CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano L'avatar di cuore1974


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Galaxy Note 2 Titanium 16 Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono d'accordo anche se mi sa che sono lontanuccio.... Novità? Come si comporta il gioiellino con la ROM? Riscontrato qualche bug?

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Condivido con jpacki Hi Hi Hi,!!!! Troviamoci per una bella pizza così configuriamo i telefoni,!!!!!
    Almeno così mettete a posto anche il mio!!!! Per la. Pizza pago io,!!!!!!!. :-)

    Inviato dal mio GT-N7102 usando Androidiani
    Dopo che io e Streak avremo messo le mani sul tuo N2, secondo me ci paghi un killer, altro che pizza....


    @STREAK:
    non mi sono nascosto stasera, è che sono in giro per forum americani alla ricerca di una soluzione. Da quel che sto leggendo, la partizione dati dovrebbe essere corrotta, ecco perchè ti da 0 e non si monta nel sistema. Crash dovuto probabilmente a un flashing del fw fatto male...(!?).
    Il problema adesso è ripartizionare il sistema da Odin tramite l'idoneo file PIT del 7102, operazione che, per quanto mi riguarda , è estremamente delicata senza le opportune conoscenze. Ma non demordo e continuo a scavare. Ti terrò aggiornato quando ne vengo fuori (SE ne vengo fuori..)

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpacky Visualizza il messaggio
    Dopo che io e Streak avremo messo le mani sul tuo N2, secondo me ci paghi un killer, altro che pizza....


    @STREAK:
    non mi sono nascosto stasera, è che sono in giro per forum americani alla ricerca di una soluzione. Da quel che sto leggendo, la partizione dati dovrebbe essere corrotta, ecco perchè ti da 0 e non si monta nel sistema. Crash dovuto probabilmente a un flashing del fw fatto male...(!?).
    Il problema adesso è ripartizionare il sistema da Odin tramite l'idoneo file PIT del 7102, operazione che, per quanto mi riguarda , è estremamente delicata senza le opportune conoscenze. Ma non demordo e continuo a scavare. Ti terrò aggiornato quando ne vengo fuori (SE ne vengo fuori..)
    ciao carissimo ,vai tranquillo anche io non ero in rete ,dopo varie notti fino alle tre ho dovuto dormire ,come ti dicevo sono pronto a tutto a mio rischio e pericolo ,appena sai qualche cosa sono qui ,grazie di tutto sei un amico ,ciao

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono fabio. vorrei acquistare il note 2 dual sim xkè credo che sia il migliore dual sim in circolazione (o no?). vorrei sapere dove poterlo acquistare con tutte le modifiche già apportate per l'italia. mi potete aiutare?

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono fabio. vorrei acquistare il note 2 dual sim xkè credo che sia il migliore dual sim in circolazione (o no?). vorrei sapere dove poterlo acquistare con tutte le modifiche già apportate per l'italia. mi potete aiutare?
    ciao ,ben venuto tra noi ,in effetti e un ottimo smart ,lo puoi acquistare qui:
    Samsung GALAXY Note II N7102 16G Android4.1 DSFA Quad Core 1.6GHz Dual Sim 5.5 1280x720 GALAXY Note II 3G WCDMA Android4.0 Quad 1.6GHz Dual core Dual Sim 5.5HD [3320] - US$849.99 - Smartphone Professional - EtoTalk

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao streak17, grazie per il consiglio. ma di questo sito c si può fidare? qualcuno ha comprato qualcosa da questo sito?

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nedved85 Visualizza il messaggio
    ciao streak17, grazie per il consiglio. ma di questo sito c si può fidare? qualcuno ha comprato qualcosa da questo sito?
    si praticamente tutti i note 2 n7102 arrivano da li ,ammeno che tu non abbia amici in cina che te lo possono spedire

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Fabio.
    Il sito suggerito da Streak dovrebbe essere l'unico tra quelli cinesi che ti forniscono una preinstallazione più o meno italianizzata della rom.
    Dico più o meno nel senso che ci sono parecchi menu in italiano, qualcosa in inglese, qualche ideogramma in giro, ma comunque ampiamente fruibile.
    se hai seguito il thread, avrai capito che la versione completamente italianizzata della ROM è la SVA v.2.1.
    L'installazione è abbastanza semplice, ma si tratta sempre di un'operazione di flashing, quindi un certo margine di imprevisto va considerato.
    se poi hai già esperienza con le custom rom allora il problema non si pone.


    GT-N7102 powered
    Androidiani App

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao jpacky, ti ringrazio. io purtroppo non sono pratico di queste modifiche. quindi mi vuoi dire ke se lo prendo da questo sito qualke problema di lingua nei menù potrei riscontrarlo?

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    si praticamente tutti i note 2 n7102 arrivano da li ,ammeno che tu non abbia amici in cina che te lo possono spedire
    magari!!! grazie streak 17. ma c'è qualcos'altro in giro ke abbia le qualità del note 2 dual sim?

Pagina 39 di 54 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy