CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 121 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Re: Difetti Note 2

    Quote Originariamente inviato da nio74android Visualizza il messaggio
    Allora dopo due mesi di utilizo l'unico difetto che mi tormenta è,Quando sono in macchina e vado sulla rubrica per telefonare lo scorrimento della rubrica con le vibrazioni della macchina cade giù ed è al dir poco fastidioso,devo sempre tirarlo su ma niente se voglio telefonare a qualcuno devo per forza usare s-voice succede anche a voi??
    Non capisco il problema è che ti scivola dalle mani? O che durante le chiamate ti cade la linea? Nel primo caso... Beh io in genere mi fermo e faccio partire la chiamata, oppure appena salgo lo collego alle casse della macchina e se ricevo una chiamata premo il tasto "home" per rispondere.

    Quote Originariamente inviato da assij786 Visualizza il messaggio
    Salve tutti, posto mio problema di nuovo, ho comprato Galaxy note 2 da un mese qualche settimana fa avevo installato un app(andorid assitent) dopo la prima prova mi ha bollcato il note e la tastiera e tutti altri problemi che non voglio riscrivere perchè ho già scritto ma non avuto una risposta e ne pretendo ho formattato già ben 4 volte ma il note2 è lento a rispondere comdandi poi ogni volta che apro qualcosa mi si prensta una schermata nera per qualche secondo non so cosa può essere stato e come posso risolverlo.Grazie
    Se è la stessa app che conosco, quella con 10milioni di download sul play Store, dubito che i problemi siano relativi ad essa.. Se ne sei sicuro contatta lo sviluppatore. Se hai già formattato e non si è risolto, puoi tentare un "Deep Clean", così come viene chiamato qua, e dovrebbe tornare tutto a posto. Trovi tutto in sezione modding, ma procedi solo se ti senti un minimo "esperto", perdi garanzia etc. Oppure aspetta qualcuno che ne sappia di più.

    Quote Originariamente inviato da ultimo76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, per il momento il mio note 2 non presenta alcun problema (grattamose che è meglio) l'unica cosa strana è che da qualche giorno mi annulla da solo alcune chiamate in entrata.........a voi è mai successo?? non vorrei fosse qualche software che ho installato?? bho!!
    Mai successo personalmente, se hai installato software per il controllo delle chiamate o usi il blocco chiamate stock può darsi sia quello, controlla di non aver attivato qualcosa nelle impostazioni, magari una di quelle tipo risposta automatica o simili...

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato theangi per il post:

    ultimo76 (10-01-13)

  3.  
  4. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theangi Visualizza il messaggio
    Non capisco il problema è che ti scivola dalle mani? O che durante le chiamate ti cade la linea? Nel primo caso... Beh io in genere mi fermo e faccio partire la chiamata, oppure appena salgo lo collego alle casse della macchina e se ricevo una chiamata premo il tasto "home" per rispondere.



    Se è la stessa app che conosco, quella con 10milioni di download sul play Store, dubito che i problemi siano relativi ad essa.. Se ne sei sicuro contatta lo sviluppatore. Se hai già formattato e non si è risolto, puoi tentare un "Deep Clean", così come viene chiamato qua, e dovrebbe tornare tutto a posto. Trovi tutto in sezione modding, ma procedi solo se ti senti un minimo "esperto", perdi garanzia etc. Oppure aspetta qualcuno che ne sappia di più.



    Mai successo personalmente, se hai installato software per il controllo delle chiamate o usi il blocco chiamate stock può darsi sia quello, controlla di non aver attivato qualcosa nelle impostazioni, magari una di quelle tipo risposta automatica o simili...

    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2

    Grazie theangi, ma purtroppo non ho installato nessuno di quei programmini ne impostato risposte automatiche e quantaltro, ma il problema persiste, certo non si manifesta sempre ma cmq è un malfunzionamento di qualcosa, bho!!! in caso peggiora faccio HD Reset.....

  5. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per theangi. Non è che mi scivoli e solo che quando è fissato sul supporto la rubrica scorre giù da sola e se la tiro su va giù

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #354
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultimo76 Visualizza il messaggio
    Grazie theangi, ma purtroppo non ho installato nessuno di quei programmini ne impostato risposte automatiche e quantaltro, ma il problema persiste, certo non si manifesta sempre ma cmq è un malfunzionamento di qualcosa, bho!!! in caso peggiora faccio HD Reset.....
    É sicuramente un problema software, è già qualcosa. Però non ho idea di cosa possa essere

    Quote Originariamente inviato da nio74android Visualizza il messaggio
    Per theangi. Non è che mi scivoli e solo che quando è fissato sul supporto la rubrica scorre giù da sola e se la tiro su va giù

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    In impostazioni - > movimento hai attivo il sensore "doppio tap per tornare all'inizio"? È l'unica cosa che mi viene in mente...



    Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 2
    Ti serve un insulto? Allora Insultify fa per te!

    Inoltre... My Unimore !

  7. #355
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Ma solo a me non notifica il distacco della S-Pen?
    Mi spiego meglio... Quando estraggo la S Pen mi compare solo il Popup senza notifica sulla barra ne la pagina della home dedicata alle Note...
    Anche a voi lo stesso problema?



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Credo nemmeno a me...
    Dovrebbe suonare?

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  9. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe segnalarti che hai estratto la penna con un simbolina nella barra delle notifiche ed aggiungerti un ulteriore pagina nella home dedicata alle Note.. Infine l'allarme di quando ti allontani con la pen staccata non va..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #358
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Mi appare S Note in popup ma niente in barra notifiche

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  11. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, allora credo non sia un problema... Però ho visto i Note 2 in prova ai centri commerciali e avevano tutto quello che ho elencato.. Ma forse perché hanno un fw straniero...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per theangi ho risolto togliendo il tap dove avevi detto tu grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 36 di 121 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy