CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 54 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao super super super grazie ,ora e tutto in italiano ,troppo bello !!!!!!!!!!!!!! consiglio anche sulla memoria piena?
    Streak ma morelocale lo scarichi dallo store gratuitamente? É completamente in italiano? Anche la spen con riconoscimento della scrittura in italiano?

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.

    Purtroppo ho fatto i botti di capodanno con ritardo e ho spianato tutto...STREAK17 mi sta dando una mano e sono tornato almeno in CWM (e sì perchè avevo spianato pure quella).
    Sto scaricando anch'io la SVA ma, dovendoci lavorare con il tel, mi sarebbe utile poter effettuare un ripristino al volo per poi provare la SVA con calma.
    C'è qualcuno di voi che l'ha preso da eto e può girarmi un backup?

    Ve ne sarei infinitamente grato...

    PS:
    lo so qual'è la prima cosa che vie è venuta in mente leggendo: la stessa che è venuta in mente a me al reboot...

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Mentre pazientemente attendo la SVA, mi sono installato una versione fresca (e più recente) della CWM. Sviluppata da PhilZ di XDA, ha l'interfaccia touch (comoda) più altre cosette (che prima o poi capirò..)

    La trovate qui
    [05.04.13][PhilZ Touch][n710x/T889]4.92.8 Touch Enhanced CWM6.0.3.0-exFAT-ext4-Root - Page 54 - xda-developers

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qui invece trovate le stock rom Samsung per il nostro 7102 (chiaramente sono per il mercato cinese)

    Firmware archive | Samsung Updates

    Ci trovate anche un unlocker per i Samsung (non per il nostro, ma se avete altre modelli magari è utile)

  6. #305
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Installata la N7102ZCAMA8 ufficiale di gennaio (presa dal sito segnalato prima). Vi dirò, molto meglio della rom eto. Rootata due min fa, ci sto smanettando e va decisamente bene. Quasi quasi me lo terrei in inglese...
    Comunque, la SVA è in arrivo (faccio gli scongiuri); un altro centone (Mb) e ci siamo. E proviamo anche questa va..tanto, ormai...

    PS:
    tra l'altro su XDA leggevo che risolve anche qualche bug della CAMA7 (la stock su cui è basata la SVA)

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi!

    Sono di nuovo online dalle 4.00

    E' stata dura ma adesso sta girando la VAS senza problemi. Il morelocale 2 offre un'ottima localizzazione linguistica. Unico problema riscontrato è l'assenza della status bar al primo riavvio, ma è un piccolo bug risolvibile cambiando un'impostazione nelle SVA advanced settings.
    Ho cambiato la TW con la ADW che, a mio parere, è un ottimo launcher (snello, veloce e molto customizzabile).

    La memoria interna, invece, non da problemi di sorta ed è stata subito visibile. STREAK, qualche dettaglio in più sul tuo problema? Magari proviamo a ragionarci insieme...

  8. #307
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Jpacky mi confermi che il cell con questa procedura è completamente in italiano? La spen come si comporta? Fa il riconoscimento della scrittura in italiano? Una domanda: il morelocale2 lo hai scaricato gratuitamente dallo store?

    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2

  9. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Cuore

    Il cell, almeno sin dove ho smanettato finora, è completamente in italiano. La SPen, invece, non riconosce la scrittura (non l'ho provata a fondo). Quando ho un attimo vado a caccia sulla rete a cerca di soluzioni.
    Il morelocale 2 è già presente nella rom: si deve semplicemente aggiungere la lingua (e comunque si scarica gratis dal Playstore).

    Se ti può essere utile ti posto qualche foto (magari di zone specifiche se vuoi vedere qualcosa in particolare)

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts

Pagina 31 di 54 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy