CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 121 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    Guarda prima di prendere questo note 2 mi lessi tutti forum di tutti i terminali alternativi. Tutti hanno problemi: sony, htc, motorola, e iphone. Il problema è che il time to market di questi prodotti è talmente breve che nessuno riesce a mettere in commercio un prodotto privo da difetti. Poi ognuno ha le csue aspettative: ad esempio per me un terminale che ogni giorno devi ricaricare è inaccettabile.
    Nello specifico se il problema del tuo sensore è cosi serio contatta l'assistenza. Ma senti sballa proprio di tanto o vivra solo l'ago?
    Cmq se ti può cinsikare anche l's3 ha lo stesso problema ...
    Quoto in pieno...io vengo da due terminali LG uno di mia figlia dopo un pò perde la connessione dati e tocca ogni volta riavviare...due volte in assistenza è tornato sempre come prima...l'altro il mio (ex) un LG L7II ogni tanto si disattiva il microfono nelle chiamate e quando telefoni l'altro non riesce a sentirti! Anche qua è un problema irrisolto dalll'assistenza...Ecco perché sono passato al Note 2...ed è un altro mondo sentirvi parlare di questi "problemi" ;-)

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Effettivamente per un cellulare con un magnetometro che non funziona, che non vibra con i giochi piú famosi e con cui vibrano anche con il g1 di 6 anni fa.. , che non ha il sensore igrometrico e che se lo sono fatto pagare piú di un milione e mezzo.. non sembrerebbe corretto lamentarsi..
    a meno che uno sia un pó pignolino...
    Io capisco il consumismo e che bisogna guardare avanti.. ma peró se ogni tanto ci si girasse indietro per rimediare agli errori fatti.. forse sarebbe una politica piú corretta e finalizzata a tenersi i clienti..
    visto anche i tempi che tirano...
    Dici che sbaglio?:confused:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Effettivamente per un cellulare con un magnetometro che non funziona, che non vibra con i giochi piú famosi e con cui vibrano anche con il g1 di 6 anni fa.. , che non ha il sensore igrometrico e che se lo sono fatto pagare piú di un milione e mezzo.. non sembrerebbe corretto lamentarsi..
    a meno che uno sia un pó pignolino...
    Io capisco il consumismo e che bisogna guardare avanti.. ma peró se ogni tanto ci si girasse indietro per rimediare agli errori fatti.. forse sarebbe una politica piú corretta e finalizzata a tenersi i clienti..
    visto anche i tempi che tirano...
    Dici che sbaglio?:confused:
    :sly:

    No no forse non mi sono spiegato. Io sono stra d'accordo con te. Il punto è che se vuoi uno smart Phone al momento non c'è speranza:tutti sono imperfetti!!! È solo scegliere quello meno imperfetto...è triste dirlo ma questa è la realtà

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ho trovato la soluzione al magnetometro sempre sballato.. ad ogni riaccensione del cell dovevo ricalibrare..
    Era la calamita della custodia:banghead:
    infatti l'ho tolta e sostituita con un velcretto e da ieri sera sino ad oggi la bussola è precisa.. segna il nord come l's3...

    la modifica la potete vedere nella foto...
    avevo giá sospettato che potesse essere quello il problema, ora ne sono certo..!.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  6. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il miglior smarthfone di sempre. Che faccio lo prendo?

  7. #876
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ho trovato la soluzione al magnetometro sempre sballato.. ad ogni riaccensione del cell dovevo ricalibrare..
    Era la calamita della custodia:banghead:
    infatti l'ho tolta e sostituita con un velcretto e da ieri sera sino ad oggi la bussola è precisa.. segna il nord come l's3...

    la modifica la potete vedere nella foto...
    avevo giá sospettato che potesse essere quello il problema, ora ne sono certo..!.
    Ah...non avevo capito che avevi una custodia magnetica....io la presi e sospettoso del problema la mandai subito indietro. Beh meglio così...cmq il magnetometro del note 2 non è il massimo

  8. #877
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Il miglior smarthfone di sempre. Che faccio lo prendo?
    L' unica pecca che gli ho trovato.. (ed io sono un pignolo..) é l'assenza di vibrazione in molti giochi.. dove l' s3 per esempio vibra...
    Ma i pregi sono una valanga.. schermo luminoso, tastiera comoda anche in verticale, migliore ricezione del segnale rispetto all' s3.. ecc ecc
    Se cerchi un telefono comodo per internet, per giocare, per prendere appunti, per far voltare la gente...
    Il note2 è quello da prendere..
    Inoltre con la custodia verticale è ancora piú bello..
    Unico difetto di progettazione, ma forse inevitabile per via dell' s pen, è la vibrazione con i giochi che ti ho già detto..
    Ma il piacere di scrivere velicissimo, senza dover correggere quasi ogni parola(con s3 tribulo da matti) con il dito.. é impagabile..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    L' unica pecca che gli ho trovato.. (ed io sono un pignolo..) é l'assenza di vibrazione in molti giochi.. dove l' s3 per esempio vibra...
    Ma i pregi sono una valanga.. schermo luminoso, tastiera comoda anche in verticale, migliore ricezione del segnale rispetto all' s3.. ecc ecc
    Se cerchi un telefono comodo per internet, per giocare, per prendere appunti, per far voltare la gente...
    Il note2 è quello da prendere..
    Inoltre con la custodia verticale è ancora piú bello..
    Unico difetto di progettazione, ma forse inevitabile per via dell' s pen, è la vibrazione con i giochi che ti ho già detto..
    Ma il piacere di scrivere velicissimo, senza dover correggere quasi ogni parola(con s3 tribulo da matti) con il dito.. é impagabile..
    E della durata della batteria ne vogliano parlare? ??

  10. #879
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Ma..
    io sono soddisfatto.. calcolando che ho dietro un cellulare, un pc, una radio, un i pood, un navigatore, una play station, una agenda elettronica.. e un sacco di altre cose che uso con uno schermo enorme: con 2 batterie (una originale del kit e una originale da 8 euro trovata su ebay ) ci faccio tutta la giornata, ma tenendolo quasi sempre con schermo acceso..
    Poi se uno vuole ancora di più, ci sono quelle maggiorate.. ma a mio parere, con 2 non hai problemi..
    Ripeto l' unico difetto riscontrato, ora che ho risolto quello del compass, é l' assenza di vibrazione in alcuni giochi..
    Qualche giorno fa ero piú scettico su sto note2.. ma alla fine devo ricredermi... è un buon cellulare che oltretutto trovi in giro seminuovo (io l' ho preso con 2 mesi di vita, scontrino e garanzia, immacolato e imballato) con 350 euro.
    Quindi intorno a questa cifra é una buona spesa.:thumbup:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #880
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Onestamente il magnetometro della samsung, piú che del note2, forse non è il massimo.. perchè sia nel note2, che nell's3 che nel p3100.. trovo lo stesso comportamento un pò ballerino.. la direzione é giusta confrontata con una bussola analogica.. però se ti allontani da pc o casse o altri congegni elettronici, non balla quasi per niente e se lo appoggi, quindi senza tenerlo in mano.. diventa stabile.. come se fosse troppo sensibile..
    Quindi non saprei dirti se alla fine è un difetto.. la sensibilitá.. ; me lo chiedo anche io..
    Comunque quello dell' htc g1 per esempio (ho solo quello non samsung..) non è cosî preciso nella direzione.. sballa di 5 o piû gradi..
    peró non è ballerino..
    Forse il piú grosso difetto di sto telefono, è il prezzo quando è uscito.. ma come tutti gli altri..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 88 di 121 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy