CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 121 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Raga ho letto che nolti di voi sobo preparatissimi anche per quanto riguarda la parte tecnica...io ho notato questoremettendo che ho jb 4.1.2 ufficiale ed ho solo i permessi di root(quindi niente kernel oc o altro),il mio Note ricaricandoli alla normale presa a muro,va in deep sleep,quando è risaputo che i device android in ricarica viaggiano sempre a frequenze sui 200 mhz...e non vanno in deep sleep!il problema mi si presenta solo con presa da muro,mentre usando solo ik cavo dati e caricandolo al pc,ka frequenza è fissa sui 200 mhz e non va in deep sleep quindi è tutto nella norma.Devo dire anche che ho provato il note 2 di mio zio con il mio caricabatterie e da lo stesso problema collegandolo alla presa normale...cioè va in deep sleep!Da cisa potrebbe dipendere?potresre fare anche voi questa prova controllando con cpu spy se vi va in deep sleep?grazie mille...vi prego non so cosa fare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il Note II, al contrario del Note I, durante la normale ricarica con alimentatore VA in deep sleep e la CPU NON lavora a 200 mHz. O almeno questo è ciò che risulta da CPU Spy

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    Ultima modifica di GB ego sum; 14-04-13 alle 23:55
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    Galaxys4lover (15-04-13)

  3.  
  4. #712
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Raga ho letto che nolti di voi sobo preparatissimi anche per quanto riguarda la parte tecnica...io ho notato questoremettendo che ho jb 4.1.2 ufficiale ed ho solo i permessi di root(quindi niente kernel oc o altro),il mio Note ricaricandoli alla normale presa a muro,va in deep sleep,quando è risaputo che i device android in ricarica viaggiano sempre a frequenze sui 200 mhz...e non vanno in deep sleep!il problema mi si presenta solo con presa da muro,mentre usando solo ik cavo dati e caricandolo al pc,ka frequenza è fissa sui 200 mhz e non va in deep sleep quindi è tutto nella norma.Devo dire anche che ho provato il note 2 di mio zio con il mio caricabatterie e da lo stesso problema collegandolo alla presa normale...cioè va in deep sleep!Da cisa potrebbe dipendere?potresre fare anche voi questa prova controllando con cpu spy se vi va in deep sleep?grazie mille...vi prego non so cosa fare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Il Note II, al contrario del Note I, durante la normale ricarica con alimentatore VA in deep slip e la CPU NON lavora a 200 mHz

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino


    Davvero??non lo sapevo pensavo fosse un problema del mio Note 2...anche a te fa così allora?e invece con carica da pc ti va a 200 mhz vero?Comunque mi potresti gentilmente linkare qualche post o altro dove c'é questa informazione?Appena entro da pc ti do thanks grazie mille !

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  5. #713
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynotelover89 Visualizza il messaggio
    Davvero??non lo sapevo pensavo fosse un problema del mio Note 2...anche a te fa così allora?e invece con carica da pc ti va a 200 mhz vero?Comunque mi potresti gentilmente linkare qualche post o altro dove c'é questa informazione?Appena entro da pc ti do thanks grazie mille !

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Nessun post: esperienza diretta su almeno tre Note II (il mio e quello di due colleghi), tutti perfettamente funzionanti.
    Confermo pure che collegato al PC via USB, la CPU resta "sveglia" e del resto è comprensibile.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    Galaxys4lover (15-04-13)

  7. #714
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum
    Originariamente inviato da Galaxynotelover89
    Davvero??non lo sapevo pensavo fosse un problema del mio Note 2...anche a te fa così allora?e invece con carica da pc ti va a 200 mhz vero?Comunque mi potresti gentilmente linkare qualche post o altro dove c'é questa informazione?Appena entro da pc ti do thanks grazie mille !

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Nessun post: esperienza diretta su almeno tre Note II (il mio e quello di due colleghi), tutti perfettamente funzionanti.
    Confermo pure che collegato al PC via USB, la CPU resta "sveglia" e del resto è comprensibile.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino

    Ahh perfetto...quindi riepilogando: ricarica con alimentatore a presa da muro:maggior parte del tempo in deep sleep,mentre ricarica da pc solo con cavo dati:maggior parte del tempo a 200 mhz...vero?scusa se sono ripetitivo,ma pensavo che fosse un problema del mio alimentatore e ne stavo per acquistare uno nuovo ...perchè io davo per scontato che Note 2 fosse come tutti gli altri android e durante la carica a parete rimanesse a 200 mhz..io ho fatto questa prova più volte:ho messo in carica il note 2 ,aperto e resettato cpu spy,spento per 10 minuti lo schermo e allo sblocco hoe
    refreshato cpu spy..e quasi tutto il tempo segnava deep sleep ,mentre la frequenza 200 mhz era al minimo o alcune volte negli stati non utilizzati...poi comunque era visibile anche senza cpu soy che andava in deep sleep...perchè quando eea in carica e si premeva il tasto home il tempo tra il pigiare il tasto e l'accensione del display era di 1 secondo circa,mentre quando non è in deep sleep l'accensione è immediata...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  8. #715
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato una scarsa ricezione segnale gsm. Ora jon so se è un problema del note 2 in generale o del mio note 2. Ora vi dico del perché me ne sono accorto: trovandoki in roaming con tre di conseguenza ero sotto tim con segnale gsm e non umts il galaxy s2 sempre in roaming come il note xe sempre con tre prendeva 2 tacche mentre il note 2 prendeva nulla.invece quando siamo in 3g o h+ ricevono perfettamente uguali. Non penso sia un problema di antenna xe è sempre la stessa giusto? Quale sarà il motivo di questa differenza sotto gsm nello stesso identico posto?
    Nessuno ha notato questo? A proposito di ricarica quindi è normale che abbassi la frequenza anche perché ho notato che se fai un video mentre ricarichi, il caricabatterie non ci sta dietro
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiowin per il post:

    Galaxys4lover (15-04-13)

  10. #716
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Nessuno ha notato questo? A proposito di ricarica quindi è normale che abbassi la frequenza anche perché ho notato che se fai un video mentre ricarichi, il caricabatterie non ci sta dietro
    Sinceramente no. Mi spiego. Non ho fatto prove di confronto diretto con il GS2, come hai fatto tu, tuttavia nel mio ufficio, nel quale a causa di una serie di fattori il segnale 2G Arriva debolissimo, a tratti sparisce del tutto e il 3G arriva comunque scarso e instabile, anche con lunghe telefonate (un'ora e più) la linea non mi è mai caduta, sebbene durante le chiamate voce il gestore (Tim) effettui lo switch della comunicazione regolarmente e immancabilmente in 2G.
    Con i telefoni precedenti, poco dopo il passaggio dal 3G al 2G la comunicazione finiva sistematicamente per cadere. Ora non capita mai.
    Ah, per la cronaca: in quel luogo l'iPhone 4 liscio ha segnale se appoggiato sulla scrivania, ma se lo si impugna in modo normale, dopo 10 15 secondi: "nessun servizio"
    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    Ultima modifica di GB ego sum; 15-04-13 alle 07:51
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #717
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin
    Originariamente inviato da Fabiowin
    Ciao, ho notato una scarsa ricezione segnale gsm. Ora jon so se è un problema del note 2 in generale o del mio note 2. Ora vi dico del perché me ne sono accorto: trovandoki in roaming con tre di conseguenza ero sotto tim con segnale gsm e non umts il galaxy s2 sempre in roaming come il note xe sempre con tre prendeva 2 tacche mentre il note 2 prendeva nulla.invece quando siamo in 3g o h+ ricevono perfettamente uguali. Non penso sia un problema di antenna xe è sempre la stessa giusto? Quale sarà il motivo di questa differenza sotto gsm nello stesso identico posto?
    Nessuno ha notato questo? A proposito di ricarica quindi è normale che abbassi la frequenza anche perché ho notato che se fai un video mentre ricarichi, il caricabatterie non ci sta dietro

    Fabio tu hai notato questo fatto che durante la ricarica con alimentatore il processore vada in deep sleep,e non a 200 mhz come tutti gli altri android?io dopo 10 minuti circa di ricarica ho controllato cpu spy e mi segnalava che quasi tutto il tempo era stato in deep sleep...o.O

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  12. #718
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La differenza tra i vari terminali Note II con stesso firmware può essere esclusivamente data da app installate che installino un wakelock.
    Mi spiego, a parità di versione di kernel e di rootfs, dato che il sistema di Power Management di Android permette soltanto di "prevenire" il passaggio a power state superiori tramite l'installazione di wakelock (ce ne sono diversi tipi), si può desumere che sia qualcuna delle app installate.
    Un WakeLock è un "segnale" che previene il sistema dall'andare in sleep, ma non ci sono mezzi per mandare in sleep, salvo "tweak" che forzino il kernel.
    Quindi prima di allarmarmi verificherei in particolare se ci sono applicazioni particolari come media player (che generalmente installano dei wakelock per prevenire lo spegnimento dello schermo) allarmi o tweak particolari.

    Just i miei due cent :-) torno a dormire...

  13. #719
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HappyCactus
    La differenza tra i vari terminali Note II con stesso firmware può essere esclusivamente data da app installate che installino un wakelock.
    Mi spiego, a parità di versione di kernel e di rootfs, dato che il sistema di Power Management di Android permette soltanto di "prevenire" il passaggio a power state superiori tramite l'installazione di wakelock (ce ne sono diversi tipi), si può desumere che sia qualcuna delle app installate.
    Un WakeLock è un "segnale" che previene il sistema dall'andare in sleep, ma non ci sono mezzi per mandare in sleep, salvo "tweak" che forzino il kernel.
    Quindi prima di allarmarmi verificherei in particolare se ci sono applicazioni particolari come media player (che generalmente installano dei wakelock per prevenire lo spegnimento dello schermo) allarmi o tweak particolari.

    Just i miei due cent :-) torno a dormire...

    Ma a noi il problema ,se così si puo chiamare,non e che non va normalmente in deep sleep,bensì che durante la ricarica il processore invece di viaggiare a 200 mhz(come succede normalmente su tutti i device Android) va in deep sleep per tutta la ricarica...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Galaxys4lover; 15-04-13 alle 18:25
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  14. #720
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mi sembra un funzionamento "ragionevole". E' un po' meno, se vuoi, non farlo.
    Comunque do' un'occhiata a come si comporta il mio (giusto per curiosità)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato HappyCactus per il post:

    Galaxys4lover (15-04-13)

Pagina 72 di 121 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy