CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 121 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simone4x Visualizza il messaggio
    Raga telefono stupendo ma la batteria non è strabiliante, mai quanto veniva "narrato" nelle varie leggende xD a voi come va??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Abbiamo avuto una discussione poco tempo fa su questo.. dove io sostenevo al contrario di tutti che la batteria non è incredibile.. è buona... ma niente di stratosferico..
    Sicuramente chi fa i mitici 3 giorni lo usa lo stretto necessario... io quando lo uso 5 ore di fila sono già contento.. naturalmemte con app che consumano.. con l's3 ci faccio 1 ora di meno...
    Comunque the gustibus non dispitandum est..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Per te 2gg e 7 ore non sono strabilianti per un dispositivo touch i quali nella maggior parte dei casi non arrivano a sera?
    Mi sa che ti sei perso qualcosa
    Comunque come mai esiste il thread dei difetti e non quello dei pregi?
    Ecco la mia lista:

    1. La touchwiz dev'essere più duttile e soprattutto più fluida
    2. La funzione rotazione automatica dev'essere corretta , poiché sovente va in tilt e non riesce più a capire come ruotare lo schermo
    3. La funzione NFC al riavvio del telefono fa arrestare il sistema utente che va in crash, non sempre ma sovente
    4. Apparentemente con l'ultimo aggiornamento per i no brand è stato risolto il bug del mantenimento della rete tramite wifi, ma non ci sono solo i no brand
    5. La funzione smarteye (rileva pupilla dell'occhio per il mantenimento dello schermo attivo) dev'essere assolutamente migliorata, funzione 3 volte su 10 e sono generoso

    Se me ne vengono in mente altri li cito
    A parte la funzione controllo smarteye che non uso.. non riscontro nessuno dei problemi da te citati...
    L*unico problema che mi da, ma è il software che è fatto cosî.. è che manca la vibrazione nella maggior parte dei giochi con cui l's3 invece vibra.. ma per il resto va benone..
    E ripeto lo confronto con un s3 non con un dream g1....
    Forse devi farlo controllare..
    Il treadh dei pregi sarebbe corto..
    Basterebbe scrivere.. è uno dei migliori cellulari in circolazione.. sicuramente tra i primi 3 o 5 a seconda dei gusti...
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  4. #903
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Che è stabile e stabile, non mi da troppo fastidio ma è per principio!
    Il problema è che sicuro all'assistenza l'unica cosa che fanno è un reset di fabbrica, magari aggiornano il firmware e lo rispediscono, e nel frattempo io sono stato per un mese senza notone
    Se è un problema hardware devono sostituirti l'hardware... con um aggiornamemto non si risolve..
    Guarda che i centri di assistenza non sono tutti dei circhi.. ce nè anche di seri... tu descrivi e scrivi bene il problema e scoccialo sulla plastica del telefono.
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  5. #904
    Androidiano L'avatar di papychulo88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    htc desire hd

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il note 2 mi piace molto ma sono proprio sfigato, il primo che ho preso con abbonamento tim dopo un mese di utilizzo la fotocameta ha tirato fuori delle macchie che rimanevano anche nelle foto l'ho mandato in assistenza e grazie alla garanzia kasko mi hanno dato un telefono nuovo di zecca che però risultava con il receiver non funzionante(cassa anteriore) e per di più non si collegava alle reti wifi, fortunatamente sempre grazie alla kasko me lo sono fatto sostituire una seconda volta adesso ho un altro note 2 nuovo di zecca che va alla grande nessun problema (per il momento) spero non si verifichi nessun intoppo perché adoro questo telefono però una cosa da dire in negativo c'è ho avuto prima di questo terminale un htc dhd e nonostante la diversità di materiali e tutto samsung dovrebbe sostituore il policarbonato con materiali più pregiati troppo fragile note 2 ...
    perdona ma non dimenticare(keep ya head up-2Pac)

  6. #905
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papychulo88 Visualizza il messaggio
    Il note 2 mi piace molto ma sono proprio sfigato, il primo che ho preso con abbonamento tim dopo un mese di utilizzo la fotocameta ha tirato fuori delle macchie che rimanevano anche nelle foto l'ho mandato in assistenza e grazie alla garanzia kasko mi hanno dato un telefono nuovo di zecca che però risultava con il receiver non funzionante(cassa anteriore) e per di più non si collegava alle reti wifi, fortunatamente sempre grazie alla kasko me lo sono fatto sostituire una seconda volta adesso ho un altro note 2 nuovo di zecca che va alla grande nessun problema (per il momento) spero non si verifichi nessun intoppo perché adoro questo telefono però una cosa da dire in negativo c'è ho avuto prima di questo terminale un htc dhd e nonostante la diversità di materiali e tutto samsung dovrebbe sostituore il policarbonato con materiali più pregiati troppo fragile note 2 ...
    A me il galaxy è caduto un pacco di volte... eppure a parte qualche graffio è ancora perfetto
    Di 2 htc che ho avuto, non posso vantare la stessa sorte...:banghead:
    Il policarbonato é una scelta per la leggerezza e per la trasmissione delle onde.. oltre a essere flessibile e robusto..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. #906
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Il policarbonato é una scelta per la leggerezza e per la trasmissione delle onde.. oltre a essere flessibile e robusto..
    Il policarbonato non è per nulla robusto. Ho sostituito la cover posteriore già due volte per microcrepe prodottesi in corrispondenza dei dentini di aggancio!
    L'unico vantaggio è che in Germania (i rivenditori italiani sono dei ladri) la cover originale con antenna NFC si trova a poco più di € 9.


    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #907
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Se è per quelli su sunsky anche a meno...
    Sarà stata difettata e in quel caso sammy la cambia..
    Io ho sia il note che l's3 e cambiando sim e batteria piú volte al giono, le tolgo molto spesso le cover.. non ho mai avuto problemi..
    Mentre quelle dei 2 dream g1, le ho entrambi scocciate...:banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #908
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Se è per quelli su sunsky anche a meno...
    Sarà stata difettata e in quel caso sammy la cambia..
    Io ho sia il note che l's3 e cambiando sim e batteria piú volte al giono, le tolgo molto spesso le cover.. non ho mai avuto problemi..
    Mentre quelle dei 2 dream g1, le ho entrambi scocciate...:banghead:
    Due su due? Dubito molto. Si crepano in corrispondenza dei dentini di aggancio. Forse il colore (che a volte significa anche materiali parzialmente diversi) incide: io ho quello bianco e il fattaccio, guarda caso, è capitato anche a molti proprietari di S3 bianchi

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #909
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Due su due? Dubito molto. Si crepano in corrispondenza dei dentini di aggancio. Forse il colore (che a volte significa anche materiali parzialmente diversi) incide: io ho quello bianco e il fattaccio, guarda caso, è capitato anche a molti proprietari di S3 bianchi

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    L'ho bianco anche io..
    Un pó di sfiga dai....
    Fattelo cambiare!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. #910
    Androidiano L'avatar di faustito77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un messaggio per tutti quelli che hanno avuto problemi di pixel su Note 2 (problema tipico: righe o punti neri su sfondi neri, verificabili in condizioni di scarsissima o assente luminosità, ad es. caricando video youtube o avviando giochi come gta). Io lo smartphone l'ho portato al Centro Assistenza Samsung di Milano (via Savona 129), e devo dire che sono STRASODDISFATTO, ma dovete avere attivato SAMSUNG EXCLUSIVE e possibilmente prenotare l'intervento sempre da sito Exclusive. Ecco la mia esperienza (ovviamente tutto quanto vale per chi ha la fortuna di trovarsi a Roma, Milano, Firenze o Palermo):

    1. hanno immediatamente riconosciuto il problema (devo dire che il mio schermo era pieno di righe, non vi fissate per un puntino più nero visibile solo su sfondo nero e per di più al buio! Se leggete bene nei forum, questo problema lo hanno chi piu e chi meno quasi tutti i superamoled samsung!)
    2. NON hanno RESETTATO lo smartphone, e questo per me è stato fondamentale perché sopra ho già diversi giga di roba tra app dati personali e multimedia.
    3. Hanno svolto il lavoro IMMEDIATAMENTE e di fronte ai miei occhi (servizio Face to Face) in mezz'ora!
    4. Il nuovo LCD è PERFETTO e il problema non si presenta più.
    Samsung Galaxy Note II GT N7100 - STOCK
    SOLD - Samsung Galaxy S - Cyanogenmod 10 (Android 4.1.2 Jelly Bean)
    SOLD - Archos 101 G9 - Stock Ice Cream Sandwich
    Se ti sono stato di aiuto, un thanks fa sempre piacere!

Pagina 91 di 121 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy