CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Una curiosità: tu hai pagato con paypal su etotalk? Io non ho un conto paypal, ma per farlo cosa bisogna fare? Ho una prepagata, posso usare quella? Non ho meno garanzie?
    si paypal, ma glielo devi chiedere via email poichè per quel telefono accettano solo wire transfer. Penso che la prepagata sia abbinabile a Paypal: una volta abbinata al tuo account, basta concludere l'ordine e loro ti mandano un email abbinata paypal dove effettuare il pagamento (nella email indichi come oggetto il num d'ordine e come contenuto l'importo finale).
    Io avevo preso anche la loro rom modificata (poi spianata), ma francamente non è che fosse un gran prodotto: sembrava più una traduzione a braccio che un lavoro approfondito come quello di VAS. Vero è che costa 5$ preinstallata, quindi se hai fatto 30 puoi fare pure 31 (diciamo 750..) per cominciare da subito a smanettare; fai sempre in tempo dopo a mettere quella di VAS.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho avuto sempre troppi tutti iphone!!!! È mi sono fossilizzato come una bestia!!!! Poi mi é apparso l's3 e dopo un paio di mesi venduto per note 7100 e Ora felicemente accompagnato da n7102!!!! Raga ai miei tempi si smanettava con i pocket PC tipo qtek o i-mate!!! Hi Hi Hi!!! Sony Ericsson p800/900.... Dio mio ma quanti anni ho!?!?! Hi Hi


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  4. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ragazzi cacchio che lavoro avete fatto!!! Complimenti vivissimi!!! Per me al momento un Po troppo incasinata la cosa non so o al vostro livello.... Certo che mi piacerebbe installare quella tastiera di Google che fa riconoscere anche il pennino!!! Streak mi farai un corso dedicato!!! Hi Hi Hi!!! Siete davvero tremendi cacchio!!! Complimenti!!


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
    Ma quale livello!!!

    Prima smanetto agitando le mani invece di tenerle in tasca, poi spiano tutto perchè faccio il backup nel posto sbagliato, dopo sono costretto a rimettere a posto sino alle 4 di mattina perchè con il telefono ci lavoro.

    Questo è il livello....

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ottimo jpacky io ho fatto lo stesso infatti ora ho su la rom di etotalk come me l'hanno data a parte un Po di cosine il resto é tradotto quasi tutto.... Ovvio che amen sarò in grado devo per forza mettere la sva come voi.. Ora almeno lo uso avrei paura di fare dei danni


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  6. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io sono arrivato alle 4 di mattina perché mi serviva al lavoro il giorno dopo magari con odin per mettere una rom o per sbrandizzarlo ma é il mio massimo... Per la rom sva mi Sembra ci sia una Procedura più incasinata parte di cwm e non so nemmeno cosa sia... Siete bravi Valà


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani

  7. #346
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ho avuto sempre troppi tutti iphone!!!! È mi sono fossilizzato come una bestia!!!! Poi mi é apparso l's3 e dopo un paio di mesi venduto per note 7100 e Ora felicemente accompagnato da n7102!!!! Raga ai miei tempi si smanettava con i pocket PC tipo qtek o i-mate!!! Hi Hi Hi!!! Sony Ericsson p800/900.... Dio mio ma quanti anni ho!?!?! Hi Hi


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
    idem! mi sa che siamo messi bene tutti e due

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    hai il link della tastiera che la provo ,io di solito uso la mitica ultra keyboard ha migliaia di settaggi e va alla grande ,ma provarne altre non fa mai male
    non ritrovo il link ma basta cercare su google "LatinImeGoogle-jb-4.2-517167-signed.zip". L'ho installata stamattina dopo 3 ore di sonno. Prima il pennino parlava mezzo cinese, dopo l'installazione parlava solo italiano: ne ho dedotto che avessi risolto il problema (ma ero al quarto caffè e non mi sono posto altre domande..)

  9. #348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Ottimo jpacky io ho fatto lo stesso infatti ora ho su la rom di etotalk come me l'hanno data a parte un Po di cosine il resto é tradotto quasi tutto.... Ovvio che amen sarò in grado devo per forza mettere la sva come voi.. Ora almeno lo uso avrei paura di fare dei danni


    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
    peggio di quello che gli ha messo la sva al mio prima di vendermelo ,non penso proprio ,ora ho la micro sim che dovrebbe essere tre invece me la vede come tim ,questa mattina era tre ,l'ho messa sul ex zopo che ho quasi venduto e la vede come tre ,mah !

  10. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    non ritrovo il link ma basta cercare su google "LatinImeGoogle-jb-4.2-517167-signed.zip". L'ho installata stamattina dopo 3 ore di sonno. Prima il pennino parlava mezzo cinese, dopo l'installazione parlava solo italiano: ne ho dedotto che avessi risolto il problema (ma ero al quarto caffè e non mi sono posto altre domande..)
    questa ;
    [APP][4.0+] [UPDATED] Android 4.2 Keyboard With Gesture Typing - xda-developers

    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: LatinImeGoogle-jb-4.2-517167-signed.zip

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    questa ? ma questa vede tutte le cartelle della micro sd esterna
    Allegato 56788
    no, mi riferisco allo shot del post #321. Lì riporta sdcard 0/0 (occupato/libero): è questo il dato che non ritorna. Secondo me si riferisce a quella interna (che lui chiama sdcard). Prova a fare un shot di dettaglio
    Ultima modifica di jpacky; 18-04-13 alle 01:02

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy