CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 54 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    è più o meno la procedura che ho seguito io (a meno delle rocambolesche estrazioni/inserimenti della batteria). Da installazione guidata sva gli hai detto di nuovo di fare wiping?
    no quello lo dimenticato,provo domani ,dici che puo essere ? cioe devo rifare wipe wape ecc.... come da guida ,poi reinstallo la sva e prima di riavviarlo favccio wiping ?

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    e già, valori senza senso, stato incoerente. Tanto per usare un termine tecnico, direi che è sputt***ta.
    Onestamente non tocco linux da almeno quindici anni, pertanto, pur se esistessero delle soluzioni per affrontare un recovery della partizione non saprei cosa dirti.
    Volevo suggerirti un format da CWM ma è stato già fatto.

    Secondo me, backuppati i dati personali, evitando le estrazioni a caldo della batteria, seguire semplicemente i passi suggeriti da VAS nel thread ufficiale

    ----------------
    Install from CWM, you can not wipe /data. If there is a problem - to wipe /data.
    Note: The first boot after installation rum running 5-10 minutes. Next, you select English language for the installation and continue the installation
    If there is no root - get root
    Download the ROM to your phone memory card
    Backup your previous ROM
    Boot to cwm and select install zip from memory card
    Start the installation. Interactive installer, you should carefully read and choose what you want.
    I advise you choose (but only for the very first time) "Backup my / efs partition" to create a copy / efs partition (may be needed in the future)
    reboot
    Wait until the installation is complete (5-10 minutes)
    And ........... all!
    ----------------

    se non ricordo male l'installazione con wipe la decidi dentro il setup guidato. prova così e vedi come va a finire..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    STREAK17 (18-04-13)

  5. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    al limite sai cosa potresti fare? metti prima la stock rom ufficiale (link che ho postato ieri). Parte in cinese ma passi subito all'inglese. Vai a vedere nelle impostazioni standard come viene riportato lo storage: se è tutto ok parti in recovery e installi la VAS come detto prima (scegliendo anche il backup della EFS) e vediamo che succede

    La stock rom da scaricare è

    Samsung-Updates.com-GT-N7102-CHN-N7102ZCAMA8-1359161912.zip

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    STREAK17 (18-04-13)

  7. #364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    certo ho risparmiato ma sto rimbambendo ,oltre tutto lui aveva tel a samsung milano e gli hanno detto che lo potevano sistemare per 50€ ,ma se riusciamo noi e meglio ,tra che mi tocca andare a milano da torino e poi magari ritornare a prenderlo dopo qualche giorno ,sperando che non sia di peggio

  8. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    secondo me ce la facciamo. Bocce ferme e vedrai che ne veniamo fuori. Prova a seguire il percorso degli ultimi due post e fammi sapere.
    Nel frattempo magari rispolvera un vecchio cell dove mettere la sim per lavorare (magari ci mettiamo un po').

    Coraggio, domani è un altro androday...

    'Notte

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jpacky per il post:

    STREAK17 (18-04-13)

  10. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    secondo me ce la facciamo. Bocce ferme e vedrai che ne veniamo fuori. Prova a seguire il percorso degli ultimi due post e fammi sapere.
    Nel frattempo magari rispolvera un vecchio cell dove mettere la sim per lavorare (magari ci mettiamo un po').

    Coraggio, domani è un altro androday...

    'Notte
    ok super super grazie ,notte anche a te a domani ops oggi

  11. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domanda veloce, a questo punto se lo comprassi da etotalk non ha senso farmi mettere la loro rom e la tastiera in ita, giusto?

  12. #368
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Targus anche io sono interessato ad acquistarlo su Etotalk... tu di dove sei? Magari se siamo vicini facciamo un unico ordine... ti va?

    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2

  13. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuore1974 Visualizza il messaggio
    Ciao Targus anche io sono interessato ad acquistarlo su Etotalk... tu di dove sei? Magari se siamo vicini facciamo un unico ordine... ti va?

    Inviato dal mio Galaxy Note II Titanium 16 Gb con Tapatalk 2
    toscana, te?

    ora su eto sta a 849 dollari....spero che cali ancora un po visto che il simgle sim costa quasi la meta'

  14. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da targus Visualizza il messaggio
    una domanda veloce, a questo punto se lo comprassi da etotalk non ha senso farmi mettere la loro rom e la tastiera in ita, giusto?
    Vale quello che ho detto qualche post fa: se monta una stock rom international (da chiedere, perchè se ti arriva solo in cinese..) e tu armeggi bene con android, allora potresti valutare di prenderlo così e passare alla SVA rom appena arriva.
    Se invece non ti senti di flashare da subito allora te la prendi con la rom eto per passare con calma a customizzazioni successive.

    E comunque parliamo di 5$ in più: considerato che quando si compra questo tel si fanno i botti di capodanno, non credo che faccia una gran differenza..

Pagina 37 di 54 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy