CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Grande jpacky.... Che invidia.... Poi l'installazione della rom é stata semplice? Hai fatto il root, caricato la csw e installato la rom da scheda sd?
    Tutto sommato sì, a parte l'autoapprendimento rapido che ho dovuto fare su Odin (mai visto ne sentito), poichè alle sette di sera mi sono ritrovato il telefono con nulla dentro..
    Prima mi sono reinstallato la CWM con Odin (v.3.07) in download mode, poi, mentre aspettavo il download russo, tanto per non perdere l'allenamento, ho installata l'ultima release ufficiale della Samsung (link postato in precedenza).
    La ROM di VAS è semplice: portato dentro il file, da CWM si installa in modo interattivo scegliendo le opzioni. VAS ha fatto veramente un lavoro notevole. Finita l'installazione ho comunque reinstallata la CWM più recente che avevo trovato (anche di questa ho messo il link). Il rooting te lo ritrovi direttamente dopo l'installazione.

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cacchio che lavoro avete fatto!!! Complimenti vivissimi!!! Per me al momento un Po troppo incasinata la cosa non so o al vostro livello.... Certo che mi piacerebbe installare quella tastiera di Google che fa riconoscere anche il pennino!!! Streak mi farai un corso dedicato!!! Hi Hi Hi!!! Siete davvero tremendi cacchio!!! Complimenti!!


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  4. #333
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una curiosità: tu hai pagato con paypal su etotalk? Io non ho un conto paypal, ma per farlo cosa bisogna fare? Ho una prepagata, posso usare quella? Non ho meno garanzie?

  5. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me il pennino funziona egregiamente con ron di sva


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Per la memoria, invece, mi sembra che il problema sia la sd interna. Nella prima immagine sta a 0 (occupato/libero): sembra che il sistema non la veda.
    Prova a fare due shot sulle sd (int/est) e vediamo cosa viene fuori.
    questa ? ma questa vede tutte le cartelle della micro sd esterna
    e questa.jpg

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maco1999 Visualizza il messaggio
    A me il pennino funziona egregiamente con ron di sva


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani App
    No so che dire. Dopo l'installazione l'ho provato e quando scrivevo inseriva qualche carattere latino e qualche ideogramma. Magari avrei dovuto perdere più tempo con i settaggi, ma alla fine su XDA ho trovata la tastiera multilingue (estratta da non so quale rom) e l'ho installata da CWM.

  8. #337
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ragazzi cacchio che lavoro avete fatto!!! Complimenti vivissimi!!! Per me al momento un Po troppo incasinata la cosa non so o al vostro livello.... Certo che mi piacerebbe installare quella tastiera di Google che fa riconoscere anche il pennino!!! Streak mi farai un corso dedicato!!! Hi Hi Hi!!! Siete davvero tremendi cacchio!!! Complimenti!!


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
    ma vedrai che arriverai anche tu ai nostri livelli ,siamo tutti autodidatti ,io un 3 anni fa non sapevo nemmeno cosa era android ,poi tra il mio dna su tutto quello che e di elettronico da pc a palmari e l'aiuto dei forum sono (senza troppa vanita') a un buon livello

  9. #338
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    No so che dire. Dopo l'installazione l'ho provato e quando scrivevo inseriva qualche carattere latino e qualche ideogramma. Magari avrei dovuto perdere più tempo con i settaggi, ma alla fine su XDA ho trovata la tastiera multilingue (estratta da non so quale rom) e l'ho installata da CWM.
    Jpacky a quale tastiera ti riferisci? L'hai postata anche qui?

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cuore va benissimo la prepagata, vai sul sito PayPal ti iscrivi e colleghi la prepagata al conto.... Dopo un giorno o due vedi nei movimenti della carta un prelievo di 1 euro e 50 mi pare per validare la carta. Al movimento Della carta viene assegnato un codice che metti nel sito e attivi la carta, sembra incasinato ma ti segue passo passo. A questo punto mandi una mail a etotalk ovviamente tradotta in inglese e Chiedi di poter pagare il note con PayPal ti diranno di fare l! Ordine e di inviare l'importo sul loro conto PayPal e via in 3/4 giorni avrai il cellulare in mano!!!! E sarai felice!!! Che bello la traduzione s pen in italiano e anche il menu macchina fotografica in italiano... Appena sarò in grado devo farlo pure io così sarà davvero completo... Siete stati diabolici troppo incasinato per me il procedimento non vorrei fare casini a parte la s pen é i comandi vocali e la fotocamera é quasi tutto italiano... Certo che tutto sarebbe fico!!!!

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  11. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    No so che dire. Dopo l'installazione l'ho provato e quando scrivevo inseriva qualche carattere latino e qualche ideogramma. Magari avrei dovuto perdere più tempo con i settaggi, ma alla fine su XDA ho trovata la tastiera multilingue (estratta da non so quale rom) e l'ho installata da CWM.
    hai il link della tastiera che la provo ,io di solito uso la mitica ultra keyboard ha migliaia di settaggi e va alla grande ,ma provarne altre non fa mai male

Pagina 34 di 54 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy