CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Note 1 & Note 2] feedback Grafico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    [Note 1 & Note 2] feedback Grafico

    per chi ha la fortuna di avere entrambi i terminali puo' confermare se effettivamente come "dicono" la grafica del Note 2 è davvero cosi' superiore in definizione al Note 1 ??? Intendo anche solo come homepage della TW con le icone stock....
    Io non ricordo questa grande differenza...anzi ....

    mi date qualche parere/feedback SINCERO E PROFESSIONALE...Grazie


  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Ce l'ha un'amica e l'ho confrontato in maniera pignola per i tuoi stessi dubbi... sono a pari livello per me come display ... forse note 2 ha maggiore saturazione dei colori se opportunamente settato da modalità display
    Dimensioni il note 2 è più stretto (appena 1 o 2 mm.) e più alto ( di poco ) ... hanno ridotto la cornice superiore e inferiore.
    Il note 1 dà un senso di solidità maggiore ... il note 2 è più usabile con una sola mano

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    ma confrontandolo con una pagina web a scritte piccole....quale risulta piu' definito come caratteri per la lettura???

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    ma confrontandolo con una pagina web a scritte piccole....quale risulta piu' definito come caratteri per la lettura???
    Ad essere sinceri il note 1 di un pelo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ogeid79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 63 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    per chi ha la fortuna di avere entrambi i terminali puo' confermare se effettivamente come "dicono" la grafica del Note 2 è davvero cosi' superiore in definizione al Note 1 ??? Intendo anche solo come homepage della TW con le icone stock....
    Io non ricordo questa grande differenza...anzi ....

    mi date qualche parere/feedback SINCERO E PROFESSIONALE...Grazie

    Io sono stato possessore di 2 N7000 e sono in procinto di acquistare l' N7100, ma ho già potuto provarlo molto bene visto che il mio collega l'ha già acquistato. Secondo me a livello di display qualitativamente sono pressochè identici, confrontati con stesse immagini e stesse pagine html uno in fianco all'altro, il problema è che uno dei due N7000 ha dei problemi di banding mostruosi nelle immagini scure o con sfumature di nero grigio... cosa che il primo note non ha e che spero sia stata risolta del tutto nei nuovi n7100!
    Spero di essere stato utile, ciao a tutti!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne so io, il primo Note utilizza tecnologia Pentile, al contrario della RGB di Note2 che garantisce maggiore definizione e luminosità del display.
    Io, provandoli (e provando altri terminali), ho avuto la sensazione che nonostante manchi un pelino per raggiungere la luminosità di Iphone5 e HTC one x per esempio, con Note2 in questione di display si sono fatti enormi passi in avanti, raggiungendo un livello di dettaglio e saturazione di colori che, personalmente, preferisco pià di qualsiasi altro terminale.
    Un compromesso giustissimo che è anche possibile regolare nelle impostazioni schermo ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy