CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 121 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...scusate ieri mi è arrivato il nuovo aggiornamento 4.1.2 e da quel momento è sempre presente l'icona della ricerca gps...anche andando in consumo batteria mi porta che il gps è rimasto attivo tutto il tempo! Io comunque non ho aperta nessun applicazione o altro! come posso fare per far attivare il gps solo quando serve... come comunque ha sempre fatto???

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Mi accade che si blocca la rotazione dello schermo. Riavvio e funziona di nuovo. Notizie in merito? Grazie. Cordialità sempre, Lorentio


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #733
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorentio
    Buongiorno a tutti. Mi accade che si blocca la rotazione dello schermo. Riavvio e funziona di nuovo. Notizie in merito? Grazie. Cordialità sempre, Lorentio


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Hai per caso il silmplistic framework o è tutto stock?Anche a me succede di tanto in tanto,al riavvio è tutto ok...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta. È nella sua versione originale. Aggiornato alla versione 4.1.2.
    Cordialità sempre, Lorentio


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #735
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un problemino
    in pratica quando ricevo un sms in chiamata, mi vibra e suona come se non fossi in chiamata. come si risolve?


    edit
    risolto

    In impostazioni chiamata c'è la voce "avviso in chiamata". Si disattiva da lì.
    Ultima modifica di danielesanta; 22-04-13 alle 21:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato danielesanta per il post:

    dvd7320 (24-04-13)

  8. #736
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Raga ,ho un problema fastidiosissimo,non so da cosa dipenda:quando utilizzo la modalità solo Gsm oppure Gsm/WCDMA,durante la chiamata sento in sottofondo un rumore tipo un ticchettio,o un'interferenza(per intenderci come quando si poggia il cellulare vicino a degli apparecchi elettronici come casse per pc o altro e arriva un sms o una chiamata).Questo rumore si sente solo però quando si effettua una chiamata normalmente,mentre in vivavoce dall'altoparlante esterno, o negli auricolari il problema non c'è...ho provato già un hard reset,a cambiare modem,ho fatto delle prove incrociate testando altre microsim sul mio Note 2 e con ognuna vi è questo problema,mentre inserendo la mia in un altro telefono usato nella mia stessa zona e quindi con la stessa copertura di rete non ha nessun tipo di fastidio in chiamata...
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  9. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho letto di molti che lamentano lo scricchiolio vicino la spen. Questo scricchiolio è dovuto all'alloggiamento della spen che striscia sulla batteria provocando il rumore, infatti senza batteria non scricchiola. Vi do una dritta: prendete la batteria e strofinate l'angolo incriminato su una superficie rigida in modo da "abbassare" leggermente lo spessore. Come risultato scompariranno gli scricchiolii. Ciao ; )

  10. #738
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azaelneo
    ho letto di molti che lamentano lo scricchiolio vicino la spen. Questo scricchiolio è dovuto all'alloggiamento della spen che striscia sulla batteria provocando il rumore, infatti senza batteria non scricchiola. Vi do una dritta: prendete la batteria e strofinate l'angolo incriminato su una superficie rigida in modo da "abbassare" leggermente lo spessore. Come risultato scompariranno gli scricchiolii. Ciao ; )

    Ragazzi il dubbio che mi assale è un altro...io ho fatto un confronto con un altro Note 2,ed ho notato che sul mio note 2 questa griglia non è a livello del vetro...cioè sporge di qualche millimetro fuori...e si nota anche ad occhio nudo senza toccare la parte...mentre sull'altro Note 2 è messa quasi a parità del vetro....qual è il Note 2 con piccolo difetto di fabbrica..il mio o l'altro?Non ho un terzo Note da paragonare ...mi direste qual è la vostra situazione?grazie milleeee

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  11. #739
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    Ragazzi il dubbio che mi assale è un altro...io ho fatto un confronto con un altro Note 2,ed ho notato che sul mio note 2 questa griglia non è a livello del vetro...cioè sporge di qualche millimetro fuori...e si nota anche ad occhio nudo senza toccare la parte...mentre sull'altro Note 2 è messa quasi a parità del vetro....qual è il Note 2 con piccolo difetto di fabbrica..il mio o l'altro?Non ho un terzo Note da paragonare ...mi direste qual è la vostra situazione?grazie milleeee

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ti riferisci alla griglietta in alto? Se si anche a me è leggermente sollevata precisamente dal lato destro ma non crea alcun problema.

  12. #740
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx
    Originariamente inviato da Galaxynote2lover
    Ragazzi il dubbio che mi assale è un altro...io ho fatto un confronto con un altro Note 2,ed ho notato che sul mio note 2 questa griglia non è a livello del vetro...cioè sporge di qualche millimetro fuori...e si nota anche ad occhio nudo senza toccare la parte...mentre sull'altro Note 2 è messa quasi a parità del vetro....qual è il Note 2 con piccolo difetto di fabbrica..il mio o l'altro?Non ho un terzo Note da paragonare ...mi direste qual è la vostra situazione?grazie milleeee

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ti riferisci alla griglietta in alto? Se si anche a me è leggermente sollevata precisamente dal lato destro ma non crea alcun problema.

    Sisi a quella...anche a me su un lato è più sporgente...ma sull'akltro Note 2 che ho confrontato,pur essendo leggermente sollevata anch'essa sulla destra,in generale è molto vicina al vetro(quasi a livello del vetro),mentre sul mio è qualche millimetro più alta...infatti anche toccandola si percepisce che è piu alta rispetto al vetro,mentre toccando quella dell'altro Note 2 si sente poco e nulla...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 74 di 121 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy