CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se per sf..a alla dogana mi fanno pagare qualcosa oh pazienza io vi giuro che non ne posso piu di andare in giro con due telefoni. ... fatemi sapere dove avetw acquistato voi il 7102 e all'incirca in quanto tempo arriva.... grazie mille


    Inviato dal mio GT-N7100

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei interessato ad acquistarlo, anche perché possedendo di già un Note 2 single sim conosco le potenzialità del cellulare. Per esigenze lavorative necessito però di un dual sim... qualcuno sa darmi consigli? Sono disponibile anche ad acquistare in gruppo se qualcuno ha amici in Cina...

    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io ho da circa sei mesi il note 2 del quale sono estremamente soddisfatto per questo dopo aver letto un po nei diversi forum ho deciso lo compro!!!! Per il servizio che mi fa sostituendo i due cel che uso spendo anche qualcosa di piu!!! Comunque mi sa che l'unico modo è etotalk 860 dollari circa 680 euro oppure ho trovato su ebay usa 1.029 dollari circa 790 euro spediscono comunque dalla cina però su ebay accettano paypal che mi sembra piu tranquillo..... menu inglese e cinese, ma ci sono appli per tradurre quasi tutto il menu .... sono abbastanza tentato di prenderlo .... certo che 100 euro in piu.... solo che su ebay con paypal almeno se non arriva puoi aprire una controversia e non ti ciulano i soldi.... mi serve ancora qualche giorno per meditare... per il fatto che uso due sim avere solo un note sarebbe il massimo.... va bè medito...... si accettano consigli.... hi hi!! Saluti a tutti


    Inviato dal mio GT-N7100

  5. #124
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma a quali applicazioni ti riferisci per tradurre il menù? E dimmi una cosa: nella versione cinese sono presenti tutte le app native che abbiamo su quello single sim italiano? Io sarei tentato a comprarlo identico al mio, grigio titanio, ma versione dual.... Se ti va possiamo confrontarci per eventualmente fare il passo insieme.... Tu da dove dgt?

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Da imola..... sono nello store alcune appli che traducono in oarte il menu... da etotalk lo inviano gia con una installata che teaduce diverse parti del menu lo puoi vedere dai filmati see vai su etotalk... comunque ho letto che basta roottarlo e si mette il playstore nostro.. se anche qualche voce è in inglese una volta impostato a me va bene comunque.... per ora nel mio caso meglio del note due non ce nulla se me lo dai pure dual sim è un sogno!!!


    Inviato dal mio GT-N7100

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so se proprio tutte le appli come i nostri ci siano e ho qualche dubbio Sulla traduzione della s-pen ..... comunque si tratterà di pistolarlo un po e ho letto che ci sono probabilità che esca una rom cucinata in italiano... speriamo.... questo è il link di etotalk guarda i video a metà pagina ce anche quello sulla lingua e qua do acquisti ti fa pagare 89 cent per preistallare l'appli con supporto multilingua il problema sarà se dovremmo formattare.... perche non è possibile salvare il multilingue.... forse però con un backup fatto all'inizio.... ecco il link guarda i video... non possono che caricarti maggiormente! !! Hi hi hi!!
    http://www.etotalk.com/samsung-galax...720_p3320.html


    Inviato dal mio GT-N7100

  8. #127
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Update titolo buona continuazione

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ok capito ma sono due cose un attimino diverse.

    Cmq, molto più semplicemente si tratta di capire se quello cinese opera senza problemi sulle nostre reti. Ho visto che c'è pure il Gs3 dualsim, boh qualcosa si muove...
    si quello cinese funziona pure in europa

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Certo che funziona con le nostre reti funziona con la sim 1 in umts 3g invece con la sim 2 fa i servizi gsm gprs quindi manda solo sms e chiamate voce... a me va perfetto cosi perche la sim del lavoro mi serve solo per chiamate voce.... ma almeno non vado in giro con due telefoni. Ho acquistato oggi da etotalk con la loro rom multilingua preistallata e rottato. Pagato con spedizione 900 dollari, certo non è poco ma sono circa 740 euro con spedizione assicurata dhl. Speriamo bene un saluto e spero arrivi presto a sto punto non sto nelle scarpe!!!!!


    Inviato dal mio GT-N7100

  11. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Turro;3600437]Ciao a tutti. Certo che funziona con le nostre reti funziona con la sim 1 in umts 3g invece con la sim 2 fa i servizi gsm gprs quindi manda solo sms e chiamate voce... a me va perfetto cosi perche la sim del lavoro mi serve solo per chiamate voce.... ma almeno non vado in giro con due telefoni. Ho acquistato oggi da etotalk con la loro rom multilingua preistallata e rottato. Pagato con spedizione 900 dollari, certo non è poco ma sono circa 740 euro con spedizione assicurata dhl. Speriamo bene un saluto e spero arrivi presto a sto punto non sto nelle scarpe!!!!!
    cavoloooo!!!!!!! 740€ non sono proprio pochi ,e compresa anche la dogana ? se lo beccano in dogana sono altri 21% ,incrociamo le dite ,poi sappi dirci se e tutto ok ,ciao

Pagina 13 di 54 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy