CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 54 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se il firmware cinese ha la lingua inglese che problema c'è (per chi lo mastica...)?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cercando su Sammobile il Firmaware 4.1.2 ho visto che c'è la sezione del GT-N7102...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Esiste un link da dovr poter ordinare il cellulare?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non che io sappia.
    Io pensavo di farmelo prendere tramite conoscenze che ho in loco.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di Emblema


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy S4 mini DUOS

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se si riesce...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Vedremo comunque a mio avviso non e' un dsfa Samsung dovrebbe stravolgere completamente il telefono,praticamente rifarlo e data la fetta irrisoria di mercato in cui verra' commercializzato non penso gli convenga.Non fare troppo affidamento ai pre sale di etocoso e simili

    Ultime news fresche fresche direttamente da samsung cina quindi OFFICIAL

    Dual card dual standby version
    [...]
    ......quindi a questo punto tieniti lo zopo poca spesa e tanta resa
    Prendo atto di quanto da te riportato.

    A questo punto, questo telefono è diventato un caso!

    Su XDA Developer, ad una mia precisa domanda, mi è stato risposto che si tratta di un Full Active (qualcuno ha addirittura risposto che è possibile da una SIM chiamare l'altra...).

    Su "Etocoso" (come lo chiami tu...) hanno postato un video che illustra il fatto che si tratta di un Full Active.
    È vero che i telefoni Samsung della linea DUOS, fin dall'Y Duos, hanno nel firmware una voce che si chiama "Dual SIM sempre attiva", ma si tratta (semplicemente) di una procedura che per mezzo di un wizard (realizzato tra l'altro molto bene), consente di impostare l'avviso di chiamata su ciascuna SIM e di impostare il trasferimento di chiamata su irraggiungibile di ciascuna SIM verso l'altra, in modo da realizzare un surrogato di "Full Active"; l'unico punto debole è che se qualcuno ti chiama su di una linea mentre stai parlando sull'altra, hai la possibilità di mettere in attesa la chiamata per rispondere all'altra, ma in questo caso la telefonata la paghi tu. Il valore aggiunto è che con tale procedura è possibile attivare la modalità "conferenza": si può infatti realizzare una telefonata a tre (i cui costi saranno sempre a tuo carico).

    Sinceramente non so più a chi credere; guardando il video cui accennavo prima, c'è la schermata di passaggio da una chiamata all'altra che sul firmware dell'Y Duos non c'è, il che mi fa propendere per il fatto che il Note 2 Duos sia realmente Full Active (ma potrebbe anche essere che quella schermata sia stata aggiunta solo sul Note 2 Duos, anche grazie all'ampiezza dello schermo, e che si tratti di un Full Active "finto").

    A questo punto, l'unica soluzione per dirimere i dubbi è quella di procurarsene un esemplare.

    Sempre su "Etocoso", hanno ufficializzato che il telefono viene venduto "out of the box" senza "root" e senza altri interventi per non far decadere la garanzia; questo vuol dire lingua solo inglese (oltre a coreano e cinese...) ed assenza delle applicazioni Google, Play Store in primis, la qual cosa mi preoccupa un po' di più.
    Posso sempre sperare che prima o poi su XDA Developer esca qualcosa, quindi devo solo decidere se prenderlo subito e sperare ovvero aspettare che qualcosa si muova.

    Bel dilemma...

    Pietro

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Press Visualizza il messaggio

    Sempre su "Etocoso", hanno ufficializzato che il telefono viene venduto "out of the box" senza "root" e senza altri interventi per non far decadere la garanzia; questo vuol dire lingua solo inglese (oltre a coreano e cinese...) ed assenza delle applicazioni Google, Play Store in primis, la qual cosa mi preoccupa un po' di più.
    Posso sempre sperare che prima o poi su XDA Developer esca qualcosa, quindi devo solo decidere se prenderlo subito e sperare ovvero aspettare che qualcosa si muova.

    Bel dilemma...

    Pietro
    Si infatti era emerso subito che le Gapps non c'erano e che poi sono riusciti ad istallarle e farle funzionare. Idem la lingua, solo inglese.

    Boh io sto mollando l'idea ormai, non resisto più e voglio entrare in questo forum da possessore Note2...

    Odio i cinesi, hanno dual-sim e tv integrata da sempre sui loro stramaledetti telefoni da 4 euro e noi anche volerli spendere 800€ ci levano sempre qualcosa...

    Se questo N7102 non ce lo possiamo "europeizzare" e magari moddarlo un pò, amen.

    Mamma Samsung, grazie di privarci di questa meraviglia di telefono...
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Si infatti era emerso subito che le Gapps non c'erano e che poi sono riusciti ad istallarle e farle funzionare. Idem la lingua, solo inglese.

    Boh io sto mollando l'idea ormai, non resisto più e voglio entrare in questo forum da possessore Note2...

    Odio i cinesi, hanno dual-sim e tv integrata da sempre sui loro stramaledetti telefoni da 4 euro e noi anche volerli spendere 800€ ci levano sempre qualcosa...

    Se questo N7102 non ce lo possiamo "europeizzare" e magari moddarlo un pò, amen.

    Mamma Samsung, grazie di privarci di questa meraviglia di telefono...
    Beh la soluzione ce ed e anche economica...prendi un telefono cinese easy

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Beh la soluzione ce ed e anche economica...prendi un telefono cinese easy
    Guarda, qualitativamente parlando, mi sta già stretto un Samsung, figuriamoci un cinafonino...

    Da Samsung sto ancora aspettando materiali ed audio di qualità superiore, per ora tocca accontentarci di uno schermo col telefono attorno, molto ben ottimizzato ed elegante nella sua interfaccia, fine.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Guarda, qualitativamente parlando, mi sta già stretto un Samsung, figuriamoci un cinafonino...

    Da Samsung sto ancora aspettando materiali ed audio di qualità superiore, per ora tocca accontentarci di uno schermo col telefono attorno, molto ben ottimizzato ed elegante nella sua interfaccia, fine.
    Ok quale sarebbe secondo te un vero telefono che non ti sta stretto? La qualita oramai e' sugli stessi standard a seconda delle fascie di prezzo il brand conta 0
    Il 90% dei prodotti e' costruito in cina apple compresa.Samsung non e' ne meglio ne peggio degli altri

Pagina 4 di 54 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy