CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 121 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HappyCactus Visualizza il messaggio
    Prova intanto a svuotare la cache da recovery. Hai una rom "stock" o una customizzata?
    no niente rom. ho provato a svuotare la cache vediamo..

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo far presente il mio problema '' NON CARICA''.
    a me fa che compare il simbolo del fulmine nel simbolo della batteria e in piu si accende anche il led rosso, ma mi resta sulla stessa percentuale che presenta in quel momento la batteria , ma non la carica . Essendo un po tecnico lo smontato per verificare il connettore di carica ( e' buono ) gli ho messo i puntali del tester per misurare sul connettore e c'e' tensione, la cosa strana e se misuro sui contatti batteria del telefono tra positivo e negativo Non c'e' tensione .... leggendo i post di altri persone ..io credo che non sia tanto un problema di software ma penso piu hardware. fose c'e' qualche processorino sul circuito di carica che si danneggia. che dite?

  4. #703
    Androidiano L'avatar di HappyCactus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    204
    Smartphone
    iPhone4, N7100

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frandau Visualizza il messaggio
    gli ho messo i puntali del tester per misurare sul connettore e c'e' tensione, la cosa strana e se misuro sui contatti batteria del telefono tra positivo e negativo Non c'e' tensione .... leggendo i post di altri persone ..io credo che non sia tanto un problema di software ma penso piu hardware. fose c'e' qualche processorino sul circuito di carica che si danneggia. che dite?
    Hai verificato se i contatti sono quelli giusti? la batteria ha diversi contatti, e solo due sono quelli "giusti".
    Inoltre, ammesso che siano quelli giusti, quanto leggi sul tester (impostato come voltmetro) ? 0V, o una tensione attorno ai 3V ?
    nel primo caso, probabilmente la batteria è andata, nel secondo, è completamente scarica ed è il circuito di ricarica che non va.

  5. #704
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si i contatti sono quelli giusti,,,sono tre e quelli dove ci dovrebbe essere tensione son i due esterni (+ . -) .sul test e' zero non ci arriva niente.
    la batteria e' buona ed e' carica perche caricara con un altro telefono.
    come dicevo nel post precedente ,la cosa strana e' che riconosce il travel .. che dici?

  6. #705
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    raga a voi capita che durante una chiamata sentite la voce dell'interlocutore vibrare o che comuneque qualcuno stia soffiando dall'altoparlante?

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho 4 problemi:
    1) uso browser stock
    e certe volte nn riesco a selezionare il link ( de coccio)
    quindi o mi tocca aggiornare la pagina o ingrandire/ridurre/ingrandire........ o abbsassare o alzare la vista della pagina

    2) la rotazione dello schermo è de coccio

    uso rom custom 4.1.2 bobcat
    ma anche con rom mics e cis80 e esanote 1.1 mi davan gli stessi problemi

    3) il wifi non funge in modalita aereo

    4) schermo trooooooppo grande
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  8. #707
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx Visualizza il messaggio
    ho 4 problemi:
    1) uso browser stock
    e certe volte nn riesco a selezionare il link ( de coccio)
    quindi o mi tocca aggiornare la pagina o ingrandire/ridurre/ingrandire........ o abbsassare o alzare la vista della pagina

    2) la rotazione dello schermo è de coccio

    uso rom custom 4.1.2 bobcat
    ma anche con rom mics e cis80 e esanote 1.1 mi davan gli stessi problemi

    3) il wifi non funge in modalita aereo

    4) schermo trooooooppo grande
    Non ho mai riscontrato nessuno dei problemi da te citati. Evidentemente hai un device fallato. Per quanto riguarda il punto 4 è risaputa la grandezza del display. Se lo reputi un difetto (che non può assolutamente definirsi tale) allora che l'hai comprato a fare?

  9. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    negli ultimi giorni non ricevo le notifiche degli sms!!
    Nelle impostazioni è tutto corretto.....che puo' essere successo?

  10. #709
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato una scarsa ricezione segnale gsm. Ora jon so se è un problema del note 2 in generale o del mio note 2. Ora vi dico del perché me ne sono accorto: trovandoki in roaming con tre di conseguenza ero sotto tim con segnale gsm e non umts il galaxy s2 sempre in roaming come il note xe sempre con tre prendeva 2 tacche mentre il note 2 prendeva nulla.invece quando siamo in 3g o h+ ricevono perfettamente uguali. Non penso sia un problema di antenna xe è sempre la stessa giusto? Quale sarà il motivo di questa differenza sotto gsm nello stesso identico posto?
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  11. #710
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Raga ho letto che nolti di voi sobo preparatissimi anche per quanto riguarda la parte tecnica...io ho notato questoremettendo che ho jb 4.1.2 ufficiale ed ho solo i permessi di root(quindi niente kernel oc o altro),il mio Note ricaricandoli alla normale presa a muro,va in deep sleep,quando è risaputo che i device android in ricarica viaggiano sempre a frequenze sui 200 mhz...e non vanno in deep sleep!il problema mi si presenta solo con presa da muro,mentre usando solo ik cavo dati e caricandolo al pc,ka frequenza è fissa sui 200 mhz e non va in deep sleep quindi è tutto nella norma.Devo dire anche che ho provato il note 2 di mio zio con il mio caricabatterie e da lo stesso problema collegandolo alla presa normale...cioè va in deep sleep!Da cisa potrebbe dipendere?potresre fare anche voi questa prova controllando con cpu spy se vi va in deep sleep?grazie mille...vi prego non so cosa fare

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 71 di 121 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy