CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 121 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Credo che una delle cause del continuo malfunzionamento dei sensori sia il magnete che generalmente si trova nelle custodie.. e anche quando lo appiggi sopra a qualcosa che contiene magneti.. pc.. casse.. tv.. ecc ecc
    Con l's3 non mi succede , ma forse quello del note è eccessivamente sensibile ai campi magnetici..
    Dico ció perchè ho notato che quando lo tengo in custodia , devo agitarlo piú spesso.. :banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Credo che una delle cause del continuo malfunzionamento dei sensori sia il magnete che generalmente si trova nelle custodie.. e anche quando lo appiggi sopra a qualcosa che contiene magneti.. pc.. casse.. tv.. ecc ecc
    C
    Non credo proprio: ho sempre usato solo ed esclusivamente una skin in silicone morbido (no TPU) non mi capita mai di appoggiare il device su casse stereo o simili.
    Col Note I il problema non c'era. È un difetto noto da molto tempo del Note II


    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #863
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Cavoli.. il mio ha due mesi ed é costruito a maggio e non lo hanno eliminato visto che è noto il problema? Ma che fanno alla samsung
    4 s... ?
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #864
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    Per ri calibrare basta usare il menu di test la stringa adesso non la ricordo cmq non risolve nulla...tranne che la bussola da in nord preciso ma vibra sempre
    È lo stesso tool su cui si appoggia Sun Surveyor senza necessità di entrare nel menù tecnico.
    Comunque non basta disegnare degli otto nell'aria, prima è necessario scuotere vigorosamente il device in senso verticale ed orizzontale.
    Confermo comunque che la calibrazine non risolve la continua vibrazione del sensore.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #865
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Cavoli.. il mio ha due mesi ed é costruito a maggio e non lo hanno eliminato visto che è noto il problema? Ma che fanno alla samsung
    4 s... ?
    Con ogni probabilità è un problema di progettazione dell'hardware: impensabile che apportino modifiche significative all'hardware

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  7. #866
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quindi piuttosto che modificare, lasciamo uscire il samsung note 2 a 600 euri con dei problemi ai sensori.... io non uso fortunatamente molte app che necessitano di bussola.. ma penso a chi usa mapps o altre.. che 2 maroni a passare il tempo a squotere il cell...
    Samsung riesce a deludermi con ogni device ....
    Questo é il 5 telefono samsung che prendo e in 4 ho trovato grane di progettazione..
    Ma perchè??
    Speriamo che una ditta Italiana si svegli e cominci a produrre cellulari performati e belli.. cosî posso dare il mio addio a samsung.. che mi ha proprio stufato..
    Sds nell' s3.. sensori nell'note2.. manca la radio nell's4.. nell' sg che avevo una volta, dopo un anno si è rotto l' attacco della batteria e dovevo tenerla con un elastico.. ecc ecc
    Trovo assurdo che telefoni che costano milionate abbiano queste enormi carenze...
    Apriamo un topic intitolato:

    SAMSUNG CI HAI ROTTO!!!!
    Elencando tutte le vaccate che puntualmente fa...
    Con questo non dico che gli altri non ne facciano.. ma io ho samsung e quindi recensisco loro... :thumbdown:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Quindi piuttosto che modificare, lasciamo uscire il samsung note 2 a 600 euri con dei problemi ai sensori.... io non uso fortunatamente molte app che necessitano di bussola.. ma penso a chi usa mapps o altre.. che 2 maroni a passare il tempo a squotere il cell...
    Samsung riesce a deludermi con ogni device ....
    Questo é il 5 telefono samsung che prendo e in 4 ho trovato grane di progettazione..
    Ma perchè??
    Speriamo che una ditta Italiana si svegli e cominci a produrre cellulari performati e belli.. cosî posso dare il mio addio a samsung.. che mi ha proprio stufato..
    Sds nell' s3.. sensori nell'note2.. manca la radio nell's4.. nell' sg che avevo una volta, dopo un anno si è rotto l' attacco della batteria e dovevo tenerla con un elastico.. ecc ecc
    Trovo assurdo che telefoni che costano milionate abbiano queste enormi carenze...
    Apriamo un topic intitolato:

    SAMSUNG CI HAI ROTTO!!!!
    Elencando tutte le vaccate che puntualmente fa...
    Con questo non dico che gli altri non ne facciano.. ma io ho samsung e quindi recensisco loro... :thumbdown:
    Come non quotarti...
    Cmq apparati perfetti non esistono e mai esisteranno. In ogni caso il probkema del magnete non è limitante; io ho calibrato una volta e ho fatto il cobfrobto con una bussola vera. C'è pochissima differenza...il priblema di crea con alcune app in cui l'ago trema

  9. #868
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se non te ne accorgi o non sai come risolverlo.. potresti fare degli errori..
    Oltretutto è sempre da ricalibrare, piú volte al giorno l' ho accesa e piú volte ho dovuto ricalibrarla...
    Comunque ho avuto htc e andava bene.. mai una grana..
    Poi ho preso s3 per un occasione e da li sono passato a note2.. e i post per risolvere grane hanno cominciato a fioccare... prima con uno e poi con l' altro...
    Penso che la prossima volta mi informerò davvero bene bene bene prima di prendere un altro samsung..
    Esiste qualche device con schermo da 5.5 o piú e performante come il note?
    Magari che abbia la possibilitá di montate apps su sd..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  10. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda prima di prendere questo note 2 mi lessi tutti forum di tutti i terminali alternativi. Tutti hanno problemi: sony, htc, motorola, e iphone. Il problema è che il time to market di questi prodotti è talmente breve che nessuno riesce a mettere in commercio un prodotto privo da difetti. Poi ognuno ha le csue aspettative: ad esempio per me un terminale che ogni giorno devi ricaricare è inaccettabile.
    Nello specifico se il problema del tuo sensore è cosi serio contatta l'assistenza. Ma senti sballa proprio di tanto o vivra solo l'ago?
    Cmq se ti può cinsikare anche l's3 ha lo stesso problema ...
    Ultima modifica di itsrv; 14-07-13 alle 09:39

  11. #870
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    quando accendo la bussola il nord è al posto del sud... e l' ago non si muove manco se ruoto il telefono, l' ago vibra ma non si muove.. o se si muove non va comunque al nord.. posso cambiare anche tre compass ma non cambia nulla.. devo agitare (prima dell'uso..)il cell per farlo funzionare.. ma va avanti fino a che non sta spento per un pó.. poi all'accensione è di nuovo bloccato..:banghead:
    Ultima modifica di gion65; 14-07-13 alle 22:28
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 87 di 121 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy