CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86
Discussione:

[GUIDA] Guida all'uso della Recovery Samsung (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    In che senso problemi? La combinazione di tasti è sempre quella (volume su + Home + Power) ci vuole solo un poco di pazienza perché ci sta quasi 8 secondi per entrarci
    Si io tengo premuto la combinazione dei tre tasti ma il telefono non entra in recovery e riparte e fa rivedere la schermata di boot del Galazy Note II, poi dopo provando e riprovando riesco a entrare in recovery ma non è immediato come lo era su altri modelli (nexus s, galaxy s2, galaxy nexus, etc). A tal fine volevo sapere se c'era qualche accortezza da seguire.
    Ciao e grazie.

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontyou Visualizza il messaggio
    Si io tengo premuto la combinazione dei tre tasti ma il telefono non entra in recovery e riparte e fa rivedere la schermata di boot del Galazy Note II, poi dopo provando e riprovando riesco a entrare in recovery ma non è immediato come lo era su altri modelli (nexus s, galaxy s2, galaxy nexus, etc). A tal fine volevo sapere se c'era qualche accortezza da seguire.
    Ciao e grazie.
    Puoi provare a premere i tre tasti appena compare la scritta n7100 non lasciare i tasti ma aspetta che si riavvia una seconda volta appena ricompare la scritta n7100 lascia i tasti (questo vale solo la prima volta)

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato con le tue indicazioni e adesso sono entrato in recovery due volte su due tentativi quindi......GRAZIE.
    Ciao a buon rendere.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dontyou Visualizza il messaggio
    Ho provato con le tue indicazioni e adesso sono entrato in recovery due volte su due tentativi quindi......GRAZIE.
    Ciao a buon rendere.
    Io ho lo stesso problema... non mi entra in recovery... da telefono spento ho provato a:
    -premere contemporaneamente volume su + home+ power e rilasciarlo dopo 10 secondi (va in loop appare e scompare ad intermittenza la schermata di avvio con la scritta samsung galaxy...)
    -premere in sequenza volume su + home+ power e rilasciarli dopo 10 secondi (va in loop appare e scompare ad intermittenza la schermata di avvio con la scritta samsung galaxy...)
    -premere in sequenza volume su + home+ power e rilasciarli quando appare la scritta samsung (va in loop appare e scompare ad intermittenza la schermata di avvio con la scritta samsung galaxy...)
    -premere contemporanemanete volume su + home+ power e rilasciarli quando appare la scritta samsung (va in loop appare e scompare ad intermittenza la schermata di avvio con la scritta samsung galaxy...)

    ma è possibile che non voglia saperne di entrare in recovery?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Puoi provare a premere i tre tasti appena compare la scritta n7100 non lasciare i tasti ma aspetta che si riavvia una seconda volta appena ricompare la scritta n7100 lascia i tasti (questo vale solo la prima volta)
    Come indicato da Picciotto funziona, devi pero iniziare premere i tre tasti appena appare la scritta N7100.
    Scusa ma hai installato la recovery modificata o hai quella standard?

  7. #46
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho tutto stock.. solo diritti di root cmq riproveró... ma é strana questa cosa che va in loop...


    ho appena riprovato:
    - spendo il device
    - presione del tasto power da solo
    - appena appare la scritta sasmsung schiaccio i 3 tasti in contemporanea e tengo premuto

    risultato dopo un po di secondi il device si spegne e riappare la scritta samsung galaxy... se rilascio i tasti rimane fissa quella scritta , se li tengo premuti looppa di continuo ovvero si riavvia, riappare la scritta rimane li per una paio d iseocndi e poi si riavvia.. e avanti così...

    non capisco... ditemi se dalla descrizione che ho inviato sbaglio qualcosa ma a me sembra di fare giusto..

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di memox1; 16-05-13 alle 12:11

  8. #47
    Androidiano L'avatar di memox1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho risolto flashando la recovery cwm con odin... il dubbio mi é venuto guardando il device di un mio collega.. un S3..

    Anche a lui avevo eseguito la procedura chainfire per i diritti di root ma nel suo device si é gia ritrovato una recovery cwm così ricordando che sul mio sl primo tentativo il device di era bloccato orobabilmente qualcosa è andato storto ed infatti dopo il flash ora funziona. .. sinceramente il fatto che non sia la recovery stock mi va pure meglio..

    Ciao ciao...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho avuto qualche problema per il mio Note II con occhi a mandorla, ma alla fine sono riuscito ad avere le tre righette della CWM per la Recovery

    solo non riesco poi a passare a trovare le istruzioni per il backup - BTW non fatta nessuna procedura per diritti di Root

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di 19Roby92


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note 2 & S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda probabilmente stupidissima...ho fatto wipe data e cache...il tell è tutto originale, nessuna modifica...all'assistenza potrebbero fare problemi? In giro ho letto di no...ma sapete...non si sa mai!

  11. #50
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19Roby92 Visualizza il messaggio
    Domanda probabilmente stupidissima...ho fatto wipe data e cache...il tell è tutto originale, nessuna modifica...all'assistenza potrebbero fare problemi? In giro ho letto di no...ma sapete...non si sa mai!
    Assolutamente nessun problema con la garanzia. Vai super tranquillo!

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy