CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

s pen rotta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ruotare??????????????

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di cosmus


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Htc Desire Hd

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, intendevo pizzicare la punta del pennino tra l'indice ed il pollice e farla ruotare in un senso e nell'altro!


    Cosmus
    Inviato dal mio GT-N7100

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cosmus per il post:

    Droddo (29-10-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmus Visualizza il messaggio
    Si, intendevo pizzicare la punta del pennino tra l'indice ed il pollice e farla ruotare in un senso e nell'altro!


    Cosmus
    Inviato dal mio GT-N7100
    Stesso problema, ma non riesco a risolverlo.

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jinkky Visualizza il messaggio
    Stesso problema, ma non riesco a risolverlo.

    stesso problema pennino iper sensibile clicca i tasti senza contatto con lo schermo e se usato nelle note, fa linee ad ogni passaggio sullo schermo anche a distanza di un centimetro dallo stesso.

    Nessuno ha questo priblema oltre a noi pochi? Che facciamo? Assistenza? Girate la punta non la vedo una soluzione ma forse un semplice deterrente momentaneo, anche se non capisco come.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma il problema è la penna o il dispositivo?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dunque anche il mio aveva lo stesso problema, ovvero scriveva da lontano senza appoggiare la punta, dando grossi problemi e fastidio..... ho provato a ruotare la puntina ecc... leggendo in giro mi ero convinto a sostituire il pennino probabilmente difettoso (anche se all'inizio fungeva bene). COMUNQUE HO RISOLTO IN UN ALTRO MODO E HO FATTO UNA SCOPERTA. Ho intanto acquistato un'altra pennetta su e-bay, ma i tempi sono lunghi... poi preso dalla disperazione ho fatto una cosa: da un'altezza di un metro circa ho fatto cadere la s-pen a testa in giù (dalla parte opposta alla punta). Credo sia importante che cada verticalmente, in modo che di sposti qualcosa all'interno che probabilmente si è mosso.... MIRACOLO ora funge bene!!! Non ho trovato questo metodo nel web, per cui lo posto cercando di fare un favore alla community, però fatelo a Vs pericolo, se non funziona non prendetevela con me, se funziona fatemelo sapere e diffondete. Se dovete sostituire la penna tentar non nuoce...
    Ultima modifica di r1cr1z; 30-11-12 alle 11:05

  9. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

    Alfetta78 (07-06-13)

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Dunque anche il mio aveva lo stesso problema, ovvero scriveva da lontano senza appoggiare la punta, dando grossi problemi e fastidio..... ho provato a ruotare la puntina ecc... leggendo in giro mi ero convinto a sostituire il pennino probabilmente difettoso (anche se all'inizio fungeva bene). COMUNQUE HO RISOLTO IN UN ALTRO MODO E HO FATTO UNA SCOPERTA. Ho intanto acquistato un'altra pennetta su e-bay, ma i tempi sono lunghi... poi preso dalla disperazione ho fatto una cosa: da un'altezza di un metro circa ho fatto cadere la s-pen a testa in giù (dalla parte opposta alla punta). MIRACOLO ora funge bene!!! Non ho trovato questo metodo nel web, per cui lo posto cercando di fare un favore alla community, però fatelo a Vs pericolo, se non funziona non prendetevela con me, se funziona fatemelo sapere e diffondete. Se dovete sostituire la penna tentar non nuoce...
    Spero che aiuti anche voi e risolva il problema senza spendere soldi o avere attese.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

    elylolla (07-06-13)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    da un'altezza di un metro circa ho fatto cadere la s-pen a testa in giù (dalla parte opposta alla punta). MIRACOLO ora funge bene!!!
    Lo ammetto, presa dalla disperazione a causa del malfunzionamento della penna, ho provato anche io a farla cadere perfettamente in verticale, con la punta del pennino verso l'alto, da un metro circa di altezza.... risultato: FUNZIONA!
    Il problema deve essere dovuto al magnete all'interno della penna che magari si è "abbassato" e quindi ha aumentato la sensibilità della S-pen!

    ...speriamo però che non mi ricapiti di nuovo: a forza di farla cadere da 1 metro di distanza si potrebbe rompere il magnete all'interno irreparabilmente...!

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elylolla Visualizza il messaggio
    Lo ammetto, presa dalla disperazione a causa del malfunzionamento della penna, ho provato anche io a farla cadere perfettamente in verticale, con la punta del pennino verso l'alto, da un metro circa di altezza.... risultato: FUNZIONA!
    Il problema deve essere dovuto al magnete all'interno della penna che magari si è "abbassato" e quindi ha aumentato la sensibilità della S-pen!

    ...speriamo però che non mi ricapiti di nuovo: a forza di farla cadere da 1 metro di distanza si potrebbe rompere il magnete all'interno irreparabilmente...!
    be' io ne avevo già comprato uno nuovo che non ho mai usato. dopo quella operazione è sempre andato bene...
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy