CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Migliore operatore per utilizzare il Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Migliore operatore per utilizzare il Note 2

    Ciao,
    ho appena ordinato un Galaxy Note 2 e vorrei chiedere consiglio a chi già lo utilizza da un po'.
    Ogni smartphone, per le sue caratteristiche, è destinato a un uso particolare, che ovviamente fa da compagno all'utilizzo personale che ognuno di noi ne fa. Mi spiego: io uso lo smartphone per giocare on line, per scaricare files, oppure per telefonare tantissimo o per messaggiare, quasi esclusivamente. Poi c'è lo smartphone che più o meno ti suggerisce un suo utilizzo particolare, quelli con camere molto efficienti ti faranno fare più foto e quindi più upload di queste alla rete, quelli con schermi fantastici ti inviteranno a giochini sempre più esigenti (in termini di risorse e di byte di trasmissione, magari...
    Insomma, il nostro Note 2 avrà dal suo proprietario un utilizzo personale ma anche uno che più genericamente accomuna chi possiede questo smartphone.
    Chi lo usa da un po', può dirmi quale compagnia telefonica usa e che tipo di contratto (o insomma, opzione anche ricaricabile) trova più conveniente?
    In più, credete anche voi che la Tre sia la migliore compagnia per il traffico e la copertura dati?
    Quacuno di voi ha pensato a un contratto con il 4G proposto da TIM?
    Grazie,
    ciao a tutte/i!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho appena ordinato un Galaxy Note 2 e vorrei chiedere consiglio a chi già lo utilizza da un po'.
    Ogni smartphone, per le sue caratteristiche, è destinato a un uso particolare, che ovviamente fa da compagno all'utilizzo personale che ognuno di noi ne fa. Mi spiego: io uso lo smartphone per giocare on line, per scaricare files, oppure per telefonare tantissimo o per messaggiare, quasi esclusivamente. Poi c'è lo smartphone che più o meno ti suggerisce un suo utilizzo particolare, quelli con camere molto efficienti ti faranno fare più foto e quindi più upload di queste alla rete, quelli con schermi fantastici ti inviteranno a giochini sempre più esigenti (in termini di risorse e di byte di trasmissione, magari...
    Insomma, il nostro Note 2 avrà dal suo proprietario un utilizzo personale ma anche uno che più genericamente accomuna chi possiede questo smartphone.
    Chi lo usa da un po', può dirmi quale compagnia telefonica usa e che tipo di contratto (o insomma, opzione anche ricaricabile) trova più conveniente?
    In più, credete anche voi che la Tre sia la migliore compagnia per il traffico e la copertura dati?
    Quacuno di voi ha pensato a un contratto con il 4G proposto da TIM?
    Grazie,
    ciao a tutte/i!
    E qui il discorso si fa lungo....allora io uso il Note solo per internet, whatsApp e stop...non telefono in quanto posseggo BB aziendale....quindi uno smartphone più che altro per compagnia quando sono in giro per l'Italia per lavoro....uso Vodafone solo internet a 9€ mese tramite ricaricabile....1 GB di traffico...e per me è più che suff....Vantaggio con Vodafone....massima copertura per traffico dati (internet) Ovunque....isole comprese....mentre gli altri operatori come Wind o la 3 non hanno la stessa copertura sulla penisola...Con Wind hai copertura solo quando c'è vento.....la 3 invece si chiama così perchè ha solo 3 ripetitori in tutta Italia...:-)....Inoltre aggiungo che se giochi spesso online...1 GB non ti basta....quindi Wind o la 3 hanno ottime offerte dai 3 GB in poi credo...e se sei fortunato che dove abiti hai la copertura ti conviene farla con loro...se invece sei anche tu uno zingaro per lavoro...occhio con questi 2 operatori che corri il rischio di non riuscire a sfruttare i Giga disponibili a causa della scarsa copertura!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  4. #3
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io lo uso anche per lavorare...ho fatto la vodafone relax

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Note2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho H3G, ricariche raddoppiate per tutta la vita, e flat internet a 5 euri con possibilità di consumare anche tutti i 3gbyte in una volta sola. Più gente di 3 , chiamo solo numeri3, pichè ho l'iphone aziendale.
    La terrò in eterno.
    Telefoni Posseduti HTC TYTN - TYTN2 - Diamond2 - Telefoni Attuali Samsung Note2 - ZTE V970 DualSim
    Tablet Posseduti Acer A501 - Tablet Attuali Ipad 3 Wifi-4G 32Gb

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io invece ho la Tim Young xl, un pacchetto tutto compreso davvero conveniente, perfetto per il mio utilizzo del note
    a tutto tondo!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    Io lo uso anche per lavorare...ho fatto la vodafone relax
    Grazie per la bella disamina Nandrolone. Non avendo telefono aziendale mi serve anche poter chiamare e inviare sms.
    A questo proposito, SFN, come ti trovi con Vodafone Relax, che tipo di contratto hai e per la navigazione quanti Gb mensili hai disponibili e quanto costa?
    Grazie!
    Ciao, grazie a tutti...
    Stamattina dovrebbe arrivare il Note!!!

  8. #7
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Grazie per la bella disamina Nandrolone. Non avendo telefono aziendale mi serve anche poter chiamare e inviare sms.
    A questo proposito, SFN, come ti trovi con Vodafone Relax, che tipo di contratto hai e per la navigazione quanti Gb mensili hai disponibili e quanto costa?
    Grazie!
    Ciao, grazie a tutti...
    Stamattina dovrebbe arrivare il Note!!!
    relax base, senza telefono che mi son comprato per conto mio perchè non volevo vincolarmi 30 mesi.
    ad ogni modo, chiamate illimitate, sms illimitati, 1 gb di internet che per me sono sufficienti visto che a casa e in ufficio vado in wifi a 44€ mese compresa TCG.
    x 1 anno.... poi si vedrà...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie sfn.
    Potrebbe andare anche a me.
    Ti chiedo ancora, scusandomi per essere prolisso, vengo dal BB e le email si gestiscono con molta facilità arrivando push molto spesso prima che sul pc e permettendo risposte immediate.
    Ecco, come funzionano le email da vari account? il pushing funziona bene e gli allegati si possono scaricare senza problemi?
    Grazie ancora,
    david

    PS. anche io ho comprato autonomamente il Note2 e per quanto riguarda il relax, vedrò se c'è un'opzione (anche più costosa) che permetta di scarica allegati voluminosi, quindi con più traffico dati, perché per lavoro devo spesso scaricare file musicali o video da ascoltare/vedere in tempi rapidi...

  10. #9
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadeluna Visualizza il messaggio
    Grazie sfn.
    Potrebbe andare anche a me.
    Ti chiedo ancora, scusandomi per essere prolisso, vengo dal BB e le email si gestiscono con molta facilità arrivando push molto spesso prima che sul pc e permettendo risposte immediate.
    Ecco, come funzionano le email da vari account? il pushing funziona bene e gli allegati si possono scaricare senza problemi?
    Grazie ancora,
    david

    PS. anche io ho comprato autonomamente il Note2 e per quanto riguarda il relax, vedrò se c'è un'opzione (anche più costosa) che permetta di scarica allegati voluminosi, quindi con più traffico dati, perché per lavoro devo spesso scaricare file musicali o video da ascoltare/vedere in tempi rapidi...
    guarda ti dico quel che posso perchè ho il note2 solo da un paio di giorni...
    con le mail mi trovo bene anche perchè si vedono quasi tutte senza bisogno di spostarsi continuamente, rimpicciolire o ingrandire nulla.. al momento io gestisco 3 mail una personale e 2 del lavoro senza problemi le notifiche mi arrivano velocemente anche a me a volte prima che sul pc...ma come dicevo devo ancora testarle pesantemente ce l'ho da poco...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy