Il mio è garanzia europea, proviene dalla francia.. non vorrei aspettare mesi per un pennino..
Il mio è garanzia europea, proviene dalla francia.. non vorrei aspettare mesi per un pennino..
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
In questo caso.. o fai come ti hanno detto.. installi screen locker o fai un hard reset e vedi se cambia.. ma non credo se lo ha sempre fatto..
Oppure vai in assistenza....
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Da oggi ho notato che se premo a lungo il tasto home non succede più nulla, ovvero non entro nel menu delle app recenti o in uso.. Cosa posso fare, prima di tentare con l'hard reset?
Rimettere il launcher che avevi.. ?
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
Alla fine è bastato un semplice riavvio.. Ma la cosa strana è che è stato un problema software e non del tasto home, perché se tramite le funzionalità di Nova launcher aggiungevo nella home l'azione del launcher delle app recenti, ovvero il tastino con i due rettangoli incrociati, se lo schiacchiavo, non succedeva nulla.
E lo stesso problema si presentava anche con il launcher stock.
Meglio così!
Non avevo per nulla voglia di fare un ripristino ai dati di fabbrica.
Mi sono deciso e ho portato il mio Note 2 a Milano, al centro Samsung di Via Savona (Difetto: una riga più scura di pixel a circa 2 cm da bordo inferiore... si vedeva molto bene su fondo grigio)
Prenotato il sabato, per un appuntamento oggi (11sett) alle 11.00... Sono arrivato alle 11.10, ma poco importa, con la prenotazione sono passato "davanti" ad almeno una ventina di persone... alle 11.35 ero già fuori con il monitor nuovo.
Che dire? Le volte precedenti il Tab7 mi è rimasto fuori almeno 25 gg in assistenza, tra spedizioni e e riparazioni.
Ho firmato per farmi contattare da Samsung per il questionario di soddisfazione dell'intervento... Meglio di così... neppure Apple credo che riesca a farlo.
Consiglio a tutti, come ha fatto un utente con me, se volete portarlo in Via Savona di fare la prenotazione Samsung Exclusive... davvero, se si capita in certi giorni come oggi si può aspettare un bel po... un tipo al mio fianco era di da 1 ora e mezza quasi... io sono stato "servito dopo di lui" e gli ho consigliato di registrarsi sul sito Exclusive, non tanto per i servizi, ma proprio per l'assistenza.
Poi mi riamo di pazienza e gli rimetto la pellicola... Il monitor infatti da quello che ho capito è tutta la parte frontale e fa il paio con il sensore touch e il resto...
Ragazzi, ma ultimamente noto che la barra del controllo del volume non muove l'indicatore, se non dopo che l'ho minimizzata e riaperta. Dunque il controllo dei tasti funziona, ma c'è questa anomalia... che roba è?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App