CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Italiano e riconoscimento scrittura a mano libera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' un problema della regione di provenienza del Note II.
    Vi riassumo la mia esperienza.
    Ho acquistato due Galaxy Note II (garanzia Europa) dal sito Gli Stockisti.
    I due Note II sono arrivati, erano tutti e due di Samsung Francia: si capiva dalla scatola e dalla lingua che è apparsa appena accesi.
    Oltre ad impostare la lingua italiana ho impostato correttamente anche il riconoscimento della scrittura in S Note.
    Purtroppo :-( Uno dei due Galaxy Note II era difettoso: presentava una evidente striscia di led rossi sempre accesi.
    Ho aperto la chiamata di assistenza ed è venuto il corriere a ritirare il Note II difettoso, che è stato recapitato al centro di supporto Europeo, in Germania.
    Riconosciuto difettoso il Note II mi è stato sostituito con un modello nuovo recapitato da Samsung Europa.
    Il modello che mi è stato recapitato è di Samsung Germania: si capisce dalla scatola e dalla lingua che appare appena acceso.
    Ho potuto impostare correttamente la lingua, ma non il riconoscimento della scrittura italiana in S Note, che consente di impostare solo la lingua tedesca, inglese e (suppongo) coreana.

    A questo punto non mi rimane che chiedere la sostituzione del dispositivo a Gli Stockisti, oppure flashare il firmware italiano...

    Ciao

    Ciao

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non esiste un modo per evitare di perdere la garanzia?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io ho lo stesso problema di gba65, stockisti e il tel ha le 3 lingue riportate. Coloro che masticano il modding, è veramente possibile che il re-flash della stock lo rende immune da invalidazione garanzia? Cioè, quelli che eventualmente lo controllerebbero..davvero non se ne renderebbero conto?? Grazie

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi riallaccio a questa discussione perché purtroppo anche a me é arrivato quello crucco e volevo sapere se secondo voi con un eventuale aggiornamento verrà aggiunto il supporto all italiano o se l unica via di uscita sarà il flash di un firmware alternativo... Thank You


    Inviato usando un coso enorme!
    Samsung Galaxy Note IV Black

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP


    Anche io ho lo stesso problema, l'ho acquistato in Olanda. Ho una garanzia worldwide di due anni e non la voglio invalidare visto che abito in america.
    Non esiste una alternativa non invalidante?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy