CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok ci provo grazie..... Comunque basta mandare una mail e ti fanno pagare con PayPal.... Saluti


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ok ci provo grazie..... Comunque basta mandare una mail e ti fanno pagare con PayPal.... Saluti


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
    ciao ,notte in bianco :-) ? comè andata col gps ,grazie per la dritta sul pagamento.

  4. #183
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Turro come va? Che ci dici sul gioiellino? Risolto il problema con il fix GPS? Una dimanda: come funziona Spen? É in italiano? Sai mi interessa tanto visto che lo uso spesso....
    Ultima modifica di cuore1974; 06-04-13 alle 22:19

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi oggi ho avuto da fare l'ho pistolato poco purtroppo avevo amici a cena, mi rifarò domani.... All'esterno ha fatto subito il fix senza problemi anche se il meteo weather pro non mi fa ancora la posizione... Cavolo s Pen non va bene cioè funziona ma non essendo in italiano riconosce solo lo stampatello per ora uso il pennino per appunti al volo e SwiftKey per la digitazione che va da dio... Anche la tastiera di default va bene é simile a quella italiana... Cambiano alcuni simboli ma si usa solo che non riconosce il facilitato non suggerisce le parole con SwiftKey vado da dio.... Indubbiamente Bisogna trovare una soluzione per il pennino... Perfetto come gestisce le due sim da sogno... Sembra fatto apposta!!! Hi hi!! Anche gli SMS scegli da dove vuoi inviarli o su che sim li ricevi... Bellissimo veramente sognavo un utilizzo così ordinato delle due sim per me importantissimo.... Sono le 3 vado a nanna domani ci do dentro notte raga!!


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno mi sembra tutto ottimo in questo 7102..... Ho copiato tutto quello che c'era dalla sd che mi hanno dato sulla mia da 64 ma non funziona copilot era già istallato sul cellulare e le mappe nella Micro sd io prima di farlo partire ho copiato tutto sulla mia sd ma lo lancio e non funziona prima schermata poi si chiude... Sapete aiutarmi??


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Buongiorno mi sembra tutto ottimo in questo 7102..... Ho copiato tutto quello che c'era dalla sd che mi hanno dato sulla mia da 64 ma non funziona copilot era già istallato sul cellulare e le mappe nella Micro sd io prima di farlo partire ho copiato tutto sulla mia sd ma lo lancio e non funziona prima schermata poi si chiude... Sapete aiutarmi??


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
    ciao , la prima ipotesi che mi viene in mente per copilot e che anche trasferendo tutti i dati sulla tua lui non rileva alcuni dati importanti ,nella sd loro hai apk di copilot ? se ce prova ad disinstallare copilot e reinstallarlo dalla tua sd

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi oggi ho avuto da fare l'ho pistolato poco purtroppo avevo amici a cena, mi rifarò domani.... All'esterno ha fatto subito il fix senza problemi anche se il meteo weather pro non mi fa ancora la posizione... Cavolo s Pen non va bene cioè funziona ma non essendo in italiano riconosce solo lo stampatello per ora uso il pennino per appunti al volo e SwiftKey per la digitazione che va da dio... Anche la tastiera di default va bene é simile a quella italiana... Cambiano alcuni simboli ma si usa solo che non riconosce il facilitato non suggerisce le parole con SwiftKey vado da dio.... Indubbiamente Bisogna trovare una soluzione per il pennino... Perfetto come gestisce le due sim da sogno... Sembra fatto apposta!!! Hi hi!! Anche gli SMS scegli da dove vuoi inviarli o su che sim li ricevi... Bellissimo veramente sognavo un utilizzo così ordinato delle due sim per me importantissimo.... Sono le 3 vado a nanna domani ci do dentro notte raga!!


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
    e quello che mi frena moltissimo e che pur avendo tradotto a loro modo la rom in italiano molte funzioni sono sempre in lingua inglese (finchè non esce una rom cucinata multilingua) a sto punto mi sa che anche il riconoscimento vocale non funziona con con l'italiano? sinceramente 750€ per avere uno smart zoppo non e proprio il max ,sulla dual sim io avendo avuto vari cinesoni ora ho lo zopo 950 so che e una figatissima hai molte impostazioni in entrambe le sim tipo scegliere sms ,tel,ecc ...

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao la dettatura vocale funziona bene uso SwiftKey che vado da dio... In effetti per la spen é una pecca non da poco la dettatura vocale funziona perfettamente infatti adesso la sto utilizzando per scriverti questo messaggio per la dettatura vocale non ci sono problemi in ogni parte del menu dove si utilizza la tastiera esattamente come la tastiera di defolt solo che alcuni simboli spostati perchè è quella inglese ma per quanto riguarda la dettatura vocale eccellente direi che guaio un po più grosso è sicuramente l'utilizzo del pennino che quando deve tradurre la scrittura che faiappunto col pennino non la traduce capisce solo stampatello o inglese... Pippa non da poco..... Considerato però che io utilizzo 2C il pennino l'utilizzo più che altro per delle note al volo quando devo segnare qualcosa che non ho un pezzo di carta e diciamo che nel complesso sono soddisfatto 80 per cento di lei punto i prossimi giorni cominciando utilizzarlo avrò sicuramente modo di personalizzarlo meglio certo non è una spesa da poco alla fine ho venduto il mio motto due e il mio iphone 4 mi sono pagato questo !! Ora vado a vedere se riesco a far funzionare copilot vado a vedere se c'è il file apk.... Che il navigatore chissà forse copiando i dati dalla loro sd dove era stato istallato il programma e copiando sulla mia evidentemente non riconosce la scheda Boh.... Provo


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il file apk non c'è.... Pazienza non saprei come fare x usarlo provo a mandare una mail a etotalk.... Chissà


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo perche' sto' pensando di prendere il mio primo android. Se lascio stare la lingua inglese non devo fare nulla vero? Posso tenere come microsim quella italiana (vodafone) e poi intercambiare le sim estere in base al paese dove viaggio?
    Posso forzare i dati solo sulla sim del paese dove viaggio e tenere la microsim vodafone solo per le telefonate?
    Se seleziono la lingua inglese il market che trovo nel terminale e' in inglese o solo in cinese? Posso scaricare tutte le app dal market in dotazione al terminale pur avendo un account google.com in italiano?

    fatemi sapere grazie mille!

Pagina 19 di 54 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy