  5. Il seguente Utente ha ringraziato Faby8 per il post:

    SerenaVariabile (08-02-13)

  6. #584
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, a me sembra che l'audio in cuffia sia alquanto basso...uso playerpro come lettore musicale. A voi come vi sembra?

    Ho il fw originale
    Ultima modifica di lollol; 08-02-13 alle 18:43

  7. #585
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .

    Ragazzi ho un problema cn il mio nite 2 e vorrei xfavore sapere se fosse già successo a qlk1 altro... praticamente, qnd sblokko il terminale (nn sempre), mi "traballa" la schermata di sotto... cm se saltasse... e sinceramente mi da fastidio... e vorrei kiedere se fosse problema del telefono, o magari nn ce da preoccuparsi...




    Inviato dal mio notone

  8. #586
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema cn il mio nite 2 e vorrei xfavore sapere se fosse già successo a qlk1 altro... praticamente, qnd sblokko il terminale (nn sempre), mi "traballa" la schermata di sotto... cm se saltasse... e sinceramente mi da fastidio... e vorrei kiedere se fosse problema del telefono, o magari nn ce da preoccuparsi...


    Inviato dal mio GT-N7100 usa

    Inviato dal mio notone

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    Bhè con un problema così c'è poco da fare, prova con un reset di fabbrica da impostazioni.
    Gli aggiornamenti nn c'entrano niente e immagino tu abbia tutto stock, cioè non l'hai rootato vero?
    guarda il mio adorato e' ancora come mamma Samsung lo ha fatto... l'unica cosa e' che appena preso ci ho installato parecchie apps ma nn so che pensare... scusa la domanda forse sciocca ma con questo ripristino posso perdere la garanzia? ti ringrazio tantissimo

  10. #588
    Androidiano VIP L'avatar di Faby8


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Mi/Bg
    Messaggi
    1,383
    Smartphone
    HTC Desire hd, Note2, Note10.1

    Ringraziamenti
    324
    Ringraziato 336 volte in 258 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerenaVariabile Visualizza il messaggio
    guarda il mio adorato e' ancora come mamma Samsung lo ha fatto... l'unica cosa e' che appena preso ci ho installato parecchie apps ma nn so che pensare... scusa la domanda forse sciocca ma con questo ripristino posso perdere la garanzia? ti ringrazio tantissimo
    No assolutamente

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    小 燕...我爱你 !



  11. Il seguente Utente ha ringraziato Faby8 per il post:

    SerenaVariabile (10-02-13)

  12. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faby8 Visualizza il messaggio
    No assolutamente

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    fatto il ripristino ieri notte, x ora dopo alcune chiamate ancora nessun problema... aspetto qualche giorno poi mi scarico di nuovo le app, magari una x volta e vediamo se ce n'è qualcuna che da' problemi.... grazie mille ancora

  13. #590
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Forse è già stato scritto in altre parti o forse no, ma sono sicuro che molti utenti Android-Apple si sono scannati in merito: policarbonato.

    Tenuto solo 2 gg senza BUMPER originale dal suo acquisto, poi mai tolto, era perfetto in quei 2 giorni... Oggi ho cambiato il BUMPER perché era rovinatissimo, e sono bastati dei micro-spostamenti tra il bumper e il retro del Note 2 perché su quest'ultimo comparissero due zone di "sfregamento"... di fatto neppure con un bumper, sempre in policarbonato, il Note vive tranquillamente senza che si rovini.
    In azienda usiamo come elementi di lavorazioni il plexiglass estruso, colato ecc... Ho chiesto al fornitore che vende anche il policarbonato (il più costoso, e resistente a urti e piegature); mi ha confermato che si riga solo a guardarlo, infatti nel caso debba essere usato con una illuminazione radente (si illumina il filo, il bordo della lastra) basta pochissimo perché si illuminino anche aventuali micrograffi se non viene trattato con la massima cura... ma secondo lui è impossibile che resti immacolato, anche solo nel trasporto...

    Insomma è un gran bel cellulare, ma usarlo nudo è impossibile, usarlo in custodie colorate rimane macchiato, e con addirittura un suo accessorio originale non si garantisce il massimo della protezione.
    Confermo. Io lo uso sin dalla prima ora con custodia in silicone gel (quello morbidissimo, non il TPU) rigorosamente bianca. Ciò nonostante, se guardo il dorso con luce radente, vedo uno e due piccolissimi punti in cui il policarbonato bianco non è più lucido a specchio come nel resto della superficie. Evidentemente si sarà infilato un granello di polvere tra custodia in silicone e dorso che ha generato un minimo di attrito

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 59 di 121 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy