CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

passaggio da s2 a note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passaggio da s2 a note 2

    salve a tutti,ho deciso di abbandonare il mio fidato s2 dopo un anno e mezzo di servizio,x passare al note (mostro) 2!
    ho guardato un pò sulla rete x i prezzi e tuttora nn riesco a decidere se comprare un'usato o acquistarlo da uno dei siti di cui parlate sul forum!ora la mia domanda è:
    compro usato o nuovo online?
    qual'è la differenza sostanziale tra garanzia Italia e quella europea?
    vi prego,consigliatemi qualcosa!sono in totale confusione!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavitony Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho deciso di abbandonare il mio fidato s2 dopo un anno e mezzo di servizio,x passare al note (mostro) 2!
    ho guardato un pò sulla rete x i prezzi e tuttora nn riesco a decidere se comprare un'usato o acquistarlo da uno dei siti di cui parlate sul forum!ora la mia domanda è:
    compro usato o nuovo online?
    qual'è la differenza sostanziale tra garanzia Italia e quella europea?
    vi prego,consigliatemi qualcosa!sono in totale confusione!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Anche io sono passato dall s2 al note 2...ottimo passaggio! Vai nel thread di riferimento all'acquisto. Li avrai tutte le info del caso

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #3
    alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

    In altri topic potrai trovare tutte le risposte di cui hai bisogno. Comunque anche io sono passato da S2 a Note 2 e, nonostante il primo sia comunque uno dei migliori telefoni in circolazione, devo dire che la differenza si nota e che mi ritengo molto soddisfatto del passaggio!
    Nel caso in cui tu riesca a trovarlo usato, che secondo me è la cosa migliore da fare, compralo con scambio a mano e controlla tutto. Io sono riuscito a prenderlo usato ad un prezzo minore dei soliti che si trovano online... beh, devo dire che di usato non ha nulla, anzi... è nuovo! Quindi prova a cercare, magari troverai l'offerta giusta.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavitony Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho deciso di abbandonare il mio fidato s2 dopo un anno e mezzo di servizio,x passare al note (mostro) 2!
    ho guardato un pò sulla rete x i prezzi e tuttora nn riesco a decidere se comprare un'usato o acquistarlo da uno dei siti di cui parlate sul forum!ora la mia domanda è:
    compro usato o nuovo online?
    qual'è la differenza sostanziale tra garanzia Italia e quella europea?
    vi prego,consigliatemi qualcosa!sono in totale confusione!
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Migro in questo tread solo per darti una risposta...ma ha ragione gigi se la prossima volta vuoi notizie sempre fresche vai nel tread creato appunto per queste risposte!

    Allora..bisogna capire per prima cosa che cosa vuoi... se cerchi un Garanzia europa e lo trovi usato a meno di 479 euro ..la differenza ottimale per l acquisto dovrai deciderla tu!
    esempio...adesso il miglior prezzo e 479 online...quanto dovrebbe costare secondo te un buon Europa di seconda mano.....??? se lo trovi quindi alla differenza giusta puoi prenderlo!! (non dimentichiamoci che se di usato si puo' parlare e sempre pari al nuovo visto che e uscito da poco piu di un mese)
    setelefonando.net e il venditore online che lo propone.

    se invece opti per un garanzia Italia No brand (non vincolato a nessun gestore) top shopping online 515 euro......stesso discorso fatto sopra per le differenze con l usato.

    se lo vuoi brand tim...se non erro techshop...circa 505 euro.

    la differenza fra garanzia europa e che se lo porti in un centro assistenza oltre a dover PAGARE!! per inviarlo in garanzia e visto che c'e' solo un centro di riparazione in Italia
    per i Samsung non commercializzati da Samsung italia ,potrebbe star via piu tempo di un Samsung commercializzato italia.
    ma l Europa potrebbe avere il vantaggio di aggiornamenti piu veloci (dipende dal paese)....spero sia tutto chiaro!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy