CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 541
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate l euforia sono un babbeo!!! Il navigatore.ce.eccome scusate meglio che.prima guardi bene poi vi racconto!!! Che babbeo!!!! sono rimbambito devo staccare un paio d ore non ho trovato l apostrofo hi hi hi saluti

Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Scusate l euforia sono un babbeo!!! Il navigatore.ce.eccome scusate meglio che.prima guardi bene poi vi racconto!!! Che babbeo!!!! sono rimbambito devo staccare un paio d ore non ho trovato l apostrofo hi hi hi saluti

ottimo ottimo!!!!! sulla dogana che ci dici?

Androidiano L'avatar di cuore1974

Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sono felice per te.... che colore lo hai preso? Siamo tutti in attesa di una recensione completa...
    Una domanda: hai ripristinato un backup del precedente note tramite kies?

Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Dogana sono andato da dio.... Spiego etotalk mi dice forse avrai spese doganali e io va be speriamo poche poi forse.... Mi manda una mail dicendo che mi avrebbe messo un prezzo inferiore in modo da pagare meno.... Hi hi hi mi ha messo 25 dollari.... Ho pensato cacchio invece di 750!!! Infatti non ho pagato nulla... Se ci fosse stato un controllo andavano a vedere PayPal e pagavo multa e dogana!! Comunque questo tutto ok ho avuto problemi solo con la tastiera per la Scrittura facilitata.. Ho rimesso SwiftKey e vado da dio!!! Oh ragazzi é come Vere il 7100 ma dal sim!!! Credetemi se siete malati del note e avete esigenza delle due sim e diciamo potete affrontare la spesa a questo punto non pensateci più!!! Comprateloooo,!!! Sono gasato nero vado a mangiarmi una pizza poi torno allo smanettamento!!!! Saluti!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Scusate insieme al 7102 ho preso a pochi euro una sd da 8 gb con copilot e le mappe Europa installate.... La memoria che avevo nel 7100 é da 64gb quindi ho copiato tutto dalla ad da 8gb su quella da 64 e l'ho messa nel nuovo 7102.... Copilot non funziona.... Si apre la prima schermata poi si chiude e non va.... Mi chiedevo che sia codificata o altro l'istallazione sulla memoria da 8 in modo che non si possa copiare in un'altra sd??? Se qualcuno sa qualcosa grazie.....

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Dogana sono andato da dio.... Spiego etotalk mi dice forse avrai spese doganali e io va be speriamo poche poi forse.... Mi manda una mail dicendo che mi avrebbe messo un prezzo inferiore in modo da pagare meno.... Hi hi hi mi ha messo 25 dollari.... Ho pensato cacchio invece di 750!!! Infatti non ho pagato nulla... Se ci fosse stato un controllo andavano a vedere PayPal e pagavo multa e dogana!! Comunque questo tutto ok ho avuto problemi solo con la tastiera per la Scrittura facilitata.. Ho rimesso SwiftKey e vado da dio!!! Oh ragazzi é come Vere il 7100 ma dal sim!!! Credetemi se siete malati del note e avete esigenza delle due sim e diciamo potete affrontare la spesa a questo punto non pensateci più!!! Comprateloooo,!!! Sono gasato nero vado a mangiarmi una pizza poi torno allo smanettamento!!!! Saluti!!!

ciao ,grande sono felicissimo per te,quello che mi frena e proprio il discorso dogana ,non vorrei che arrivando vari pacchi dal sito citatopoi si insospettiscano e fottono l'ultimo povero arrivato sfigato :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Li é un prenderci comunque é un pacchetto piccolino (scatola originale), dalla Cina per me arrivano quintali di pacchettini vuoi che proprio lo becchino??!.... Ci vuole sempre un Po' di c..o!! Credevo mi arrivasse solo la prossima settimana ma qua do ho visto dal traking che stamattina era a Bologna figurati se lo lascio li!!! Comunque credetemi a parte qualche menu in inglese che comunque si gestisce bene il resto é perfetto.... Almeno sembra. Ho messo solo la tastiera SwiftKey che va da dio per i suggerimenti.... Unica pippa ho appunto preso insieme al cellulare una sd da 8gb con copilot Europa a pochi euro ho copiato tutto quello che c'era sulla mia da 64 ma copilot non va... Ma nemmeno con quella da 8 comunque ho mandato una mail chissà se mi rispondono... Comunque pre e durante la transazione si sono comportati molto bene.... Sono soddisfatto.... Domani consegno il mio 7100 dopo 6 mesi di onorato servizio... Sembra nuovo... Ho preso il colore grigio scuro come quello che avevo... Bianco é bellissimo ma per me un po' pesante.... Ciao cari a domani!!

Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Cuore perdona, dimenticavo, no mi so o fidato a ripristinare il backup del 7100 ho solo risincronizzato con Google i contatti le note l'agenda... In fondo mi interessano queste poi ho reinstallato un po' tutto... P. S. Nelle impostazioni dei contatti non si può selezionare per cognome.... Li elenca solo per nome..... Ciò mi andrò a letto.... O pistolo ancora un po'?!?! Hi hi hi!! Notte raga

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi sembra lento molto lento a fare il punto GPS con mappe... Anche con weather pro mi dice impossibile trovare posizione corrente... Invece se digito la. Città funziona... Mah strano... Ci dormo sopra

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

il negozio e il top della rete era difficile che ti fregassero (anche se non capisco il loro comportamento sul note 2 solo ricarica su western union roba simile) lo dico per esperienza nel 2007 ci ho lasciato ben 500€ perso per tutta la vitae mi rode ancora di brutto ,detto cio'.
    prova a fare il primo fix in esterno ,tutti dicono che il note e una bomba col gps

Pagina 18 di 55 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio