CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo vorrei comprare in Cina. sapete se ci sono controindicazioni tipo SIM LOCK rei incompatibili problemi con Firmware lingua?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Davvero interessante...
    Solo che mamma Samsung non è stata abbastanza furba..:o
    Credo che qui in italia, ma di sicuro in tutta europa, avrebbe fatto il botto....
    Ciao Gerry, che piacere rileggerti!

    Teoricamente hai preso il Note2, giusto?

    Ci son speranze secondo te di averlo importato e che funzioni bene??

    Edit, turno notte, dunque mi son messo a cercare, ho trovato la discussione appena iniziata su XDA ed in soldoni da quel che sono riuscito a tradurre i primi commenti:

    - Dovrebbe funzionare sulle noste reti (E 'quad band su entrambe le radio)
    - Sembra sia possibile utilizzare SIM1 (micro) per la connessione 3g. SIM2 (dimensione normale) per le chiamate / sms. Boh non mi è chiara, forse traduco male...
    - Non sono istallati servizi Google, quindi niente market, niente app ufficiali, niente di niente ma hanno già trovato un modo per ripristinare il tutto.
    - Non è possibile montare altre rom personalizzate, manca e forse mancherà il supporto della comunità...
    - Supporta solo tre lingue, cinese, coreano e inglese


    Mah, direi troppo presto per capirci qualcosa, di sicuro Samsung dovrà dargli per lo meno un pò di supporto a livello di firmware per renderlo uguale ad ogni android del globo e non limitarlo al mercato cinese... almeno questo o davvero rimarrà confinato dietro la muraglia...
    Se poi qualche genio di xda ce lo customizza per benino e renderlo "free" per il nostro mercato, c'è solo da sperare...

    Ma davvero devo proprio "accontentarmi" del 7100 liscio??
    Ultima modifica di Gilles72; 05-12-12 alle 04:23
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Da possessore di un Galaxy Note e di uno Zopo ZP900 Leader, ho adocchiato questo terminale da quando era ancora a livello di "rumors".
    A differenza dei Galaxy SII ed SIII Duos, che funzionano solo sulle reti TCMDA, il Note 2 Duos funzionerà anche sulle reti WCDMA e quindi potrà essere tranquillamente utilizzato in Italia.
    In Rete il prezzo è attestato all'incirca sui 700 €, anche se non ho capito perché la versione nera costerà 30 $ in più rispetto a quella bianca....

    L'unica cosa che mi lascia perplesso (e qui faccio un confronto con il mio Zopo e con altri DualSIM che ho posseduto) è che la Samsung utilizza una gestione della doppia SIM alquanto singolare; per cambiare da una SIM all'altra bisogna ogni volta NECESSARIAMENTE abbassare la tendina delle notifiche e scegliere la SIM con la quale operare in uscita; questo avviene con l'Y Duos e con il Galaxy S Duos; solo su quest'ultimo, nel dialpad appaiono i due tasti per effettuare la chiamata con una SIM piuttosto che con l'altra, ma questo vale solo per le chiamate effettuate direttamente da tastiera; per chiamare un numero in Rubrica bisognerà preventivamente scegliere la SIM con cui effettuare l'operazione. Ho scaricato il manuale dell'N7102 in cinese ed ho visto che anche li c'è il doppio tasto sul dialpad, ma temo che Samsung non abbia cambiato politica.

    Ma a parte questo, sono sempre più intenzionato a prenderlo e spero di riuscire a farmi questo regalo almeno per capodanno, se non proprio per Natale.

    Certo, con l'annuncio dell'imminente messa in vendita (prima metà di gennaio 2013) dello Zopo ZP950, QuadCore a 1.5 GHz, schermo IPS da 5,7" a 1280x720 e fotocamera da 13 Mp (e - soprattutto - che costa un terzo...) è una bella battaglia...

    Pietro

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Da possessore di un Galaxy Note e di uno Zopo ZP900 Leader, ho adocchiato questo terminale da quando era ancora a livello di "rumors".
    A differenza dei Galaxy SII ed SIII Duos, che funzionano solo sulle reti TCMDA, il Note 2 Duos funzionerà anche sulle reti WCDMA e quindi potrà essere tranquillamente utilizzato in Italia.
    In Rete il prezzo è attestato all'incirca sui 700 €, anche se non ho capito perché la versione nera costerà 30 $ in più rispetto a quella bianca....

    L'unica cosa che mi lascia perplesso (e qui faccio un confronto con il mio Zopo e con altri DualSIM che ho posseduto) è che la Samsung utilizza una gestione della doppia SIM alquanto singolare; per cambiare da una SIM all'altra bisogna ogni volta NECESSARIAMENTE abbassare la tendina delle notifiche e scegliere la SIM con la quale operare in uscita; questo avviene con l'Y Duos e con il Galaxy S Duos; solo su quest'ultimo, nel dialpad appaiono i due tasti per effettuare la chiamata con una SIM piuttosto che con l'altra, ma questo vale solo per le chiamate effettuate direttamente da tastiera; per chiamare un numero in Rubrica bisognerà preventivamente scegliere la SIM con cui effettuare l'operazione. Ho scaricato il manuale dell'N7102 in cinese ed ho visto che anche li c'è il doppio tasto sul dialpad, ma temo che Samsung non abbia cambiato politica.

    Ma a parte questo, sono sempre più intenzionato a prenderlo e spero di riuscire a farmi questo regalo almeno per capodanno, se non proprio per Natale.

    Certo, con l'annuncio dell'imminente messa in vendita (prima metà di gennaio 2013) dello Zopo ZP950, QuadCore a 1.5 GHz, schermo IPS da 5,7" a 1280x720 e fotocamera da 13 Mp (e - soprattutto - che costa un terzo...) è una bella battaglia...

    Pietro
    ciao di qeusta fantastica novita' dello zopo non sapevo nulla ,adesso mi frena di brutto se prendere il N7102 (che oltre tutto non verra' molto preso in carico dalle cucine e oltre ttuto non ha lingua italiana nei menu') ti risulta?

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao di qeusta fantastica novita' dello zopo non sapevo nulla ,adesso mi frena di brutto se prendere il N7102 (che oltre tutto non verra' molto preso in carico dalle cucine e oltre ttuto non ha lingua italiana nei menu') ti risulta?
    streak...in attesa di prenderlo potresti apportare queste modifiche che per chi necessita di un dual sim non sono male...un mio conoscente lo ha fatto sull n7000 e si trova da dio...penso che sul nostro note non sia molto diverso se non per gli adattatori da microsim a sim...

    .ebay.it/itm/Batteria-maggiorata-6300mAh-pr-Samsung-Galaxy-Note-2-N7100-copribatteria-BIANCO-/400355098293?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item5d3705feb5&_uhb=1]Batteria maggiorata 6300mAh pr Samsung Galaxy Note 2 N7100 +copribatteria BIANCO | eBay

    +

    ebay.it/itm/ADATTATORE-DUAL-SIM-UMTS-HSDPA-3G-2-SIM-X-Samsung-Galaxy-Note-GT-N7000-FUNZIONE-/120998518959?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c2c 12e0af&_uhb=1#ht_5423wt_906]ADATTATORE DUAL SIM UMTS HSDPA 3G 2 SIM X Samsung Galaxy Note GT-N7000 FUNZIONE | eBay
    NO link online shop please
    Ultima modifica di thay; 09-12-12 alle 14:35
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    streak...in attesa di prenderlo potresti apportare queste modifiche che per chi necessita di un dual sim non sono male...un mio conoscente lo ha fatto sull n7000 e si trova da dio...penso che sul nostro note non sia molto diverso se non per gli adattatori da microsim a sim...

    .ebay.it/itm/Batteria-maggiorata-6300mAh-pr-Samsung-Galaxy-Note-2-N7100-copribatteria-BIANCO-/400355098293?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item5d3705feb5&_uhb=1]Batteria maggiorata 6300mAh pr Samsung Galaxy Note 2 N7100 +copribatteria BIANCO | eBay

    +

    ebay.it/itm/ADATTATORE-DUAL-SIM-UMTS-HSDPA-3G-2-SIM-X-Samsung-Galaxy-Note-GT-N7000-FUNZIONE-/120998518959?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item1c2c 12e0af&_uhb=1#ht_5423wt_906]ADATTATORE DUAL SIM UMTS HSDPA 3G 2 SIM X Samsung Galaxy Note GT-N7000 FUNZIONE | eBay
    NO link online shop please
    Ma ti pare che io scelgo un telefono anche per il suo minimo spessore e poi glielo raddoppio con un accessorio che mi consentirebbe di usare il telefono per tre giorni consecutivi? Preferisco ricaricarlo ogni notte! (e poi, ma l'hai visto il video? Mamma mia quanto brutto diventa il bellissimo Note: sembra una barchetta... ).

    Ho comprato il mio primo DualSIM nel 2005; era un finto smartphone ed era cinese (uno dei mitici CECT...), ma avevo già avuto modo di esaminare quelle "diavolerie" per trasformare i telefoni in dualSIM; bocciati immediatamente: scomodi, penosi ed inaffidabili!

    Piuttosto continuerò ad usare questo dispositivo che già utilizzo con soddisfazione sul mio Note (e che ho già recensito su questa stessa Board, anche se a proposito di un altro telefono, in questo post).

    [EDIT]
    Guardando questo video su YouTube, se ne possono ricavare un paio di cose interessanti; innanzi tutto, sembrerebbe che la gestione delle due SIM sia quella standard di Samsung (con la SIM selezionabile dal menu notifiche), ma c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso; nel telefono in prova, sono inserite due SIM entrambe di operatori vietnamiti (VinaPhone e MobiPhone); quando la persona che impugna il telefono cambia da una SIM all'altra, in alto, nella barra delle notifiche, resta sempre attiva la "H" di HSPA, quindi questo lascerebbe supporre che entrambi gli slot funzionino in 3G!!! Il che sarebbe una cosa davvero eccezionale. Se poi i "rumors" che danno questo terminale come un DualSIM Full Active, questo completerebbe il quadro di un vero e proprio "Killer Phone"!

    Pietro
    Ultima modifica di Press; 09-12-12 alle 16:04

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Ma ti pare che io scelgo un telefono anche per il suo minimo spessore e poi glielo raddoppio con un accessorio che mi consentirebbe di usare il telefono per tre giorni consecutivi? Preferisco ricaricarlo ogni notte! (e poi, ma l'hai visto il video? Mamma mia quanto brutto diventa il bellissimo Note: sembra una barchetta... ).

    Ho comprato il mio primo DualSIM nel 2005; era un finto smartphone ed era cinese (uno dei mitici CECT...), ma avevo già avuto modo di esaminare quelle "diavolerie" per trasformare i telefoni in dualSIM; bocciati immediatamente: scomodi, penosi ed inaffidabili!

    Piuttosto continuerò ad usare questo dispositivo che già utilizzo con soddisfazione sul mio Note (e che ho già recensito su questa stessa Board, anche se a proposito di un altro telefono, in questo post).

    [EDIT]
    Guardando questo video su YouTube, se ne possono ricavare un paio di cose interessanti; innanzi tutto, sembrerebbe che la gestione delle due SIM sia quella standard di Samsung (con la SIM selezionabile dal menu notifiche), ma c'è una cosa che mi ha lasciato perplesso; nel telefono in prova, sono inserite due SIM entrambe di operatori vietnamiti (VinaPhone e MobiPhone); quando la persona che impugna il telefono cambia da una SIM all'altra, in alto, nella barra delle notifiche, resta sempre attiva la "H" di HSPA, quindi questo lascerebbe supporre che entrambi gli slot funzionino in 3G!!! Il che sarebbe una cosa davvero eccezionale. Se poi i "rumors" che danno questo terminale come un DualSIM Full Active, questo completerebbe il quadro di un vero e proprio "Killer Phone"!

    Pietro
    Guarda che la connessione hsdpa su tutti e 2 gli slot e' da tempo presente su tutti gli MTK,non e' una novita'.Dubito che sia un device dsfa comunque

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Guarda che la connessione hsdpa su tutti e 2 gli slot e' da tempo presente su tutti gli MTK,non e' una novita'.Dubito che sia un device dsfa comunque
    Non venire a dirlo a me che ho uno Zopo ZP900; intendevo dire che entrambi gli slot funzionano CONTEMPORANEAMENTE in UMTS e non alternativamente come succede su tutti gli attuali DualSIM!

    Credo proprio che sia un Full Active, invece.

    Pietro

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Non venire a dirlo a me che ho uno Zopo ZP900; intendevo dire che entrambi gli slot funzionano CONTEMPORANEAMENTE in UMTS e non alternativamente come succede su tutti gli attuali DualSIM!

    Credo proprio che sia un Full Active, invece.

    Pietro
    Vedremo comunque a mio avviso non e' un dsfa Samsung dovrebbe stravolgere completamente il telefono,praticamente rifarlo e data la fetta irrisoria di mercato in cui verra' commercializzato non penso gli convenga.Non fare troppo affidamento ai pre sale di etocoso e simili

    Ultime news fresche fresche direttamente da samsung cina quindi OFFICIAL

    Dual card dual standby version, SIM card / Micro SIM card
    5.5 inches HD dazzling screen
    1.6GHz quad-core processor
    GSM 850/900/1, 800/1, 900 MHz
    WCDMA 850/900/1, 900/2100 MHz
    Android 4.1 operating system
    Bluetooth 4.0
    USB 2.0
    WiFi 802.11 a / b / g / n (2.4 & 5 GHz)
    GPS
    memory 2GB RAM + 16 GB ROM / microSD (up to 64GB)
    ......quindi a questo punto tieniti lo zopo poca spesa e tanta resa
    Ultima modifica di thay; 09-12-12 alle 20:12

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio
    Ma a parte questo, sono sempre più intenzionato a prenderlo e spero di riuscire a farmi questo regalo almeno per capodanno, se non proprio per Natale.
    Caro Pietro, se per caso lo prendi tienimi/ci aggiornati!

    Purtroppo però se non si potrà mettergli un Android Europeo sarà un bel problemuccio, senza contare il discorso modding...

    Attendo tue news!
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy