CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Differenze fra Note 1 & Note 2 * PARLIAMONE !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    R: Differenze fra Note 1 & Note 2 * PARLIAMONE !!

    Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    infatti è quello che ho pensato anch'io.. però mi chiedo come mai l'HSDPA è di 21 mbps quando a milano ce già la rete a 42 mbps? il telefono non la sfrutta
    Èun discorso prettamente che oserei dire un tantino "oscuro"...perchè a parte il discorso che qui da noi in Italia LTE arriverà qyando altrove ci sarà la linea 5G..:o sinceramente un mio ex collega ha acquistato la versione LTE del Notone,ma alla fine non gli serve a granchè...in ogni caso credo sia una scelta personale...fossi in te andrei direttamente sulla versione non LTE anche perchè per mio misero e infimo parere aspetteresti per nulla:o quindi dovrai vedere te....in ogni caso la connessione H+ và a meraviglia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost277 Visualizza il messaggio
    Èun discorso prettamente che oserei dire un tantino "oscuro"...perchè a parte il discorso che qui da noi in Italia LTE arriverà qyando altrove ci sarà la linea 5G..:o sinceramente un mio ex collega ha acquistato la versione LTE del Notone,ma alla fine non gli serve a granchè...in ogni caso credo sia una scelta personale...fossi in te andrei direttamente sulla versione non LTE anche perchè per mio misero e infimo parere aspetteresti per nulla:o quindi dovrai vedere te....in ogni caso la connessione H+ và a meraviglia

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    capito grazie cmq ho chiamato la samsung oggi e m'hanno detto che dopo gennaio esce il modello LTE sia del S3 sia del note2

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vengo da un anno di note 1,e sono soddisfattissimo del passaggio al 2.sotto ogni punto di vista.per non parlare della batteria.questa sembra abbia il demonio dentro.inesauribile.

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    la mia non è una vera e propria "invasione di campo", ma il mio device è un Note II leggermente diverso; si tratta di un GT-N7102.
    L'ho preso direttamente a Shangai, bianco, dopo un anno di utilizzo di un Note, che ho cambiato solamente per avere finalmente la doppia SIM su un device di pregio, altrimenti non mi sarei mai separato dal mio N7000 che sicuramente preferivo tra i due e che, tra l'altro, con l'aggiornamento a JB ufficiale era diventato veramente un altro telefono...
    Ma veniamo al dunque.
    Il mio telefono non ha l'italiano ma solo l'inglese (oltre a cinese e coreano ).
    Non ho mai avuto problemi con l'inglese, ma ci sono un paio di cosette che vorrei chiedervi, non fosse altro per una sana curiosità.
    In particolare nel mio telefono:
    • nei settaggi relativi alla chiamata, c'è una voce relativa alla localizzazione del numero telefonico (Phone number locator);
    • ancora nei settaggi relativi alla chiamata, è possibile abilitare un tasto "Extra Volume" che appare durante una chiamata e col quale è possibile attivare - temporaneamente, per la sola durata della chiamata - una sorta di "boost" del volume in capsula telefonica;
    • nelle impostazioni c'è una sezione dedicata al blocco delle chiamate e degli SMS (Call/Message block), in grado di gestire una "Black List" per le chiamate (normali e video) e per gli SMS (dove è possibile anche bloccare gli SMS che contengono alcune parole/frasi, indicandole);
    • sempre nelle impostazioni c'è una sezione chiamata "Blocking mode" tramite la quale è possibile disabilitare selettivamente chiamate, notifiche, allarmi e led, con la possibilità di scegliere anche un range orario in cui effettuare tale disabilitazione, oltre a scegliere se limitarla solo ad alcuni contatti piuttosto che a tutti
    • durante una chiamate (effettuata o ricevuta), nella schermata di "dialling", uno dei tasti attivabili (il primo a sinistra della riga più in alto) consente di registrare la telefonata.

    Ebbene, mi piacerebbe sapere se tali settaggi sono presenti anche nei GT-N7100 localizzati in italiano.
    (Non vi chiedo notizie circa la voce di menu "SIM card manager" per la gestione delle due SIM; almeno quella sono sicuro che è esclusiva del mio device... ).
    Grazie anticipate.

    Pietro

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy