CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 121 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non vorrei polemizzare ma sentite il parere di questa persona.. Usura iPhone, HTC e Samsung: i segni del tempo - YouTube

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Video... sn pienamente d accordo cn lui...


    Inviato dal mio notone

  4. #593
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, vorrei sapere xk provo ad avviare il dowload da google x scaricare degli sfondi, ma mi dice dowload fallito.


    Inviato dal mio notone

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Ciao,qualcuno ha problemi o difetti con questo Galaxy Note 2 in entrambe le colorazioni?
    salve, io ho appena riscontrato un problema con il mio samsung note 2...
    quando lo metto sottocarica a volte mi viene scritto: docking attivata e non me lo fa caricare...
    ma io non ho mai usato la docking station... non è che qualcuno sa dirmi se magari c'è un'impostazione da modificare che mi dia modo di ricaricare il telefono???

  6. #595
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ,sapete dirmi come mai il mio note continua ad avere nella status bar l icona della ricerca ricerca posizione delG.P.S, cosa devo fare per disattivarlo

    Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Note 3, Lg G3 32 GB

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve Ho appena preso.il note 2-ed ho notato che c'è il click in alto. Con una cover posso rimediare? Poi a volte succede che misi illumina il led blu come se dovesse farmi il riepilogo con il passaggio della mano sopra lo schermo. Cosa può essere? Ultimo dubbio , ho scaricato.EMMC check q invece di darmi.0xf1 mi da 0xf7 , quindi non ha il chip maledetto?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Da qualche mese ho il fantastico n2 e, da subito, ho avuto un problema con l'auricolare bluetooth. Ovvero, mi capita spessissimo che, quando ricevo una chiamata, il mio interlocutore non mi sente e, a volte, anche il contrario, io non sento e lui sì. Alcune volte mi capita anche nel bel mezzo di una chiamata... Disattivando il bluetooth del cellulare e utilizzando, durante la chiamata, l'altoparlante del telefono il problema si risolve. Di solito utilizzo un auricolare Jabra WAVE+ (multipoint), ma me lo fa anche con un nokia (BH-109). Il n2 ha il firmware originale con JB 4.1.1, garanzia italia.
    Qualcuno può aiutarmi? Nel forum non sono riuscito a trovare niente.
    Grazie.

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga scusate ho sia note che note2, il note 2 e' perfetto in tutto eccetto che per la capsula auricolare, ossia si sente una leggera vibrazione della voce del mio interlocutore come se traballasse lo speacker o non so come spiegarlo, col note non me lo fa, ho provato con ttutti e due i telefoni scmabiandomi il cellulare con un amico, per far finire il fastidio devo impostare l audio a circa il 65 per cento, mi scoccia mandarlo uin assistenza per questo voi che dite???? c'e' un metodo fai dat te!??

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho un difetto... mi è capitato anche prima di modificarlo...ogni tanto direi se capita una volta ogni due mesi il mio note 2 mentre gioco o faccio qualsiasi cosa si riavvia...ora non è più modificato e lo fa ancora capita anche a voi??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzosangre Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da qualche mese ho il fantastico n2 e, da subito, ho avuto un problema con l'auricolare bluetooth. Ovvero, mi capita spessissimo che, quando ricevo una chiamata, il mio interlocutore non mi sente e, a volte, anche il contrario, io non sento e lui sì. Alcune volte mi capita anche nel bel mezzo di una chiamata... Disattivando il bluetooth del cellulare e utilizzando, durante la chiamata, l'altoparlante del telefono il problema si risolve. Di solito utilizzo un auricolare Jabra WAVE+ (multipoint), ma me lo fa anche con un nokia (BH-109). Il n2 ha il firmware originale con JB 4.1.1, garanzia italia.
    Qualcuno può aiutarmi? Nel forum non sono riuscito a trovare niente.
    Grazie.
    Buongiorno, sono anch' io possessore del note 2 da qualche mese e ho lo stesso problema: spesso avvio una chiamata, vedo da display che l' interlocutore risponde ma io non sento nulla. mi succede sia in ricezione che in chiamata. a differenza di enzosangre a me capita anche senza bluetooth. possibile sia un problema software, hardware o di operatore? io uso tim.
    grazie

Pagina 60 di 121 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy