CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Allshare / Dlna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allshare / Dlna

    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il note 2 che ho sostituito con l'iphon4 quindi vi prego di scusarmi se è una domanda da noob, ma ho qualche piccola difficoltà con Allshare infatti quando avvio l'applicazione ALLSHARE PLAY mi spunta fuori il messaggio:

    "impossibile recuperare le informazioni di autenticazione relativa all'account samsung. riprova tra poco"


    mentre dal galaxy 1 della mia ragazza basta cliccare su dlna e parte tutto regolarmente... probabilmente sbaglio io qualcosa... sapete aiutarmi? su internet non ho trovato molto...quindi probabilmente la soluzione è veramente stupida
    Ci tengo a precisare che ho creato l'account samsung e l'ho autenticato...


    ps: come mai non hanno fatto una versione di samsung remote compatibile con il note 2 -.-' con l'iphone funziona benissimo e con un dispositivo samsung no... -.-'

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harkrug Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il note 2 che ho sostituito con l'iphon4 quindi vi prego di scusarmi se è una domanda da noob, ma ho qualche piccola difficoltà con Allshare infatti quando avvio l'applicazione ALLSHARE PLAY mi spunta fuori il messaggio:

    "impossibile recuperare le informazioni di autenticazione relativa all'account samsung. riprova tra poco"


    mentre dal galaxy 1 della mia ragazza basta cliccare su dlna e parte tutto regolarmente... probabilmente sbaglio io qualcosa... sapete aiutarmi? su internet non ho trovato molto...quindi probabilmente la soluzione è veramente stupida
    Ci tengo a precisare che ho creato l'account samsung e l'ho autenticato...


    ps: come mai non hanno fatto una versione di samsung remote compatibile con il note 2 -.-' con l'iphone funziona benissimo e con un dispositivo samsung no... -.-'
    Prova a cancellare e rifare l account.

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita nell'atmosfera del pianeta terra...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho provato ma purtroppo non cambia niente...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema, lo scrivo qui così se capitasse a qualcuno sa come fare...

    E' bastato arrestare/disattivare tutti i processi che utilizzavano il dlna e allshare, successivamente cancellare completamente gli abbinamenti dell'account samsung sul telefono, riattivare i processi precedentemente interrotti e reinserire l'account...

    ciauz

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scrivo in merito alla problematica riscontrata che è esattamente il mio caso sempre su Note 2, ti chiedo:
    Quote Originariamente inviato da Harkrug Visualizza il messaggio
    E' bastato arrestare/disattivare tutti i processi che utilizzavano il dlna e allshareciauz
    Cosa intendi con tutti i processi che utilizzano DLNA ed ALLSHARE? Dove vedo i processi che li utilizzano?


    Quote Originariamente inviato da Harkrug Visualizza il messaggio
    successivamente cancellare completamente gli abbinamenti dell'account samsung sul telefono, riattivare i processi precedentemente interrotti e reinserire l'account...
    Io l'account samsung sul telefono non lo trovo... In IMPOSTAZIONI non mi risulta sulla lista ACCOUNT, e se clicco su aggiungi account non mi esce nella lista dei possibili account... Neanche da samsung apps riesco a creare un account... Incredibile come dove tutti ormai ti chiedono l'account non riuscire a trovare come crearlo...
    Grazie.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oldboy78 Visualizza il messaggio
    Ciao, scrivo in merito alla problematica riscontrata che è esattamente il mio caso sempre su Note 2, ti chiedo:
    Cosa intendi con tutti i processi che utilizzano DLNA ed ALLSHARE? Dove vedo i processi che li utilizzano?


    Io l'account samsung sul telefono non lo trovo... In IMPOSTAZIONI non mi risulta sulla lista ACCOUNT, e se clicco su aggiungi account non mi esce nella lista dei possibili account... Neanche da samsung apps riesco a creare un account... Incredibile come dove tutti ormai ti chiedono l'account non riuscire a trovare come crearlo...
    Grazie.
    Qualcuno ne sa qualcosa...? É possibile avere un'aiuto...?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato amans1968 per il post:

    Oldboy78 (18-03-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io alla fine c'ero riuscito, se non sbaglio devi disinstallare tutto anche Lil Samsung app e poi rifare da capo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oldboy78 Visualizza il messaggio
    Ciao io alla fine c'ero riuscito, se non sbaglio devi disinstallare tutto anche Lil Samsung app e poi rifare da capo

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Grazie ma disintallare tutto cosa..? Io non vedo l'account samsung non so cosa devo fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy